Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    27/06/2012    2 recensioni
- CONTINUO di: "Ricominciando a vivere." -
[Un urlò svegliò tutta la Sala Comune dei Tassorosso, Hannah si ritrovò seduta sul letto a riprendere fiato dopo aver urlato e scoppiò a piangere disperatamente. Le luci si accessero subito e Susan corse da lei abbracciandola forte. Era un sogno che faceva tutte le notti da quando fu stata torturata da lui. Da Vincent.]
Una Slythepuff-Vincannah.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vincent Tiger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story Vincannah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever Together.

Capitolo 14

Notte del 1° Maggio.

Let me be your hero...

Hannah aveva il fiatone e anche Philip era nelle stesse condizioni della ragazza; avevano usato ogni incantesimo possibile, ma lei non si arrendeva e continuava, per la prima volta voleva uccidere, uccidere quella persona che aveva reso la vita di Vincent un inferno.
- Expelliarmus! - urlò lei a pieni polmoni contro lui, l'uomo si riscossse e prima che Hannnah lo disarmasse, le lanciò un incantesimo non verbale: l' Exulcero, che provocò alla mano destra di lei delle gravi ustioni e le loro bacchette scivolarono via, lontano dalle loro mani. Hannah cadde in ginocchio tenendosi la mano ustionata, mentre Philip, da sotto il mantello, tirò fuori tre pugnali simili a quelli di Bellatrix Lestrange, a quella visione Hannah sorrise rassegnata.
Ci aveva provato, ma aveva perso. Stava per morire.

In quel momento mentre Philip stava per lanciare i pugnali contro Hannah, da un corridoio sbucò Theodore, quest'ultimo girò lo sguardo e vide la scena. Con uno scatto rapido si mise davanti ad Hannah come per fargli da scudo e Philip lanciò i pugnali. - Uccidilo. - gridò Theodore guardando l'uomo negli occhi, Hannah con la mano ustionata prese la bacchetta e nell'istante che i pugnali colpivano Theodore, ci fu un urlo di un incantesio lanciato e il tonfo di due uomini che cadevano a terra.
Philip era morto. E Theodore?

Hannah realizzò in poco tempo quello che era successo, aveva ucciso Philip, e Theodore...? Theodore l'aveva protetta con il suo corpo.
Si voltò verso il ragazzo andandogli vicino. La camicia era tutta sporca di sangue e il petto si alzava e abbassava velocemente e irregolarmente. Hannah non sapeva cosa fare e poggiò le mani sul petto del ragazzo sporcandole di sangue. A quel tocco Theodore aprì un po' gli occhi e accennò un sorriso che però uscì una smorfia di dolore, cercò con la mano di sfiorargli il viso ma non ci riuscì.
Non aveva più forze.

- Han... - sussurrò con difficoltà e la ragazza gli mise un dito sulle labbra, - Non parlare Theo...troverò qualcuno ora che ti possa aiutare. - disse lei iniziando a piangere, ma Theo gli prese il polso, aveva un espressione dura sul volto che si addolcì subito dopo, - No, Hannah. Non c'è nulla da fare...mi ha colpito in punti vitali...neanche Madama Chips mi potrebbe aiutare... -, Hannah mordendosi il labbro inferiore con gli occhi pieni di lacrime scosse la testa, - E' inutile negare, sto morendo Han. - replicò lui e Hannah lo guardò negli occhi, - Perché l'hai fatto? - - Non tutte le serpi sono devote al male...te l'avevo detto alla festa di Halloween, ricordi? E poi...sei mia amica...sei la persona che amo...dovevo salvare la donna che amo...a cui appartiene al mio amico...non me l'avrebbe perdonato... - rispose lui, Hannah singhiozzò e gli tolse dei ciuffi davanti al viso, Theodore mostrò un altro sorriso.

I rumori della battaglia continuavano a farsi sentire, ma Hannah non se ne accorgeva e rimaneva accanto a Theo negli ultimi suoi momenti, - Theo non avrei voluto che finisse così. - disse, lui scosse la testa, - A me va bene così, Han. - e si dovette fermare per un momento per tossire sangue, Han preoccupata gli strinse la mano e lui ricambiò guardandola, - Lentamente mi sto spegnendo, eh...per ne sono felice, almeno posso tornare da mia madre...e ho portato con me più mangiamorte possibili...ma vorrei andarmene più felice... - fece una mezza risata continuando a guardare la ragazza, - Hannah amami per un momento. - supplicò a mezza voce e lei tenendogli la mano rimase per un secondo in silenzio, sarebbe stato l'ultimo momento di Theodore e così disse tra i singhiozzi - Ti amo Theodore. -, - Ti amo anch'io, Han. - disse il ragazzo chiudendo gli occhi con un sorriso e lasciando la mano della ragazza, diede il suo ultimo respiro.

Hannah rimase lì, accanto a Theodore, immobile senza dare ascolto all'ordine di Voldemort alle sue truppe. Guardava il volto di Theodore con occhi spenti e senza smettere di piangere, ma si riscosse solo quando sentì delle voci familiari.

Neville ed Ernie, appena i mangiamorte vennero ritirati, cominciarono subito a cercare i loro compagni e trovarono Megan e Wayne morti e Susan gravemente ferita e con la gamba destra rotta.

Erano saliti ai piani superiori e stavano cercando gli altri, specialmente Hannah, dei Tassorosso mancava solo lei. - Hannah! - urlavano alterandosi i due, la ragazza sentendosi chiamare cercò di rispondere, ma le lacrime non la facevano parlare.
I due ragazzi svoltando n corridoio finalmente videero Hannah seduta a terra accanto a un corpo che Neville riconobbe subito, Ernie invece corse verso di lei per soccorerla.
- Han... - sussurrò l'amico per poi abbracciarla mentre lei riprese a piangere ed Ernie si mise a cullarla, - Shhh...tranquilla è tutto finito... - mormorò il ragazzo e Neville in silenzio toglieva i pugnali dal petto di Theodore. In quel momento dalla parte opposta comparì Kingsley che controllava il castello e vedendo quei ragazzi corse subito da loro.

- Ehi voi! Cos'è successo?! - chiese subito e Hanna singhiozzando raccontò quello che era successo. Kingsley guardò con dispiacere Nott, - E' l'unico serpeverde che si è unito a noi e ha ucciso suo padre senza battere ciglio...Un eroe. Voi due prendetelo e portiamolo in Sala Grande. - ordinò e prese con dolcezza Hannah in braccio dato che continuava a singhiozzare e tremare.
Chi altro avrebbe perso in quella guerra?



Eccomi con il nuovo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto e spero di essere riuscita a descrivere bene tutta la situazione e non vi abbia fatto piangere ç_ç

la frase all'inizio è presa dalla canzone di "Hero" di Enrique Iglesias.
Nel prossimo capitolo o faccio una piccola pausa per dire chi è morto o meno nella guerra o aggiungo anche la parte di Harry vs Voldy.
Beh, a presto,
LadySaika <3


Ps. Toya voglio una tua recensione U.U

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika