Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    20/01/2007    5 recensioni
in ogni cosa c'è lo ying e lo yang, anche nel più piccolo spiraglio di luce...e se gli opposti sono destinati a riunirsi in due persone sottoforma di poteri e se , secondo la leggende, queste due persone sono destinate a combattere per decidere le sorti dell'universo? e se queste due persone non fossero altro che Sakura e Shaolan?chi deciderà il futuro del mondo?....eccomi con una nuova fanfic su questo bellissimo anime/manga...non vi resta che leggere!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooo a tutti e a tutte!!!!!! Dopo un clamoroso ritardo dovuto a forze più grandi di me (causa la scuola) sono tornata con un nuovo capitolo…vi ho tenuti sulle spine…ma adesso scoprirete se la nostra Sakura morirà o sopravviverà! Tutti i vostri misteri stanno per essere svelati….vi auguro buona lettura! J J

P.S. mi dispiace che otto delle recensioni che mi avete mandato siano state cancellate, anche se mi piacevano tanto!!! L cercate di rispettare il regolameto del sito quando le scrivete in modo tale che non vengano cancellate e io sarò sempre più felice dei complimenti che mi fate! (anche se non me li merito, siete troppo buoni :°-) ))) quindi continuatemi a recensire in tanti!

5° capitolo: GRAZIE SHAOLAN

-Sakura!!!!!- un urlo….era Shaolan, si era ripreso dallo svenimento e non appena saputo che Sakura stava affrontando la prova, era corso per andare a vederla, ma era arrivato al punto in cui non ce la faceva più a vederla soffrire: la ragazza stava morendo soffocata…

Dove sono….

È tutto nero…non si vede niente…

"risveglia la stella che c’è in te"

Chi ha parlato….

Chi sei…fatti vedere…

"risveglia la stella che c’è in te…e fa brillare il tuo sole"

Risvegliare la stella….?!

Far brillare il sole….ma certo!

Il sole è una stella…ed è la fonte dei poteri?

"no, è un altro potere e ora va…"

No, aspetta non andar….ahhh cosa è questa luce!

Sakura aprì gli occhi di soprassalto e il suo corpo fu avvolto da una potentissima luce, tanto che l’albero indietreggio, mollando la presa….La ragazza riprese a respirare e capendo che in lei era nato un nuovo potere provò ad usarlo: si concentrò e portò le braccia al cielo….quì si formo una fonte potentissima di calore che scagliò contro l’albero, colpendolo ma non riuscendo ad eliminarlo. Era inutile, nonostante tutti i suoi sforzi, quell’albero non si distruggeva col calore…ormai era arrivata all’estremo delle sue forze! Si lasciò cadere sulle ginocchia e aspettò il momento definitivo; l’albero infatti si era ripreso e stava per sferrare un violentissimo attacco contro Sakura, la quale inerme aspettava il colpo decisivo…mancava solo qualche metro all’impatto…i professori cercavano di fare il possibile, ma sembrava che quello che doveva essere un mostro di infimo livello adatto ad essere distrutto al primo attacco si fosse trasformato in una creatura quasi invincibile, e per di più la porta era bloccata…

-" oh no devo fare qualcosa…non posso lasciare che Sakura muoia" LEVATEVI DI TORNO!-

-Shaolan che vuoi fare!- gridò Meiling

-voglio salvare Sakura- e grazie ad un colpo fortissimo unito alla potenza devastante del turbine d’acqua, ruppe il vetro da dove stavano assistendo e con un agile salto entrò nella stanza…corse più veloce che poteva, arrivando davanti a Sakura.

-è lei…fermalo subito- sussurrò il ragazzo biondo al compagno di fianco, il quale compì lo stesso gesto fatto in precedenza.

L’albero stava per infrangersi, Shaolan era pronto per ricevere il colpo, facendo un muro d’acqua, quando l’albero andò in frantumi….

-ma…cosa!?- Shaolan guardava la scena davanti a lui: quel ferocissimo albero che stava per togliere la vita a entrambi si era disintegrato in meno di tre secondi, senza che nessuno gli aveva fatto niente…

Finalmente la porta si aprì e la preside, seguita da altri professori e infermieri, si precipitò nella stanza, per constatare ciò che era appena successo.

Shaolan si voltò di scatto…Sakura era ancora per terra e non dava segni, tranne per una piccola goccia che delicatamente cadde sulle sue ginocchia…la ragazza alzò il volto: stava piangendo, ma sul suo viso vi era un timido sorriso, i suoi occhi erano pieni di lacrime dovute alla paura, ma quelle labbra, tinte di rosso a causa del sangue che gocciolava da un taglio su di esse, esprimevano gratitudine.

Shaolan si abbassò per guardarla, con le dita le accarezzò le morbide guancie , asciugandole le lacrime e con una voce molto calda rispose a quel timido sorriso:

-..di niente..- dicendo così la prese in braccio e la portò fuori dalla stanza…molti infermieri dicevano di lasciarla stare perché era ferita e se ne dovevano occupare loro, ma Shaolan si voltò accigliato e in modo duro rispose:

- non ve ne siete occupati quando c’era veramente bisogno di voi per non farla morire, e io ve la dovrei lasciare…tsz…- e il castano portò la ragazza nella stessa stanza dove prima aveva dormito lui…la posò sul letto e la rimboccò, poi prese una cassetta di pronto soccorso lì vicino ed iniziò a medicarla.

- ti ringrazio mille Shaolan, se saresti morto per salvarmi non me lo sarei mai perdonato…- riuscì a dire a fatica la ragazza rivolta al ragazzo dagli occhi color del miele…

- non ti preoccupare a che servono gli amici se nò!-

- sei un vero amico Shaolan, il migliore che abbia mai avuto!- e gli rivolse uno dei migliori sorrisi che in quel momento riusciva a fare. Il ragazzo arrossì…non si era mai sentito così….così…amato! amore…che parola difficile per lui, chissà che con lei ne avrebbe potuto scoprire il significato..

- anche tu..- si meravigliò perfino di quello che aveva detto…

Intanto un ghigno soddisfatto regnava sul volto di un giovane ragazzo:

-si è lei, l’ho trovata finalmente, e il potere di lui entrerà in mio possesso…aspettami Shaolan…-

 

 

Urrà!!! Sono riuscita ad arrivare alla prima parte più romantica…avete visto che cambiamento ha avuto Shaolan!!! Troppo tenero…..e Sakura ha manifestato un nuovo potere…ma chi è il ragazzo biondo? Aiuterà o danneggerà i nostri protagonisti??? Per SAPERLO CONTINUATE A LEGGERE LA MIA FANFIC…Al prossimo aggiornamento!!!!

Ringraziamenti:

- silgree89: ti piace cosa hanno combinato quei due? E hai visto come si è precipitato Shaory per salvare Sakura!? Fammi sapere se ti piace questo chappy

- non so come chiamarmi: mi dispiace ma ho aggiornato prima che ho potuto…per il secondo film di Sakura io l’ho scaricato da internet, ma è in lingua originale con i sottotitoli in inglese, e non so sinceramente dove si può ordinare, anche se io mi accontento, e poi è bello sentire i dialoghi in lingua originale…per fortuna che me la cavo con l’inglese!

- Anto Chan : non è morta la ttua cognatina, mi serve per continuare la storia…cmq grazie per i complimenti

- LizDreamer: grazie tantissimissimo per i tuoi complimenti!!!!!!!! Fammi sapere se questo chappy va bene! ;-) kiss

- l’egittologa: spero di aver alleviato la tua ansia…e per i miei trucchetti….non so neanche io come faccio, so solo che mi alleno tantissimo nello scrivere e nel disegnare…grazie anche a te per i complimenti!

- Ele chan ^-^: siiii è uscito il fumetto!!!! È bellissimissimo e shaolan è così bono!!!!!!! Peccato che è il cl….ops non posso anticipare niente….purtroppo so tutta la trama dei volumetti che stanno uscendo in giappone , ma non vi voglio anticipare niente o farei un grosso spoiler…ciao

- Lureichan: grazie tanto!!!! Mi fa piacere ricevere i complimente e poi meglio tardi che mai…continua a seguirmi ed ritorna presto con una tua storia…ciao

-Lady Maryon: eccoti un muovo chappy….il cartone, purtroppo non ha ancora preso nessun canale i diritti per mandarlo in onda, ma speriamo che arrivi in italia…ti puoi accontentare di un film di tsubasa intitolato "tsubasa chronicle- il film - la principessa nel paese delle gabbie"

Con questo ho finito, ringrazio anche chi legge soltanto….vi adoro ciao

Kiss

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime