Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    20/06/2012    1 recensioni
Nuovi personaggi e nuovi amori, anche inaspettati. Stesso luogo stesso tempo, diverso copione... spero di avervi intrigato
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Pensieri
 
Lasciò scorrere l'acqua sul proprio viso e sul proprio corpo, rilassandosi e lasciando liberi i propri pensieri.
 
La sua mente tornò indietro di una settimana a quel pomeriggio passato a consolare una certa Griffyndor.
Ricordava ancora l'emozione che aveva provato nel sentire il suo corpo a contatto con il proprio e sentire i suoi capelli accarezzargli la guancia destra...
Che cosa gli stava succedendo? Mai nessuna ragazza gli aveva donato tali sensazioni e mai si era sentito preoccupato per qualcuno che non fosse se stesso.
 
-Oh Hermione!- sussurrò piano, mentre si versava lo shampoo sulle mani e se lo passava per tutto il corpo.
 
Per lui ormai non era più la Granger, la so tutto io, per lui era Hermione la ragazza che più coraggiosa, bella e bisognosa d'affetto che avesse mai conosciuto.
 
Finita la doccia si buttò sul letto a pancia in su, un braccio che copriva gli occhi come se volesse nascondersi dal resto del mondo e dai suoi stessi pensieri.
 
Il problema non era tanto ciò che provava, con quello era già sceso a patti con se stesso... il problema era la reazione dei suoi genitori. Lui era un Purosangue e lei era una Mezzosangu Nata Babbana. Sapeva che il suo destino era quello di sposare una Purosangue come lui ed esserne consapevole lo lasciò sconfortato.
 
Poi come un lampo a ciel sereno, giunsero altre due domande...
 
La amava? 
Lei ricambiava?
 
Con un gemito si alzò dal letto e uscì dalla stanza. Doveva fare due passi per schiarirsi le idee.
 
Senza accorgersene giunse al terzo piano dove aveva trovato Hermione quel pomeriggio e sentì due persone litigare abbastanza violentemente. Si acquattò al muro e ascoltò, riconoscendo la voce della sua Grifondoro e del traditore del suo sangue.
 
-Ma che cosa dovrei fare esattamente?? Vuoi essere più chiara o forse preferisci parlarne con Harry?- stava urlando Weasley.
 
-Voglio solo che tu sei sincero con me! Avrei avuto qualche possibilità con te?- urlò di rimando Hermione con voce rotta. Stava piangendo?
 
-Perché mi fai questa domanda? Ti piaccio?- chiese nuovamente il rosso, stavolta con tono pacato.
 
Draco si ritrovò a chiudere gli occhi e a sperare in una risposta negativa della ragazza.
 
-Non più ormai, ma devo comunque saperlo. Devo sapere se ho sprecato l'ultimo anno e questi mesi a soffrire per qualcosa di inutile o per qualcosa di possibile!- ribatté lei acidamente.
 
Un sorriso giunse spontaneo sulle labbra del biondo che adesso aspettava di trovarla da sola per poterle parlare.
 
-Io... No, non credo. Sì mi piacevi o forse la mia era solo gelosia fraterna quella che ho provato quando ti ho vista con Krum..-rispose Weasley con tono impacciato.
 
Sentì dei passi e uno schiaffo risuonò forte nel corridoio.
 
-Ahia, e questo?- si lamentò il ragazzo.
 
-Per avermi fatto soffrire, te lo meriti! Ora se permetti vorrei restare sola, quindi per favore, vattene!-
 
Draco aspettò di sentire i passi di Weasley allontanarsi prima di avvicinarsi alla ragazza.
 
-Draco!- lo salutò lei allegramente.
 
Sentire il proprio nome detto da lei fu meraviglioso....
 
-A che pensi?- gli chiese Ginny.
-A noi.- rispose Blaise voltandosi a guardarla.
 
Si trovavano nei pressi della capanna di Hagrid, mano nella mano, incuranti degli sguardi increduli di  molti compagni di Casa e scuola.
 
-Ah, sì, capisco..!- ribattè lei, improvvisamente abbattuta.
 
Blaise la guardò incuriosito dal suo tono e si fermò.
 
-Che cosa hai capito?- si informò, alzandogli il volto con due dita sotto il mento, cpn delicatezza.
-Ti sei stufato di me...- spiegò lei con tono cupo.
 
Blaise sorrise. Non poteva immaginare quanto si stesse sbagliando.
-Ecco, vedi? Avevo ragione... beh se è così io..- esclamò lei voltandosi e dirigendosi verso il castello.
 
Il ragazzo la afferrò per un polso e la tirò verso di sé.
-Ma no, cosa... Io pensavo a noi nel senso che sto bene con te e che ho intenzione di dirti una cosa importante..-si affrettò a dire, incontrando il suo sguardo.
 
Gli occhi della rossa si spalancarono increduli e il suo cuore prese a battere velocemente.
 
Fece un cenno con la testa per farlo parlare e lo vide prendere un bel respiro e passarsi una mano sulla bocca, in evidente disagio.
 
-Ecco.. tu mi hai detto di amarmi e ne sono felice perché dopo ci ho riflettuto tanto, più di quel che immagini e ho capito che non posso fare a meno di te, ho capito che... che Ti amo con la a maiuscola. Sono innamorato di te, Ginny Weasley, in modo completo, disperato ed emozionante! Basta che non ti veda per qualche ora e già vado nel panico, adoro il tuo broncio che metti su quando pensi che ti prendo in giro e mi sento sprizzare di orgoglio quando ti difendi dai miei compagni. Non mi importa se la mia famiglia mi sbatterà fuori casa quando glielo dirò, perché io ti amo e voglio stare con te.. al diavolo il mio cognome e le nostre case di appartenenza, al diavolo tutti gli anni di critiche e offese che ci siamo lanciati a vicenda fra di noi e ai nostri amici. Sì al diavolo perchè con te passa tutto in secondo piano!- si diachiarò alla fine prendendola per la vita.
 
Un piccolo singhiozzo uscì dalle labbra della ragazza che aveva gli occhi pieni di lacrime, commossa.
 
Senza rispondere lo baciò con passione prendendogli il volto fra le mani.
 
-Anche io ti amo allo stesso modo, Blaise!- disse poi con un sorriso stupendo sulle labbra.
Ripresero a baciarsi con intensità, poi ritornarono verso il castello con le mani congiunte e la consapevolezza di aver trovato la persona con qui passare tutta la vita.
 
-Stavo pensando... sarebbe una cattiva idea se io conoscessi i tuoi amici? Insomma con i miei è impossibile ma i tuoi mi sembrano già più aperti.. non voglio essere il nemico di nessuno, non delle persone che ama la mia futura moglie!- esclamò poi lui, con tono noncurante.
Il sorriso che gli rivolse la rossa fu il più bello che che gli avessero mai dedicato....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor