Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: lemonade    06/01/2007    6 recensioni
< Come casa tua? > aveva chiesto lui sbalordito, ma poco poco, Quoll non si sbalordiva mai.
< Casa mia! Sai… il posto dove vivo quando non sono in giro ad ammazzare la gente… > gli aveva risposto blando, sventolando una mano con noncuranza.
< Ma… così io saprò dove si trova! > si era lamentato ancora l’uomo, vagamente preoccupato.
Hisoka aveva sorriso < E che m’importa, tanto appena torni forte ti uccido! A chi lo dici se sei morto? >
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
senza toccare e senza guardarti 04

Circa mezz’ora dopo Hisoka raggiunse Quoll nel soggiorno e si sedette accanto a lui che stava leggendo sul divano, fissandolo intensamente con il suo sguardo obliquo.

< Ilumi? > chiese l’uomo per spezzare quel silenzio pesante, alzando brevemente gli occhi dal libro. Gli era capitato poche volte, anche vivendo insieme a lui da circa cinque mesi, di vederlo senza make up o vestiti da mago e, malgrado tutto, doveva ammettere che fosse di una bellezza sconvolgente.

< Ancora sotto la doccia… - rispose l’altro con un sorriso stralunato, - è solo al secondo shampoo! >.

Hisoka era alto, abbastanza muscoloso, con gli occhi di un castano tendente al verde, penetranti e dalla forma allungata, i capelli fulvi ed abbastanza lunghi da sfioragli le spalle in ciocche umide e scomposte. Indossava ancora l’accappatoio e si sfregava la testa con un asciugamani bianco.

Quoll sorrise, il ragazzo non sembrava intenzionato a prenderlo in giro, e continuò < Perché? Di solito quanti se ne fa? >.

L’altro sembrava lì lì per scoppiare a ridere, ma al contrario si fece più serio < Non sono venuto qui per parlarti di quanto sia maniacale Ilumi nella cura dei capelli… >

Vedendo l’espressione grave di Hisoka, l’uomo pensò subito alle questioni importanti < Hai scoperto qualcosa sullo specialista del nen? È per questo che oggi sei rientrato? >

Ancora una volta il giovane notando la faccia che aveva il suo interlocutore trattenne a malapena una risata, < Cosa? No! Io… >.

< Tu cosa, maledetto? > stava ormai sbraitando spazientito Quoll afferrandolo per il collo di morbida spugna.

< Ehi! Ehi! Fai piano… così mi spogli…! – rise Hisoka cercando di staccare le mani dell’altro dal suo accappatoio, poi aggiunse con un ghigno malizioso – A meno che non fosse proprio quello il tuo piano… >.

L’uomo lo lasciò immediatamente, indietreggiando imbarazzato.

< Cazzo… e io che non c’ero arrivato! – esclamò il giovane, quasi pensando ad alta voce – Ora capisco perché mi hai accettato nella Brigata nonostante nessuno si fidasse di me… >

< Co-cosa intendi dire? >  balbettò l’altro.

< Oh, andiamo…  - disse Hisoka avvicinandosi con fare lascivo – … è un peccato che poi però tu non ti sia fatto avanti, sarebbe stato interessante. >

< Ma che…? > bisbigliò confuso Quoll, trovandosi stretto nell’angolo del divano dal corpo dell’altro.

< Chi l’avrebbe mai detto che il grande Luciphul avesse una cotta per me? > sussurrò il rosso a pochi centimetri dal suo viso attonito, fissandolo in quel suo modo seducente.

< Hi-hisoka io… > cercò di mantenere la calma, ma si bloccò all’istante sentendo il ginocchio dell’altro farsi strada tra le sue gambe.

