Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    21/06/2012    1 recensioni
"Mi..michael che ci fai qui??"
si avvicinò lentamente sfilandosi finalmente i ray ban.
Rimasi sorpresa a scoprire che avesse anche degli occhi splendidi.erano di un marrone cioccolato e i piu profondi che abbia mai visto.....cazzo...ma è proprio figo al 100%
Si avvicinò ancora fin quando non lo vidi lontano da me di un passo.
"Perchè ti fanno questo?"
chiese in un sussurro.
"aaah non lo so...so solo che mi odiano da quando ho messo piede in questa scuola."
"l'odio è una cosa troppo grande...saranno gelosi e invidiosi non pensi? "
mi accarezzò la guancia portando una mia ciocca dietro l'orecchio.
cominciai a sentirmi agitata...quella situazione non mi piaceva molto.anzi no..volevo non farmela piacere per forza.
"Gelosi?? haha...e di che?? loro hanno tutto quello che vogliono, io mi accontento di quello che ho. non mi metto i vestiti di marca quindi non ho niente da far invidia"
"Sei molto bella sai..."
Ok...sono in paradiso o cosa??
ha appena detto per caso che sono bella??
Ok fermi tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai presto con la voglia di vedere michael.
Ero cosi innamorata di lui,lo amavo perdutamente,era il mio cuore,la mia vita,il mio respiro e il mio amore.
Mi sedetti sul letto incorciando le gambe e raccogliendo i capelli in una coda alta.
Andai in bagno e mi lavai il viso. Mi guardai allo specchio,avevo un espressione cosi serena,gli occhi pieni di amore.
Notai anche la forma dei suoi baci sul mio collo...gli accarezzai con le dita chiudendo gli occhi e ripensando ai suoi baci passionali,alla sua bocca.
Tornai in camera e mi cambiai,mettendo jeans attillati chiari che facevano vedere le mie forme....ero dimagrita molto dalle medie.
Prima ero sovrappeso,ora sono magra ma con forme nei punti giusti.
Poi misi una maglietta  bianca anch'essa attillata scollata a V che metteva in vista la cannottiera nera che nascondeva il mio seno florido;Converse blu jeans e lasciai i capelli raccolti nella coda alta.
Non mi misi molto trucco,solo un filo di matita sotto gli occhi e il burrocacao.
Presi la borsa e dopo aver fatto colazione uscì di casa.
Vidi che nel giardino dei Jackson c'era Katherine,cosi decisi di salutarla.
 
Mi avvicinai sorridendo.
"Buongiorno Katherine" la salutai attirando la sua attenzione.
Le andai in contro e mi abbracciò dandomi due baci sulle guance.
"Buongiorno Cara...essì,volevo annaffiare le piante e raccogliere le mele." Rispose intanto che annaffiava i fiori .
 
"Oh beh allora la aiuto" Presi il cestello e salì sull'albero raccogliendo le mele una ad una.
 
Mentre cercai di prendere una mela in cima all'albero presi l'equilibro e caddi..
Chiusi gli occhi sapendo che mi sarei fatta un male cane.
Ma furono due braccia possenti ad afferrarmi,allacciai le mani intorno al collo di quella persona.
Aprì gli occhi spaventata e mi ritrovai tra le braccia dell'oggetto dei miei sogni e dei miei desideri: Michael.
Lo fissai con occhi innamorati  e anche lui fece lo stesso.
"Stai bene Bella??" Mi chiesi un po preoccupato.
Sorrisi sempre guardandolo negli occhi.
"Si e grazie pre avermi afferrata.".
 
Ci raggiunse Katherine spaventata e preoccupata ma poi vedendo che non mi ero fatta niente si calmò.
"Oh figliolo sempre al momento giusto arrivi." disse sorridendo .
 
Michael le sorrise poi mi appoggiò a terra facendomi l'occhiolino.
 
"Mamma ti devo dire una cosa importante.." disse richiamando la sua curiosita.
 
Mi strinse la mano e mi guardo con uno strano luccichio negli occhi...
 
"Io e...." mi guardo sorridendo poi continuò" E bella stiamo insieme.." 
 
Ci guardò incredula ma poi sorrise entusiata dandoci un bacio sulla guancia.
 
"Sono cosi contenta piccolo mio che tu abbia trovato la persona adatta e io so che tu Isabella sei una ragazza speciale e dolce,vi meritate il meglio. oh sono cosi felice cari ...." quasi si metteva a piangere.
 
"Oh mamma non fare cosi" L'abbracciò dandole un bacio sulla fronte..."Sono contento mamma che tu l'abbia presa bene,è importante per me il tuo giudizio"
 
Io gli guardai intenerita e mi ricordai dei miei ,morti quando avevo 14 anni lasciandomi sola...quanto avrei desiderato che mia mamma fosse li per conoscere katherine e michael .
 
Katherine mi abbracciò.
"Cara,lo so è difficile."
 
Aveva capito,non so in che modo,ma quella donna era di una dolcezza incredibile.
 
Dopo un po di chiacchiere con Katherine ,Michael mi chiese di uscire da soli.
 
"Ma dove mi porti?" chiesi con gli occhi bendati mentre Michael mi teneva i fianchi con delicatezza e decisione allo stesso tempo...sentivo le farfalle nello stomaco e sorrisi.
 
"Piccola aspetta e capirai."mi sussurrò all'orecchio.
 
Mi fece salire penso su una moto e mi strinsi a lui. Partimmo .
 
Dopo un'ora di viaggio mi fece scendere lentamente  sempre tenendomi i fianchi .
 
"Posso togliere la benda??" chiesi incuriosita.
 
 
 
"Aspetta!...ok aspetta che tela tolgo" 
mi sfilò la benda e quello che vidi fu un grande parco giochi .
 
"Oh che belloooo" sorrisi saltandoli letteralmente addosso e baciandolo appassionatamente lasciando che la sua lingua sfiorasse la mia.
Ci staccammo lentamente uno dall'altro sorridendo.
Mi prese la mano e entrammo saltellando come degli scemi.
Pagammo il biglietto e cominciò il divertimento e fu come se ritornassimo bambini.
Sulle macchine scontro sclerammo seriamente...sembravamo fatti di cocaina cazzo.
"ahhaha tanto non mi prendi gne gne gne  " dissi schivando michael.
 
"ne sei sicura monella?" mi venne contro quasi facendomi cadere dalla macchina e in quel momento si fermarono perchè il giro era finito.
"non è giusto però che vinci sempre tu eh!" dissi facendo la finta offesa scendendo dalla macchina.
 Michael mi cinse la vita baciandomi la spalla facendomi girare la testa.
"vedrai che la prossima volta vincerai tu dolcezza" mi sussurrò all'orecchio mordendomi il lobo.
 
Mi girai e gli stampai un bacio sulle labbra.
 
Continuammo a giocare fino allo sfinimento,ridevamo a crepapelle tanto da far male la pancia.
 
a giornata finì con la ruota panoramica.    
Ero rannicchiata sul suo petto , lui mi accarezzava la gambra e i capelli mentre fissavamo il panorama.
"è stata una giornata favolosa amore mio,ti amo" gli sussurrai dandoli un bacio a stampo.
"grazie a te piccola per essere qui con me,per amarmi davvero.." sorrise poi mi guardò malinconico.
 
"Cosa ti turba amore mio?" gli chiesi preoccupata accarezzandoli il viso.
 
"Tu non mi tradirai mai vero?Sei mia e sarai solo mia per sempre piccola?"
 
Sapevo che il dubbio nasceva da quello che era sucesso con Tatum, ma mi sentivo delusa dal fatto che lui potesse pensare che io sia come lei.
 
"Davvero pensi che io sia cosi michael?"
 
"Oh no piccola...è solo che vorrei che tra noi funzionasse." mi prese le mani e continuò: "Perchè io ti amo vita mia...donerei il mio cuore per farti vivere. ti desidero,desidero le tue labbra,desidero una vita felice con te e non vedo l'ora di..averti mia per sempre." 
 
Lo abbracciai forte .
 
"telo prometto amore,resterò sempre con te perchè sei tu il senso della mia vita "
 
Prese qualcosa dalla tasca e mela mise al dito...era un anello,era bellissimo e aveva una scritta al suo interno..."Ti Amo Bella. Michael"
 
Trattennì le lacrime e lo baciai con tutto l'amore che avevo , come non avevo e mai bacierò.
 
Quella giornata era piena di sentimento e non per caso era il 14 febbraio .     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson