Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sweetgirl1993    05/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti. Sono sweetgirl1993, questa è la mia prima fanfic,quindi sono alle prime armi e spero che le mie storie vi piacciano. ho abbastanza fantasia, quanto basta per inventare delle storie fantastiche. la mia prima storia parla di una sirena, Bulma, e di un ragazzo qualunque, vegeta, i quali si incontrano, si innamorano, affronteranno varie peripezie e difficoltà. ci sarà un finale a sorpresa, triste ma felice allo stesso tempo. spero che con questo vi abbia incuriosito abbastanza da invogliarvi a leggere la mia storia. Buona lettura e grazie anche a chi legge senza recensire. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Gohan | Coppie: Bulma/Vegeta, Goku/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felici si, ma umanamente.

Era ormai l''ultimo giorno, il 30 settembre. I ragazzi sarebbero partiti tra 2 giorni, poichè l'aere che li avrebbe dovuti riaccompagnare a casa aveva avuto dei problemi e per questo il volo era stato posticipato di 2 giorni. Era sera e Vegeta si trovava in spiaggia con Bulma, a passeggiare. Barbara aveva cercato in tutti i modi di convincerlo, ma nulla. Avrebbe voluto dirgli tutta la verità, ma non poteva, altrimenti sarebbe diventata schiuma di mare senza aver risolto nulla. Quella sera Bulma fece una scelta che le sarebbe costato la sua vita, ma tanto sarebbe morta lo stesso, ma se doveva farlo, voleva farlo per bene. Si diresse verso la spiaggia nel punto in cui si trovavano Vegeta e Bulma.
" Vegeta!" ( Corre verso di lui)
" Ancora tu! Cosa vuoi da me?"
" Devo parlarti"
" Abbiamo già parlato l'altra volta, e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro!"
" Questa volta è l'ultima volta che potremmo farlo!" ( Gli afferra un braccio)
" Perchè?"
" Domani...me ne vado...per sempre..." ( Abbassa la testa)
" Che mi importa, tanto non mi interessa nulla di te!" ( Se ne va con Bulma)
" Vegeta ti prego aspetta!" ( Stende una mano verso  di lui)
" Ha detto che non gliene frega nulla di te! Lo vuoi capire che lo hai perso per sempre! Lui ormai è mio!" ( Urla contro Barbara)
I due si allontanano da Barbara, la quale piange e tiene la testa bassa. Mancava poco alla sua fine, e non era riuscita a fare nulla per salvarlo. Veramente c'era qualcosa che poteva ancora fare: cantare...
You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because..

Ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente
questo perchè sei stata l'Unica fra tante!
L'unica davvero che in un solo sorriso
ha scolpito nella mente un pensiero deciso;

Lo dico sincero perchè già mi manchi, resterei quì a guardarti anche ad occhi stanchi, appoggiato alla ringhiera di questo strano posto
vedo soltanto te ballare non vedo più il resto.

è incredibile pensare che in così poco tempo TU
possa rendere un uomo pienamente contento!Non farò il tuo nome ma tu hai già capito
non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..

Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.. passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..

Forse la paura di una nuova delusione
può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!

Lasciati andare alle persone un pò care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare. Se nn rischi un pò nn lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!!

Tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento. Sarai al centro dei miei pensieri, Non voglio tu diventi un ricordo di ieri!!

Dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno un tuo sorriso sincero e puro, che scioglie di botto anche il cuore più duro..

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because

E a volte lascio aperta la porta di cameretta sperandoti arrivare magari di tutta fretta! Non pretendo nulla non pretendo tanto, voglio solo avere la mia principessa quì al mio fianco!!

Tu mi sembri sincera, metterei me stesso in gioco
e se magari mi sbaglio avrò giocato col fuoco..
e mi dispiace magari se son troppo sincero,
è che purtroppo credo ancora nell'amore quello vero.

Quella sera quel sorriso e quello sguardo l'ho cercato: tu ballavi e io fermo incantato.. è bastato un momento, un momento soltanto, per desiderarti ma davvero tanto!

io lo sò che hai paura, con mille perchè.. ma davvero nn voglio fare a meno di te!
Tu mi piaci tanto voglio viverti intenso. Fanculo alle pare che ogni giorno ripenso!!

Ora ti prego, non mi scappar via..
non aver paura di questa piccola pazzia! perchè in fondo la vita si vive rischiando
e con te il passato lo sto allontanando..

Finalmente stasera primo appuntamento
sembro quasi un bambino, non ci sto più dentro!
sono mille i pensieri e le cose da dirti, ma sò già che i silenzi saranno frequenti

Quasi l'imbarazzo sparisce nel vederti, perchè subito affiora la voglia di averti!
un abbraccio spontaneo che parla da sè: questo è il primo contatto che ho avuto con te!

sfioriamoci le mani come per l'ultima volta.. ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta. Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare.. oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare!!

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because..."

Vegeta, per tutto il tempo in cui Barbara aveva cantato quella canzone, era rimasto a guardarla, ricordando tutti i momenti passati insieme alla sua Bulma, che le aveva dedicato quella bellissima canzone. Ritornò in se e ricordò anche l'ultimo momento passato insieme a Barbara, quando stava per bacirla. Si allontanò da Bulma correndo verso barbara la quale piangeva, Vegeta la abbracciò, Bulma rimase stupita da quel gesto, e continuava a piangere, stavolta per la contentezza. Barbara ricambiò il gesto e gli sussurrò nell'orecchio " Ti amo". Vegeta Spalancò gli occhi, rimase stupito da quella risposta. La strega, che aveva sentito e capito le intenzioni di Bulma, si avvicinò ai due con un ghigno stampato in faccia.
" Brava Bulma, alla fine hai deciso di andartene con onore"
" Cosa? Ma cosa dici? E chi sei tu?"
" Io sono colei a cui tu, da ora in poi apparterrai, mio caro, hahahahahaha"
Improvvisamente Barbara fu colpita da un dolore al cuore e si accasciò a terra, tenendosi entrambe le mani sul petto.
" Hei, Barbara, ma che ti succede? Non stai bene?" ( Si avvicina a lei)
" Non chiamarmi così..." ( dice a fatica)
" Cosa? Ma che dici?"
" Hai sentito come mi ha chiamata prima quella donna?"
"...Si...ma che cosa vuol dire?"
" Vegeta sono Bulma"
" Cosa? Bulma, ma che dici Barbara..."
" E' sempre stato tutto finto, dal primo momento che mi hai incontrata, ho inventato tutto per stare accanto a te, amore mio, volevi renderti felice, e per questo ho fatto un patto con la strega dei mari la quale mi ha donato delle sembianze da umana, ma mi ha resa irriconoscibile ai tuoi occhi. Dovevo farti innamorare di me, di nuovo, entro 1 mese, così saremo stati insieme per sempre...in cambio lei mi ha imposto di non dirti chi ero veramente e di non confessarti i miei sentimenti per te...ogni volta che ho cantato, l'ho fatto per te, ti sono sempre stata accanto, non ti ho mai lasciato solo... sono sempre stato accanto a te Vegeta ( Piange)..."
" Bulma ( Piange) come ho potuto essere così cieco, non accorgermi di nulla, io mi stavo affezionando tanto a te, in quelle diverse sembianze, mi ricordavi tanto te stessa, stavo per innamorami probabilmente, ma poi, non ricordo più nulla"
Nel frattempo le gambe di Bulma si stavano trasformando in schiuma, come lo avrebbe fatto anche tutto il resto del suo corpo.
" E' giunta la fine amore mio, almeno ti ho salvato da lei, posso finalmente salutarti sapendo che mi hai riconosciuto. Ti ho sempre amato, e lo farò per sempre, anche se non sarò più al tuo fianco, ricordati sempre di me, dei nostri incontri, della nostra storia, delle canzoni che ho cantato sempre e solo per te. Il mio cuore ti apparterrà per sempre...( Si trasforma in schiuma anche il busto e le braccia) Addio, amore, e ricordati che ti amo..." ( Si trasforma completamente in schiuma tra le mani di Vegeta)
" Bulma non andartene di nuovo, io ti amo..." ( Piange)
" Non preoccuparti, ci penserò io a te adesso ( cammina verso Vegeta) Ma, che succede?"
Improvvisamente la strega si trasforma in schiuma di mare e non acquista le caratteristiche della principessa Bulma, diventata schiuma, anche quest'ultima scompare, lasciando nulla di lei. Vegeta, intanto, inginocchiato a terra con la schiuma di lei tra le mani, piange, ma, improvvisamente, la schiuma brilla, e Vegeta, spinto dall'istinto, la getta in acqua. Questa continua a brillare e ad acquistare la forma di una persona. Dalla schiuma compaiono dei capelli lunghi azzurri, delle braccia, un busto, una faccia e due gambe...
" Bulma, sei tornata da me!"
" Ciao Vegeta" ( Sorride)
Vegeta corre nell'acqua, la prende in braccio, la alza e la fa girare. Stavolta Bulma era se stessa, capelli e occhi azzurri, ma non aveva la coda, aveva le gambe.
" Mah, che strano, non dovrei essere schiuma?"
" Boh...cosa sarà capitato?"
" Aspetta, quando io ti ho detto ti amo, e mi stavo trasformando, tu mi hai ricambiato giusto?!
" Si..."
" Probabilmente la trasformazione non era del tutto compiuta e visto che il patto consisteva nel fatto che tu dovevi dirmi " ti amo", questo si è sciolto con la mia vittoria, e quindi sono ricomparsa da te!"
" Che bello riaverti qui con me, adesso non potremo mai più separarci, amore"
" Già, ti amo"
" Ti amo"
I due si baciarono. Dopo due giorni Vegeta e Bulma partirono insieme verso casa ( In Italia da Vegeta) dove avrebbero vissuto il resto dei loro giorni, insieme per sempre, felici e contenti.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweetgirl1993