< Sai, è strano, - gli disse il ragazzo, sbottonandogli i primi bottoni della camicia senza curarsi delle sue remore – ma devo ammettere che anche io ti ho pensato più di una volta… >

Quoll fu completamente pietrificato da quelle parole, spalancò la bocca per la sorpresa ma Hisoka ne approfittò per coprirla con la sua, facendo scivolare la lingua all’interno e muovendola lentamente. L’uomo sentì una vampata di caldo avvolgerlo, subito seguita da brividi che gli percorrevano la schiena, non fece neanche in tempo a rendersi conto di star rispondendo al bacio che furono interrotti da un applauso discreto.

< Ma bravi! – disse la voce di Hisoka, cosa impossibile dato che non si erano ancora staccati… – Anche se devo dire che io l’avrei fatto capitolare con molto meno. >

Quoll vide Hisoka sulla porta ghignare soddisfatto, con un asciugamano attorno ai fianchi e ciocche di capelli bagnati che gli s’incollavano al viso lasciando scivolare gocce sul petto, poi tornò a guardare colui che lo stava baciando fino ad una frazione di secondo fa. L’Hisoka in accappatoio gli regalò un altro di quei sorrisi fuorvianti, prima di riassumere le sembianze più esili ed infantili di Ilumi.

 

L’uomo sbatté gli occhi più volte, cercando di riprendersi dallo shock, mentre lo Zoldick raggiungeva il suo compagno e lo abbracciava dicendo < Nessuno è bravo quanto me a fare te. >.

Hisoka stava giusto passando una mano tra gli splendidi capelli del ragazzo quando vide un sorriso soddisfatto sulle labbra di Quoll. E non era così che si era immaginato la scena.

Ilumi avvertì il corpo dell’altro irrigidirsi e girandosi gli chiese < Che c’è? >.

< Sì, è vero. – confermò Quoll un sorriso da diavolo stampato sulle labbra – Non solo sai trasformarti perfettamente in lui, ma ne imiti i modi alla perfezione… c’è un solo particolare che hai trascurato. >

Ilumi lo guardò, non offeso, ma incuriosito, spalancando gli occhi scuri con quella sua aria innocente, < Cosa? >.

mentì spudoratamente l’uomo, mantenendo quell’espressione di superiorità.

 

< Non è possibile. – ribatté Hisoka pacato, stringendo gli occhi in un moto di stizza – Inoltre abbiamo appena fatto la doccia entrambi. >

Quoll sostenne lo sguardo piccato dell’altro sentendosi già la vittoria in tasca < Io non parlavo del profumo di bagnoschiuma, ma dell’odore particolare che distingue ogni essere vivente. – si rivolse poi a Ilumi con un tono più dolce e sorridendo gli disse – Anche a me piace la neve. >

Il ragazzo sorrise ed annuì.

Hisoka li guardò entrambi, poi abbracciò in modo forse un po’ possessivo Ilumi, e leccandosi le labbra disse < Interessante… devo ricordarmi di nascondere meglio la mia roba. >

Risero tutti insieme dello strano scherzo e si piazzarono davanti alla tele a vedere un bizzarro film d’autore sotto insistenza del più giovane. Alla fine si divertirono di più a commentarlo che a seguire seriamente la pellicola, ma quando si ritirarono per andare a letto i tre avevano raggiunto una nuova consapevolezza:

Luciphul anche senza i suoi poteri era dotato di un cervello niente male e di un carattere capace di confondere. Ci si sarebbe potuti divertire molto.

 

Ilumi ed Hisoka dormivano nella camera da letto, mentre a Quoll toccò il divano e qualche ora più tardi fu svegliato dalla luce della cucina che si accendeva.

< Scusa, non volevo disturbarti. > Gli disse il padrone di casa, indossando solo dei boxer aderenti rosso scuro e facendo scorrere l’acqua nel lavello prima di riempire un bicchiere e berne qualche sorso.

Hisoka che si scusa?, pensò l’uomo di colpo incredibilmente lucido. O è veramente rintronato dal sonno, o non è lui… e a giudicare dei precedenti propendo per la seconda.

