Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |       
Autore: Gillian_Lightman    01/07/2012    2 recensioni
Storia e conseguente finale alternativo alla 2X21...Stanno per baciarsi come prestabilito...Ma qualcosa non va.
Che conseguenze porterà ciò?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'How Many Times*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Comincio con il dire che questa FF (a capitoli) è solo la prima della serie che intendo creare, il cui nome sarà rivelato nel momento della creazione. Quel che dico per ora è che secondo me ci sono stati troppi, troppi momenti in cui sarebbe potuto succedere quello che noi desideriamo. La mia serie ne ripercorrà alcuni con un occhio diverso da quello del regista.

Questa parla di come sarebbe potuta andare la 2X21, anche se credo solo per una fissata Callian come me *---*

Anyway, per le prime frasi riprenderò quelle del telefilm stesso,

Buona lettura!

 

Capitolo uno. Ammissioni di colpa.

Cal e Gillian si trovavano nell’ ultimo posto in cui si sarebbero immaginati, facendo l’ ultima cosa che si sarebbero mai immaginati.

Gillian continuò “…Quale regalo migliore per mio marito di girare un nostro film?”

“Sa, siamo sempre più innamorati noi due” assentì Cal cercando di assumere l’ aria del maritino perfetto.

“Delle immagini con noi che lo facciamo è sempre stata una mia fantasia segreta”- cosa mi tocca dire!- “Vero?” Il cuore le batte è mille: ora è il momento prestabilito in cui lei e Cal dovrebbero baciarsi! Forza e coraggio Gill è il tuo migliore amico. Si avvicina all’ uomo che però rifiuta il bacio, arretrando e aggiungendo: “Oh no tesoro, sai che se mi stuzzichi poi non riesco a smettere!Tieniti in forza per stasera piuttosto”.

G- “C-Certo amore”.

Non ebbero il tempo di pensare a quello che era successo, o per meglio dire a quello che non era successo. Adesso dovevano impegnarsi per le indagini.

Ottenuto ciò che volevano, ossia il numero della diciottenne in fuga, tornano in ufficio. Cal come nulla fosse si rimette a scherzare:

“Allora ti piace essere legata?” (la donna lo aveva dichiarato allo studio)

G: “Recitavo una parte”.

C: “Per tutto il resto sono d’accordo, ma in questo particolare c era un fondo veritiero”

G: “Nei tuoi sogni!”

C: “Assolutamente.”

Prima che potessero continuare sbuca Emily alle prese con il suo articolo: questa settimana infatti dovrebbe seguire il lavoro di suo padre per la scuola. Cal la segue e si dirigono nel suo ufficio, mentre Gill si chiude a chiave nel suo.

 

//POV GILLIAN//

 

Non piangere, resisti Gill non piangere!

Ancora una volta non si da ascolto. Si siede sul divano e poi scoppia in lacrime.

Non sa nemmeno lei il perché. Oppure lo sa ma non vuole ammetterlo.

Gill, lo sai benissimo perché stai piangendo.

Certo, solo perché è un brutto periodo e sono un po’ stanca, tutto qui.

Gill ti stai innamorando di Cal, se non lo eri già.

Cosa? Lui è il mio migliore amico!

Allora perché provavi paura e allo stesso tempo desiderio di baciarlo? E perché stai piangendo?

Io…Non lo so non lo so!

Continuò a piangere in silenzio, tenendosi la testa con le mani, accovacciata sul divano e senza riuscire a smettere.

Cerca di riflettere.

 

Davvero amo Cal? Devo dire che da un po’ il suo tocco mi fa un effetto diverso. Quando mi abbraccia un brivido mi percorre la schiena, quando mi stringe forte le spalle e mi avvicina a se mi sento protetta da un intero esercito; quando mi chiama tesoro il mio viso si illumina.

Ma cosa significa tutto ciò? Sono davvero innamorata del mio migliore amico? Anche questa parola attualmente non aveva più senso. Non erano più amici come prima, avevano raggiunto un livello che non era più ne amicizia ne amore, una via di mezzo. Come se si trovassero sulla porta della felicità a loro ignota, che per paura non riuscivano a varcare e rimanevano lì sull’ uscio, assaporando il piacere di entrambi i rapporti: amore e amicizia.

Gillian si calmò. Si soffia il naso e si asciuga gli occhi. Poi ammette per la prima volta a se stessa quella spaventosa e meravigliosa verità: Sono innamorata di Cal.

Le faceva male la testa, ma questo non la fa smettere di pensare.

Ma che diavolo mi succede?! Tre mesi fa mi dicevo innamorata persa di Burns, due mesi fa se ne è andato e mi sono ripromessa di prendermi una lunga pausa dagli uomini visto che tanto per un lungo periodo non lo avrei dimenticato. E adesso, neanche sessanta giorni dopo sono innamorata di Cal? Ma che persona sono?

Insomma se mi dicevo innamorata di Burns e affranta dalla sua partenza mentre ora è già tanto se mi ricordo il suo nome come posso pensare di amare Cal?

Sarà che con lui o Alec era tutto maledettamente scontato li vedevo come mariti! Cal me lo imagino come un amante, che non manca le tenerezze degli altri due ma aggiunge un po’ di brio, un po’ di pepe.

Ah, Burns e Alec ma dovevo proprio ricordarmeli? Le due storie più importanti e dolorose della mia vita che ho però sepolto ed ora il loro nome mi attraversa senza lasciare tracce! Se invece parlo di Cal brividi gelidi mi avvolgono, precedendo il caldo tepore che mi invade al sol pensiero del suo tocco! Non ci sono dubbi. Sono innamorata di Cal, il mio migliore amico.

E lui nemmeno mi guarda! Abbiamo l’ occasione di baciarci ma gli faccio troppo schifo per provarci? Possibile che sia quello il motivo del suo rifiuto? Sento che non reggerei un’ altra delusione del genere! Spero solo che ci sia un altro motivo, ma come scoprirlo? L’ unico modo è domandarglielo.

 

//POV CAL//

 

Okay Em, a dopo” appena sua figlia esce le chiude la porta alle spalle (a chiave).

Poi apre il mobiletto alla destra della sua scrivania, ne estrae un bicchiere e una bottiglia di Scotch, se ne vuota una buona dose e poi si accomoda sul divano. In due sorsi che gli hanno tolto il fiato finisce il superalcolico di marca, poi incomincia a tormentarsi.

Ma che cazzo ti è saltato in testa!?

Non iniziare a stressarmi, sai anche tu perché lo ho fatto!

L’ ultima nostra discussione riguardava i tuoi sentimenti verso Gillian. Cercavo di farti ammettere che la ami.

Ma non ce l’ hai fatta, perché non è vero che la amo.

Allora perché non la hai baciata?

Fammi capire, la tua tesi è che visto che non la ho baciata sono innamorato di lei?

Sai benissimo a cosa mi riferisco.

Ho zittito il piccolo irlandese? Ora lo ammetti che la ami?

Ma  io non la amo! Lei è…

E’ cosa? La tua migliore amica? No, non credo proprio cocco.

Ecco…Non so cosa sia. So solo che se vedo dei fiori sulla sua scrivania devo per forza controllare che il mittente sia un’ amica. So che quando stava con Burns qualcosa mi rodeva dentro e che al magazzino avrei voluto pugnalarlo. So che quando la abbraccio e lei si aggrappa forte a me riesco a cogliere la bellezza della vita. So che quando mi guarda è la forza degli Dei a trattenermi dal baciarla, dal dirle che la…

Beccato! Dal dirle cosa?!

Che…Oh! Che la amo! Io la amo! Sono innamorato di Gillian.

Ahah finalmente! *parte il coro degli alleluia*

Sono innamorato di Gillian, la mia migliore amica!

Quindi confermi che non la hai baciata perché sarebbe st…

Esattamente, desideravo tantissimo baciarla, ma non ho potuto per quel motivo.

 

Ed ecco che entrambi, ignari di ciò, avevano confessato amore verso l’ altro. Il processo era finito. I procuratori del caso, i loro cuori, avevano trionfato ottenendo da entrambi ciò che volevano: un ammissione di colpa.

Ma la strada era ancora lunga…

 

 

Che ve ne pare? Io, come al solito, non ne sono per niente convinta e credo di averla scritta malissimo!

Per favore RECENSITE, perché creerò la serie solo se sono sicura che può piacere, altrimenti non servirebbe, io scrivo per voi!

A presto (:

Jenny

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman