Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    04/07/2012    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bella coppietta tornò a casa felice dopo aver passato il pomeriggio insieme .. a franco piaceva viziare la sua flor … voleva essere il suo principe azzurro in tutto e per tutto …

Franco. Signorina siamo arrivati …

Flor. Ahaha grazie … è stato un pomeriggio stupendo mi sono sentita una bambina sai …

Franco. Beh che male c’è se ti vizio un po’ ?? ahahaha

Flor. Mm si mi piace quando mi vizi .. mi sento coccolata …

Franco: allora ti prometto .. che quando saremo sposati ti coccolerò così tutti i giorni ..

Flor: ahah non esageriamo ahaha se no poi mi monto la testa aahahah .. però grazie .. di essere come sei … sei dolcissimo …

Franco. Sei tu che mi fai essere così …. Mi fai provare delle sensazioni stupende …

Greta. Ah che belli che ezzere voi piccioncini … ahaha ma adesso futura mamma deve riposarsi…

Flor. Eccola li.. precisa appena mi vede vuol che io vada a riposarmi ahaha …

Franco ma  ha ragione flor … adesso io e te ce ne andiamo in camera tranquilli .. ci mettiam sul letto e ci diamo un mondo di baci .. allora ti piace l’idea ?? …

Flor: fammi pensare mmmmm… si da morire ahaahaha  disse iniziando ad avere uno strano malessere .. aaaaah .. disse portandosi le mani alla pancia ….

Franco. Amore che cosa c’è ‘’? stai male …

Flor. Nnon lo so … ho un dolore lancinante alla pancia … aaaaah .. disse avendo un’altra fitta…

Franco: amore non mi dirai che …

Flor. Si forse ci siamo .. aaaaah

Franco. Oddio .. io aspetta prendo la macchina dobbiamo andare subito all’ospedale …

Nicolas. Che succede ??

Franco. Nico aiuta flor .. sta per avere il bambino .. greta tu avvisa federico che siamo all’ospedale …

Greta: io correre her franca …. Disse correndo come una forsennata in cucina ….

Flor: Franco fa presto per favore aaaah .. disse cercando di respirare a piccoli soffi …

Nicolas. Dai flor respira respira …. Apiccoli passi su …

Flor. Aaaaaaaaah .. disse la poveretta in preda al dolore …

Greta. Pronto her federica .. lei dovere correre a casa .. ya floricienta avere bambino … lei dovere correre …

Federico. Cosa .. florencia sta per avere il bambino ?? corro .. disse uscendo a razzo dallo studio …

Greta: aaah signore fa che vada tutto bene ….

Malala. Si può sapere che cos’è tutto questo baccano greta … ?? le tue urla si sentono fino in giardino .. disse rientrando a casa ….

Greta. Frau mala mala meno male lei ezzere tornata …  bambicienta avere florino.. ehm volevo dire floricienta sta per avere bambino …. Her franca stare portando lei in ospedale …

Malala. Cosa sta per avere il bambino ma perché non lo hai detto prima ??? stupida … disse salendo al piano di sopra ….

Greta. Frau mala mala ezzere strana ogni gioro che passa …

Malala corse immediatamente al piano di sopra per chiamare delfina e avvisarla della notizia …  pronto delfina ?? ahah ci siamooooo la verduraia è in procinto di partorire …. Ahaha non preoccuparti mia cara tu stai tranquilla e rilassati …. E non uscire per nessun motivo … io adesso vado alla clinica per controllare il dottor villa .. non vorrei mai che ci tradisca dopo tutto il denaro che gli ho dato …  disse riattaccado .. delfina esultava dalla gioia .. il suo piano stava andando come previsto …

Delfina. Ahaha oh mia cara verduraia goditi pure i dolori del parto perché dopo ti aspetta un dolore ancora più grande …. Ahahahahaha  e ora prepariamoci

Thomas. Ma che succede al piano di sotto greta … ??

Greta. Floricienta stare per avere bambino … ed ezzere corsa in ospedale …

Roberta. Cosa flor sta per avere il bambino ‘? Ma è fantastico .. divento zia …

Thomas. Ehi al massimo divento io zio non tu ….

Greta. Calma calma bambini … ora voi stare tranquilli che io andare sotto a vedere se tutto va bene …. Poi quando bambino nascere andare a trovare floricienta …

Maia. Cosa ‘? Flor sta per avere il bambino …. ?? aaah che bello …

Greta: ya ma ora noi dovere stare calmi her franca e her nicolas avere portato floricienta all’ospedale …

E nel mentre greta diceva queste parole flor franco e nico arrivavano all’ospedale dove due infermieri portarono subito flor in una stanza per  partorienti … le dollie si facevano sempre più forti e flor a stento poteva trattenere il dolore ….

Flor. Aaah non ce la faccio più mi sembra di morire … aaaaaaaaahhhh …

Franco. Resisti amore .. su fai respiri profondi … io sono qui con te… disse tenendole la mano … sono qui e non ti lascio per nessun motivo …

Flor. Amore … … disse stringendogli forte la mani …

Franco. Adesso stai tranquilla .. pensa che tra mezz’ora .. avremo il nostro bambino …e usciremo di qui come una famiglia … mamma papà e il nostro piccolino …  disse facendo scappare un sorriso sul viso di flor … e saremo felici per sempre ….

Flor. Si …. Aaaaah disse avendo un’altra contrazione….

Franco: ssh tranquilla tranquilla fa dei piccoli respiri … su… amore mio.. tiamo tanto …

Flor. Anche io ti amo …. Disse mentre in una stanza non molto lontana malala stava prendendo accordi col dottor villa …

Malala. Allora intesi va bene ?? i patti erano questi se non sbaglio …

D.villa: si signora .. non appena la ragazza verrà portata in sala parto  le faremo l’anestesia e le farò un cesareo … e al suo risveglio beh le dirò quello che lei ha deciso

Malala. Perfetto mio caro … alla fine della giornata le ridarò i documenti che aveva richiesto …. E tutta la faccenda sarà morta e sepolta mio caro ahaha … ha fatto molto bene a mettersi d’accordo con me .. vedrà che la farò diventare il più rinomato ginecologo della città….
 
D.villa io spero solo di non rivederla più dopo questa faccenda … non vorrei altri ricatti da parte sua …
 
Infermiera: dotto villa la sala parto e pronta ….

D.villa: si grazie .. adesso andrò a prendere la paziente….

Malala. Bene mio caro allora buon lavoro …. Disse mentre il medico dopo averla guadata con sdegno uscì… aaah adesso dobbiamo solo aspettare …

Nel mentre anche federico e matias erano arrivati all’ospedale .. mentre franco era ancora nella stanza con flor …

Flor: aaah ma quando arriva il medico .. non ce la faccio aaaaaaaaaaaaaaaahhhh ..

Franco. Sta calma flor .. il medico sta arrivando …

Federico. Florencia … florencia … su coraggio respira profondamente … ci sei quasi .. tra poco avrai.. disse per poi correggersi .. av.. avrete il vostro bambino … disse mentre entrava il medico …
d.villa:   signori … bene florencia … la sala parto è pronta siamo pronti a cominciare ….

Flor: mi sembra di impazzire dal dolore …. Disse respirando profondamente …

D.villa: stia calma signorina tra poco tutto sarà finito .. coraggio adesso un piccolo sforzo disse aiutandola a salire sulla barella …  ok perfetto possiamo andare in sala parto … ormai tutto è pronto per il cesareo …

Federico. Cesareo ?? ma come cesareo’? pensavo che il bambino nascesse con il parto normale …

D.villa .. no signor fritzenwalden .. la scorsa ecografia ho notato che il bambino è in una posizione che non permette il parto normale ma stia tranquillo .. la ragazza starà bene dopo il parto ..
 
Franco. Dottore posso venire con lei … ??

D.villa purtroppo no giovanotto … in sala parto sono ammessi solo gli infermieri …. Ahaha ma stai tranquillo .. tra poco avrai il tuo bambino …. Disse fingendo spudoratamente … ma in fondo al cuore gli dispiaceva rovinare la felicità di quella coppia .. bene possiamo andare …

Franco. Amore stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene .. io sono qui fuori che ti aspetto … disse mentre la ragazza veniva portata in sala parto …

Matias. Hai visto federico .. tuo fratello è veramente innamorato di florencia … in questi mesi lo dovresti aver capito bene ….

Federico. Non mi sembra il momento per fare questi discorsi … adesso abbiamo un’altra cosa a cui pensare …. O te ne sei dimenticato .. disse mentre le porte della sala parto venivano chiuse davanti a loro …

Franco. Spero vada tutto bene …

Nicolas. Si che andrà bene franco vedrai …. Ora dobbiamo solo aspettare  .. disse mentre malala arrivava in corridoio …

Malala. Miei cari .. miei cari finalmente .. si è saputo qualcosa …?? Come sta la povera cara ‘? Disse facendo la scena madre…
 
Federico. È appena entrata in sala parto .. ora dobbiamo solo aspettare…

Malala. Oh povera cara speriamo che vada tutto bene …

Franco: quella strega che si preoccupa per flor ‘? Quasi mi fa ridere .. l’ha sempre trattata male …

Nicolas: si lo so ma probabilmente è preoccupata anche lei .. su dai .. che stai per diventare papà….

Così flor venne portata in sala parto e stesa sul lettino operatorio …

D.villa dai su respira profondamente .. bene possiamo cominciare ..

Infermiera. Dottore siamo pronti per l’anestesia …

Flor. L’anestesia no .. la prego dottore no … io voglio essere sveglia .. voglio vedere il mio bambino ..
D.villa. mia cara l’anestesia è necessaria non posso fare altrimenti … coraggio su adesso stenditi e non pensare a nulla …. Disse mentre l’infermiera d’accordo con il medico corrotto … mise la mascherina … gli occhi di flor si appesantirono sempre di più .. fino a che non cadde nel sonno profondo .. che permise al medico di procedere all’operazione … così il medico potè procedere con l’operazione …. Per prima cosa col bisturi pratico le incisioni necessarie  sulla pancia di flor …. Fino ad arrivare all’utero per poi estrarre il bambino …. Una volta tirato fuori il piccolo … richiuse tutto con le ratiche consone del parto cesareo … praticando le chiusure con i vari fili e i vari punti di sutura …. Non appena il bambino fu messo in un piccolo lettino lavato e avvolto in un asciugamano …. Il medico e l’infermiera si misero all’opera per attuare il piano di malala …  
D.villa .. allora è tutto pronto come abbiamo indicato …

Infermiera. Si dottore … adesso porto il bambino nella stanza che lei mi ha detto lo nascondo e aspetto lei e la signora malala …

D.villa. perfetto  tutto sta andando secondo il piano pattuito …
 
Infermiera. Si ricordi che mi deve l’altra metà del denaro dottore …

D.villa: si certo non me ne sono dimenticato …. Abbi pazienza…. Perfetto allora posso dare alla famiglia e al fidanzato la falsa notizia … disse il medico mentre l’infermiera portava via il bambino …

Nel mentre in sala d’attesa franco era agitatissimo … era quasi un’ora che flor era li dentro e lui non si sentiva tranquillo ….

Franco. Ma perché non mi dicono niente … ??

Nicolas. Franco calmati … vedrai che sta andando tutto bene .. disse mentre anche titina era arrivata all’ospedale insieme a bata …

Titina: ah santa vergine fa che sia andato tutto bene …

Bata. Mamma ma che domande fai certo che è andato tutto bene .. vedrai flor uscirà di li e poi noi potrmo andare a vedere il bambino …

Titina. Ah non so bata .. ho come una strana bruttissima sensazione .. come se stia succedendo qualcosa di brutto ….

Federico. Speriamo che sia andato tutto bene …

Matias. Guarda ecco il medico … disse mentre il dottore usciva dalla porta della sala parto …

Franco. Dottore ?? allora mi dica come sta ‘? E il bambino sta bene ..

Federico. Si dottore non ci tenga sulle spine ….

D.villa. signor fritzenwalden .. purtroppo sono sorte delle complicazioni in sala parto …
 
Franco. Come delle complicazioni …

D.villa. si .. non so come dirglielo … ma il bambino ..è nato morto … franco non poteva credere a quelle parole .. il suo bambino non c’era più .. era morto …

Franco. No non può essere no non è vero .. com’è possibile . per.. perché ???

D.villa. purtroppo il bambino è nato con un malformzione ai polmoni … appena lo abbiamo estratto dall’utero .. abbiamo subito notato che non respirava .. abbiamo tentato il possibile ma purtroppo non ce l’ha fatta mi dispiace ….  Franco si sentì mancare il respiro in gola a quelle parole …

Franco: perché NON HA FATTO IL POSSIBILE PER SALVARLO perché ??  disse prendendo il dottore per il bavero della giacca…
 
D.villa. si calmi giovanotto la prego .. abbiamo fatto realmente il possibile … ma non c’è stato nulla da fare … disse mentre malala che fuori mostrava una pacata compostezza dentro esultava per la riuscita del piano …
Federico: e florencia .. ci dica come sta dottore ???

D.villa è ancora sotto anestesia .. la stanno riportando in camera in questo momento….  Avrà bisogno di tutto il vostro appoggio per apprendere la notizia della scomparsa del suo bambino .. disse mentre franco si sedeva in lacrime … non ci poteva credere …

Franco. No non può essere ..no non è vero … voglio vederlo.. voglio vederlo con i miei occhi …
 
D.villa : non è possibile … purtroppo era in condizioni da non poter essere salvato …
 
Tiitina. Oh mio dio.. disse scoppiando in lacrime .. come è potuta succedere una cosa simile ??

Malal. Su su titina fatti forza.. purtroppo è il destino che scrive ciò che deve accadere e ciò che non deve… dottore almeno ci dica se era un maschio o meno …

D.villa. si .. si era un maschietto …

La notizia non fece molto tempo ad arrivare a casa .. e greta … accolse la notizia molto tristemente per telefono ..
Greta. Oh mio dio.. non potere essere no .. ho povera floricienta …. Ya ya .. dire io ad altri cosa ezzere successo si … disse mentre li vicino maia clara e nata insieme ai ragazzi erano curiosi di sapere …

Malala. Greta cosa ti hanno detto … ??

Clara. Si dai dicci … disse mentre greta iniziò a  scoppiare in lacrime …
 
Antonio. Greta ma che ti succede ?? su forza dicci

Greta. Floricienta… avere .. avere perso il pampino … ohoh disse singhiozzando .. tutti quanti erano rimasti senza parole … sia maia che clara scoppiarono in lacrime …. Mentre antonio cercava di fare forza a greta … povera piccola floricienta …

Nel mentre malala era nello studio del medico e stava aspettando …

Malala. Ah dottor villa eccola finalmente ..  stavo cominciando a spazientirmi….

D.villa. come vede adesso sono qui ….

Malala. Allora su mi dica ..’?

D.villa sta andando tutto secondo il suo piano signora …. Il bambino adesso è con la mia infermiera che lo sta portando da sua figlia ….. all’indirizzo che lei mi ha fornito …

Malala. Perfetto … tutto sta andando secondo i piani .. bene dottore …. Per il suo compenso ne discuteremo nei prossimi giorni .. ecco a lei .. questi sono i documenti che le avevo promesso … come vede  maria laura torres oviedo è una donna di parola ….  Disse al dottore che ora desiderava essere lasciato in pace…

Flor nel frattempo era stata riportata nella sua stanza .. e franco era li con lei ancora in lacrime per ciò che aveva appreso.. per lui ora sarebbe arrivato il momento più duro cominicare a flor che il loro bambino non c’era più…

Franco: amore mio.. perché è successo proprio a noi… eravamo così felici .. stavamo per diventare una famiglia e il destino ci ha tolto la cosa che ci rendeva più felici .. disse tenendole la mano mentre flor dormiva .. amore mio.. come posso dirti che il nostro bambino non c’è più ccome ? disse piangendo … devo essere forte .. devo farti forza .. angelo mio disse mentre flor riapriva piano piano gli occhi ..

Flor: Franco .. disse ancora un po’ intontita….
 
Franco. Flor amore mio… sono qui vicino a te stai tranquilla …

Flor. Ho la testa che mi sembra stia per scoppiare …

Franco. Resta tranquilla … adesso riposati … ..

Flor. Lo hai visto … ‘? Dimmi hai visto il nostro bambino ??...

Franco: flor .. disse mordendosi il labbro …

Flor. Com’è bello?? Non vedo l’ora di tenerlo in braccio di toccare le sue manine … siamo una famiglia adesso …. .. dobbiamo ancora decidere il nome … ma quello lo faremo appena ce lo porteranno …  ma voglio andare a vederlo …

Franco.no flor .. amore ora non è possibile …

Flor. Perché no … ?? voglio solo vederlo…
 
Franco. Flor adesso stai tranquilla … riposati ..

D.villa. scusate posso entrare … ??

Flor: dottore ….
 
D.villa. come ti senti ???

Flor: io sto bene .. ma per favore dottore mi dica come sta il mio bambino ?? dov’è ??  vorrei vederlo per favore .. almeno tenerlo in braccio solo per un minuto …  disse mentre sia il medico che franco la guardavano con aria sconvolta e triste….  Che .. che succede … ‘? Perché mi guardate così .. che succede ??

Franco: flor .. disse non riuscendo a trattenere le lacrime … nostro figlio non c’è più…  la povera flor si paralizzò per poi scoppiare in un urlo di dolore …

Flor: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. DISSE SCOPPIANDO IN LACRIME … NOOOOOOOOOOOOO disse mentre franco la abbracciava … no non è vero non è vero .. nooo…

Franco. Amore mio.. dobbiamo essere forti.. su sfogati .. sfogati .. disse piangendo pure lui…

Flor. No no nooooo … il mio bambino non c’è più….

Franco: amore .. lo so .. nessuno ci potrà ridare nostro figlio.. ma dobbiamo essere forti …

Flor. Dio mi ha rubato l’unica cosa che aveva portato felicità.. l’ultima cosa mia .. prima mia madre .. poi mio padre .. e adesso il mio bambino …. Disse in lacrime .. non è giusto …. Che cosa ho fatto di male ??
Franco: no flor non hai fatto nulla di male .. cosa potrebbe far di male un angioletto come te ….

Flor: adesso il nostro bambino .. è lassù con gli angeli… disse guardndo verso il cielo.. e la mia mamma lo culla  .. lo tiene in braccio … bambino mio.. non ti ho potuto neanche vedere .. perché ‘? Disse in lacrime la povera ragazza …  mentre franco la teneva stretta a lui ….  Cercando di farle forza…

Nel mentre delfina era nell’appartamento quando suonarono alla porta .. andò ad aprire e li trovò l’infermiera della clinica .. con in braccio il bambino ….

Delfina. Dio mio….è…è stupendo. …. È un maschietto vero ??

Infermiera: si signorina .. un bellissimo maschietto …. Su amore .. va in braccio alla tua nuova mamma … disse dandolo in braccio a delfina …

Delfina. Piccolino ciao …  disse mentre anche malala arrivava all’appartamento ..

Malala. Ce l’ho fatta .. scusate se vi ho fatto aspettare ….

Delfina. Non preoccuparti mamma .. guarda .. ecco la soluzione dei nostri problemi… disse mostrando il bambino …

Malala. Ahaha si bambina mia ben detto.. ahaha disse prendendo il braccio il piccolo.. bambino mio.. tu sarai la chiave della nostra fortuna …  una immensa fortuna …  ahaha dissero ridendo entrambe…
.
I giorni passarono velocemente e una settimana passò come se niente fosse successo … almeno così sembrava .. la povera flor aveva perso la sua allegria .. e la sua spensieratezza… era come in stato di shock … quando titina e franco la riportarono a casa … non aveva pronunciato una parola .. era rimasta a guardare fuori dal finestrino come se il mondo le passasse davanti senza che lei se ne accorgesse …

Titina. Eccoci tesoro siamo arrivati …
 
Franco. Amore ti prego di qualcosa … per favore .. disse ma la ragazza non proferiva parola ..

Federico. Florencia … piccola .. disse andando ad abbracciarla .. mi dispiace davvero tanto … disse mentre malala scendeva le scale del salone …  

Malala: miei cari .. ho ma vedo che florencia è tornata….

Franco: si appena adesso ….

Malala: mia cara mi dispiace tanto non sai quanto .. disse fingendo .. immensamente … ma adesso dovrai andare avanti .. la vita ci insegna che dobbiamo essere forti …

Franco: se ha finito la predico io porterei flor di sopra …. Vieni amore …. Disse accompagnando la ragazza …

Federico. Povera ragazza ….  Malala ti sembrava il caso di farle una predica del genere ??

Titina: come al solito hai la delicatezza di un elefante …
.
Malala: oh ma insomma che cosa volevate .. che la accogliessi con un sorriso … quella ragazza ha perso un bambino ci va qualcuno che le dia forza di andare avanti … non sono cristo che può dire lazzaro alzati e cammina …  

Titina: come al solito hai un cuore  che sputa veleno …

Federico. Adesso non esageriamo probabilmente malala ha usato le parole meno adatte …

Malala:. Si mio caro .. purtroppo queste tragedie .. mi fanno perdere la capacità di intendere parole adatte .. disse mentre il suo cellulare squillava .. pronto ?? delfina cara …. Ma sei tu … cosa ‘? Ma certo .. arriviamo subito …

Federico. Era delfina .. ?? che cosa succede ??

Malala. Ahaha mio caro dopo il dolore una gioia immensa .. delfina è alla clinica adesso sta per avere il bimbo ….

Federico. Cosa ?? ma perché non lo hai detto subito prendiamo la mia macchina disse correndo via seguito a ruota da malala …
.
Titina: quella strega… ha un cuore che sputa veleno .. non ha vergogna di essere felice in un momento del genere .. ah margarita .. ma perché hai voluto portare via il tuo nipotino a flor ?? perché??

Flor e franco nel frattempo erano saliti nella stanza della ragazza … ma ovunque si girasse vedeva vestitini e roba per il bambino che non ci sarebbe stato …

Franco: amore .. ti prego parlami di qualcosa … non riesco a vederti così triste … vorrei poter fare qualcosa per poterti rivedere felice …

Flor: non voglio niente franco … niente .. l’unica cosa che voglio … non ce l’ho più .. disse in lacrime .. com’è potuto succedere franco ‘? Com’è possibile che sia successo ???  il mio bambino .. stava bene …. Io lo sentivo dentro di me .. stava bene … perché è morto perché ??

Franco. Amore .. il nostro bambino era già nato morto .. disse il ragazzo facendosi coraggio …
 
Flor. Cosa ?’?

Franco. Si .. vedi .. il medico mi ha spiegato che …. Che il bambino non respirava quando lo hanno tirato fuori …. Era già senza vita ….

Flor. Oh dio.. disse in lacrime ….

Franco. Amore .. non fare così ..

Flor. Sembra una maledizione …. Una orrenda stupida maledizione …
 
Franco. No amore non dire così … ora dobbiamo essere forti … andare avanti… anche il nostro bambino lassù vorrebbe così….
 
Flor: comincio a pensare che il destino ci remi contro .. che forse noi non siamo destinati a essere felici insieme ….

Franco. Cosa .. ma flor perché dici così ??

Flor: perché sto male franco.. perdonami io … io non volevo dire quelle cose …

Franco. Ssh non fa niente angelo mio.. non fa niente lo so che stai male .. e con me puoi sfogarti quanto vuoi.. su su non piangere più amore mio …. Disse stringendo la ragazza …
 
Nel mentre alla clinica federico e malala erano appena arrivati … e scortati dal dottor villa andarono nella stanza dove delfina stava per simulare il suo parto avvenuto …

D.villa. eccola qui signor fritzenwalden …

Delfina. Ciao vita mia ….

Federico. Tesoro.. come stai ??

Delfina.meglio adesso ... il peggio è passato ....

Malala. oh mia cara ... ci hai fatto prendere un bello spavento.. disse recitando ...

Delfina: non fa nulla mamma sto bene ....

Infermiera .. permesso ... ecco qui .. qui c'è un bambino che voleva  vedere la sua mamma e il suo papà ...  disse dando in braccio a federico il bambino ...

Federico. santo cielo ... dio è .. è bellissimo ... mio figlio ... mio figlio ..

Delfina. nostro figlio .... vita mia ...

Malala: mi commuovo a vedervi così tutti e tre ....

Federico. ahaha ehi ciao piccolino .... sei bellissimo .. sono il tuo papà .. sono il tuo papà ... ah tesoro ... hai già pensato  a un nome ??

Delfina. si ci ho pensato ...è stato difficile scegliere ma ho deciso .. voglio che il bambino si chiami ... alberto .. come mio padre ..

Federico. è un bel gesto quello che hai fatto delfina ... e va bene .. piccolino .. allora il tuo nome sarà alberto fritzenwalden ... disse al bambino che dormiva in braccio...

nel mentre a casa la povera flor era distrutta dal dolore .. non voleva fare nulla .. voleva solo stare  da sola ... quel pomeriggio scese al piano di sotto e si sedette nella sua altalena sotto il suo albero .... parlando con le sue fatine ...

Flor: mamma ... ma perchè è successo ?? perchè ?? io lo sentivo che stava bene ... lo sentivo era dentro di me ... perchè è morto perchè ... ?? adesso che potevamo essere felici .. è andato tutto storto ... disse  piangendo disperata....

nel mentre Nicolas e Bata avevano portato Franco fuori per distrarlo un pò .. lo vedevano giù e a loro non piaceva ..... avevano bevuto tutta la notte e Franco si sentiva triste per la povera flor e per il bambino che avevano perso ....

Franco: noo nico non voglio andare via ...

Nicolas: dai su franco hai bevuto troppo ....

Franco: no dai voglio bere ancora un pò .. disse ubriaco con bata che rideva divertito anche lui ubriaco ...

Nicolas: ma franco è tardi dai ....

Franco. voi andate io vogli ostare ancora un pò disse mentre Nicolas si trascinava via bata .... non è giusto disse tenendo in mano il bicchiere di cocktail ... quando ad un tratto qualcuno si avvicinò a lui .... vedendol otriste e sconsolato ....

..... : ehi che cos'è quel faccino triste ... ?'

Franco: mm tante cose andate storte ... avevo la felicità a portata di mano e adesso mi è sfuggita ....

...... : poverino .. se vuoi io posso aiutarti a stare meglio ..... come ti chiami ... ??

Franco: Franco e tu ???

....: Maria .... voglio aiutarti a stare meglio disse ad un franco incapace di pensare sotto l'effetto dell'alcol .... così la ragazza portò il bel biondino a casa sua ....  prego entra sono sola in casa i miei non ci sono ....

Franco. e come mai mi hai portato qui .... ???

Maria: beh avevo detto .. disse buttandolo sul divano .... che ti avrei aiutato a stare meglio .... è da tanto tempo che volevo un appuntamento con te... vengo sempre a vederti al campo da tennis ....

Franco: davvero '?? disse lui con gli occhi spenti ...

Maria: si .. e finalmente sei tutto mio solo per una sera ..... disse per poi posare le labbra  su quelle di Franco .... che non riuscendo a fare mente locale si lasciò trasportare ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91