Libri > Il Gioco Proibito
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    23/06/2012    1 recensioni
Cosa avviene veramente a Summer dopo il suo rapimento da parte di Julian ? Lui ha detto la verità ? Ha davvero dormito per tutto il tempo ?? O è successo qualcos'altro ? E se tra i due fosse nato qualcosa, che cosa accadrebbe ?? La situazione resterebbe la stessa ?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Incubo

Summer era consapevole che sarebbe successo prima o poi. Finalmente era arrivato il suo turno, adesso toccava a lei affrontare il suo incubo. Julian se ne era andato da poco ma lei aveva ugualmente paura che apparisse all’improvviso come le volte passate. Era sola da un po’ di minuti e attendeva l’arrivo di Jenny e degli altri almeno così non sarebbe più stata da sola e forse Julian non si sarebbe fatto vedere di nuovo.                                                                                                                                                      Forse era stata un po’ troppo aggressiva con lui, per quanto che l’aggettivo non donasse per niente al suo carattere timido e insicuro.                                                          A un certo punto sentì dei passi e il suo cuore cominciò a palpitare per la paura. Julian le aveva detto che adesso era arrivato il suo turno e che quindi molto probabilmente era Jenny che stava venendo insieme agli altri, ma poteva anche essere qualche brutto scherzo di Julian…                                                                                               Summer chiuse gli occhi e cominciò a piangere, non aveva mai pianto tanto in tutta la sua vita, odiava quella casa, odiava dover essere costretta ad affrontare il suo incubo e odiava soprattutto Julian che l’unico e vero responsabile di tutto ciò.                                                                                                                                             Alzò la testa e poté adesso anche distinguere delle ombre nel buio.  Fantastico, pensò chissà ora cosa sarebbe successo.  Apparve una lampadina blu, rotonda come il naso di un clown.                                                                                                                                                                                                                                             << E’ apparsa ora >> sentì dire da una voce seguito da uno schiocco di dita << Così in un lampo >>. Summer emise un flebile piagnucolio.                                                   << Summer ! >> sentì esclamare il suo nome da tre voci molto famigliari. Erano Jenny, Dee e Audrey…                                                                                             Summer si sentì più leggera ma subito dopo divenne subito sospettosa. Già prima con Zach, Julian l’aveva ingannata facendole brutti scherzi e dato che l’ultima volta che si erano visti l’incontro non si era concluso nel migliore dei modi, quello poteva essere benissimo un’altra illusione di quel finto angelo.                                                                                                                                                                                                                     <> chiese con voce tremante, alzando lo sguardo all’insù e cominciando a squadrarli uno alla volta.                                                                                                                                                                                                                                                        Vide che Jenny si stava inginocchiando e poté leggere la sua preoccupazione nei suoi occhi verdi come aghi di pino.                                   << Si >> disse Jenny ma Summer ancora non ne era convinta perciò chiese nuovamente << Davvero, davvero voi ? >>                                                                           << Si… Oh, Summer >> Jenny l’abbracciò preoccupata.                                                                                                                                                                    Summer si sentì confortata, Jenny le era mancata molto, le erano mancati il suo affetto e la sua protezione, peccato che in quel momento nemmeno lei sarebbe riuscita a fermare la crisi isterica che stava per esplodere dentro di lei e infatti pochi secondi dopo scoppiò in lacrime.                                                                          << Sono stata qui così a lungo e continuavo a vedere me stessa e poi a volte ho pensato di vedere qualcun altro, ma quando correvo verso di loro non c’erano… >>    << Chi hai visto ? >> chiese Jenny allarmata                                                                                                                                                                                           << A volte Zachary, e a volte lui. Mi spaventa, Jenny >> disse senza però aggiungere altro. Non le sembrava necessario raccontarle proprio tutti i particolari dei suoi incontri con Julian. Non voleva allarmare Jenny.                                                                                                                                                                                      << Non c’è nulla di cui aver paura adesso. Siamo qui veramente. Vedi ? >>.                                                                                                                                    Summer si sentì molto più tranquilla adesso che aveva i suoi amici accanto a sé.                                                                                                                                      << Povera sunny bunny >>, disse Michael << Immagino che il prossimo incubo sia il tuo>>. Summer chiuse gli occhi come per voler scacciare l’immagine.                << Bel lavoro, Mister Tatto >>, disse Dee rimproverandolo.                                                                                                                                                                    Dopo cominciarono a raccontarle la storia degli incubi e Jenny fu sorpresa sul fatto che Summer non fosse rimasta turbato dal racconto. Ma lei naturalmente non poteva sapere che Summer era già a conoscenza dell’intera faccenda grazie a Julian che le aveva raccontato ogni cosa riguardante il gioco e le sue regole. Dopo Jenny le chiese che cosa avesse disegnato e Summer le rispose che aveva disegnato una stanza in disordine con scarafaggi e cose del genere. Un incubo iniziato dopo uno spiacevole incontro con sua nonna dopo che quest’ultima fosse entrata in camera sua. Naturalmente i suoi amici non le cedettero subito, in effetti era un incubo assai strano anche perché in effetti lei era una ragazza molto disordinata e sempre circondata dal caos del suo carattere e della sua stanza. Alla fine comunque Jenny premette il bottone rosso, si accese una luce blu e si aprì la porta mostrando appunto una stanza in disordine. Era la camera di letto di Summer, solo molto più grande e molto più disordinata.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Gioco Proibito / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j