Quasi a conferma di ciò il giovane si andò a sedere accanto a lui, continuando a sorseggiare.

< Non riesci a dormire? > chiese Quoll, cercando di scoprire quale scherzo lo attendesse, ma Hisoka si limitò a scuotere la testa con un aria sconsolata.

< Ti va di parlarne? > domandò ancora, con delicatezza. Domanda trabocchetto: Hisoka non era mai in vena di confidenze, di solito quando si cercava di scoprire qualcosa di lui questo si limitava ad un sorriso enigmatico e cominciava a giocherellare con il suo affilatissimo mazzo di carte. Non era un tic nervoso, il mago era bravissimo a mantenere la calma anche nei momenti più disperati, ma una sottile minaccia.

Il ragazzo che aveva di fronte lo guardò per un attimo, senza nessuna espressione, poi sospirò dicendo < L’unica persona che abbia mai amato sta dormendo nell’altra stanza. >

Quoll non si era aspettato una tale rivelazione, non era Hisoka quello che aveva davanti, il suo volto troppo teso e triste,  mentre l’originale non prendeva mai niente sul serio e se era triste non lo dava a vedere.

< Non mi dà fastidio che giochi con te. – disse ancora quello che ormai quasi sicuramente era Ilumi – Ma ricordati una cosa: lui è mio. >

L’altro sorrise, non capiva bene dove volessero andare a parare con questa nuova messa in scena, ma non avrebbe aspettato di scoprirlo. Si sporse verso il ragazzo e prendendogli il viso tra le mani lo bacio, sussurrandogli poi a fior di labbra < Non preoccuparti. È te che voglio. >

Hisoka lo guardò per un attimo, prima di stirare le labbra in un sorriso divertito che si sarebbe potuto benissimo dire suo. Si alzò dal divano per tornare in camera quando l’uomo lo pugnalò alle spalle con un < Buonanotte Ilumi. >.

Si blocco per un istante, il sorriso che si allargava leggermente < ‘Notte, Quoll. >.

Quando lo vide sparire nell’altra stanza, Luciphul lo segui in silenzio per spiare dalla porta accostata. Due Hisoka dormivano nello stesso letto, aveva avuto ragione ad essere sospettoso, si disse tornando a letto.

 

< Grazie. > sussurrò un Hisoka al suo doppio.

L’altro sorrise rispondendo < Grazie a te. >.

< Ora però vieni un po’ qui. - disse cingendogli il petto con le braccia, - Sei preoccupato? >

< No, morirà presto. >

Passarono qualche secondo in silenzio, poi uno dei due disse: < Dai, riprendi il tuo adorabile aspetto… è troppo narcisistico anche per me baciare me stesso. >

Ilumi ridacchiò e morse leggermente il collo di Hisoka, mentre le lenzuola si adattavano alla nuova forma del suo corpo.

 

 

***

NdA: ebbene ecco a voi l' "ultimo" capitolo... prendetelo come un'istantanea con finale a sorpresa XD

diciamo che se i prossimi numeri di hxh (quei due all'anno che escono... TOGASHI SENSEI, LEI MI FA MORIRE!!!) mi ispireranno, potrebbe venirmi voglia di scrivere un continuo...

secondo voi chi dei due era? XD va beh... vado a morire ammazzata... >.<

Ringrazio tantissimo Neve272, che per inciso ha un ottimo gusto (leggendo questa fanfic ed amando hisoka... XD), grazie!, grazie! Mi hai fatto sperare ancora in questa sezione deserta... ç_ç

Un bacio anche a POD e fernir, ed un applausone al mio jesus che finalmente legge hxh (e che ha detto "ora capisco perchè ti piace Hisoka... Quel uomo è uno spettacolo...!")...

èssì... io non conosco vie di mezzo... li voglio o sociopatici o pirla XD

 

*Baci* Lem

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: lemonade