Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Celest93    27/06/2012    2 recensioni
Un pezzo di storia per ogni mese dell'anno.
Gennaio:
Sente freddo fino dentro alle ossa, ma non può farci nulla: è gennaio è fa un freddo cane! Il rimedio perfetto?
Stare dentro alle coperte, al calduccio, in compagnia di un buon libro e una cioccolata calda.
Alternativa più allettante: Akito che la stringe sotto le lenzuola e la scalda con il suo corpo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
"Insomma, quando arriva l'estate?!" Stringe i denti per non farli battere dal freddo, mentre si tira su fino al naso uno sciarpone di lana. 
Sente freddo fino dentro alle ossa, ma non può farci nulla: è gennaio è fa un freddo cane! Il rimedio perfetto?
Stare dentro alle coperte, al calduccio, in compagnia di un buon libro e una cioccolata calda.
Alternativa più allettante: Akito che la stringe sotto le lenzuola e la scalda con il suo corpo.
Ecco, comincia a sudare. Non aveva freddo?
Infila le mani guantate nelle tasche del cappotto, mentre nuvolette di freddo si condensano davanti alle sue labbra.
Lancia maledizioni a tutto spiano a quello scemo che ha per ragazzo.
Ma come gli è saltato in mente di chiederle di incontrarsi al gabezo con quel freddo? 
Non soffre, lui?
E in più è anche in ritardo!
Due ore di ritardo, con il freddo, con i nuvoloni che minacciano pioggia e neve, e il cielo ormai scuro: cosa gli sarà successo?
Ora comincia a preoccuparsi seriamente: e se avesse avuto un incidente? E se fosse successo qualcosa in casa? 
Non può restarsene li ad aspettarlo come un allocca, deve fare qualcosa.
Gli occhi le lacrimano dal freddo, mentre inizia a correre verso l'abitazione di Akito.
Ha paura.
Non può essergli successo nulla, l'avrebbe chiamata altrimenti. 
Cavolo! 
Corre sempre più forte, ignara delle grosse gocce d'acqua che iniziano a bagnarla tutta.
Affannata e bagnata come un pulcino, arriva a casa Hayama e bussa. 
Bussa fino a farsi venire le nocche bianche.
Bussa, mentre la paura si dilaga sempre di più dentro al suo cuore.
La porta si apre, non sta nemmeno a ringraziare il signor Hayama per averle aperto, corre al piano di sopra con il fiato spezzato, sia dalla corsa, che dalla paura.
Intravede la porta del bagno aperta, si avvicina.
Lentamente, ogni paura, ogni dubbio sul ritardo del suo ragazzo hanno un senso: è mezzo piegato sul water a rimettere - molto probabilmente - quello che ha ingurgitato per pranzo. E' arrossato, sembra emanare calore da lontano.
Si avvicina, una mano sulla sua fronte, per saggiarne il calore: era bollente.
Un sorriso nasce sule labbra di Sana.
"Akito Akito, quanto puoi essere scem..." Un colpo di tosse non le fa finire la frase.
Si guarda allo specchio: è tutta rossa.
"Bene, ora mi hai fatta pure ammalare!" Gli parla con un finto tono di rimprovero.
"E allora? Su, siamo entrambi malati: condivideremo pure il letto." Le fa un occhiolino.
"Puoi scordate..." L'ultima cosa che si ricorda sono le braccia forti del suo ragazzo che la reggono dalla caduta per terra.
E una risata, vera.
Sta sognando, vero?
Non può essersi persa una sana risata di Akito per colpa della febbre!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non ha senso sta cosa, vero? XDXD
Babbeh, mi è venuta in mente sta cosuccia, una piccola parentesi dei personaggi di Kodocha per ogni mese.
Non sono brava, avr? fatto un casino di errori, ma accetto tutto: critiche su critiche, non fanno mai male a nessuno XD
Bon, aspetto il vostro giudizio in un angolino :p
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Celest93