Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro
Segui la storia  |       
Autore: BlackroseDemonia    08/07/2012    1 recensioni
"Non avrei mai pensato di trovare un essere come te"
"E io non avrei mai pensato di commettere lo stesso errore di mia madre"
"E quale sarebbe?" disse lui avvicinandosi, schiacciandomi con il peso del suo corpo al letto
"Inamorarmi di un demone..."- dissi io mentre con stupore lui mi stringeva a sè mentre mi baciava...
(Nuovo personaggio X Neuro)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava nemmeno tre giorni al ballo e tutto era quasi pronto.

Sono tesa, eccitata e spaventata, insomma un miscuglio d'emozioni. La verità è che la mia paura nasceva da quello che sarebbe successo dopo il ballo, la mia trasformazione.
I miei timori erano ridicoli, perché proprio ora che il mio sogno più grande si realizzava tremavo come un pulcino?

La verità è che temevo di cambiare, di non essere più me stessa ; in fondo per Neuro era la prima volta che trasformava qualcuno, mentre Zera che ormai era esperto, non sapeva dare indicazioni precise data la mia situazione.

Comunque tralasciando le mie stupide paure, mi stavo preparando per uscire. Neuro era sparito la mattina presto, senza dirmi niente, e poco dopo avevo ricevuto una chiamata alquanto sintetica di Anna, il che era strano da parte sua, il messaggio poi ... Saluto frettolosamente Drakonian ed esco, prendo la macchina e mi dirigo verso la palestra della scuola.
Percorro la scorciatoia tanto per far prima e quando mi fermo al semaforo mi accorgo di aver dimenticato il cellulare; pazienza. Era ridicolo mi sentivo strana, ma il mio sesto senso forse iniziava a fare brutti scherzi? Insomma cosa avrei dovuto temere, anche se si era comportata in modo strano era Anna no? Eppure sentivo la stessa sensazione, leggero tremolio e stretta allo stomaco, come quando doveva accadere qualcosa …

Va beh ormai non importava, ero esattamente davanti la palestra. Spengo,  scendo dalla macchina per poi incamminarmi a piedi.
La porta principale è socchiusa, ovvio qui qualcosa non quadrava. Apro rapidamente la porta e mi fiondo all’interno controllandomi tutt’intorno; fin quando non trovo Anna legata ad un palo.

“Anna!!”- dico toccandogli il viso, cercando di farla rinvenire

“Tranquilla la tua amica sta bene, ha solo ricevuto un colpo per farla diventare incosciente”

Mi giro e poco distante da me c’è un giovane con i capelli neri con le punte rosse, occhi d’onice,alto circa un metro e novanta.

“Cosa diamine vuoi?Chi sei?”

Dico mettendomi in posizione d’attacco, ringrazio davvero i miei studi di arti marziali …

“Sei proprio come ti hanno descritta, anzi forse sei ancora più carina. Comunque mi chiamo Alexander Sterling”

“Chi ti ha parlato di me?”

“Oh, ho parlato troppo ma sappi che ci sono molte persone interessate a te, mezza demone”

“Fai parte di quella associazione vero?”

“Non posso dirti di più ma ora, bando alle ciance, devo portarti via” dice mentre gli spuntano delle orecchie del medesimo colore dei capelli e quattro code, mentre gli occhi assumono una sfumatura rossa.

“Non mi lascerò portar via senza combattere”- dico  concentrandomi, sperando di riuscire a risvegliare i miei poteri assopiti

“Oh, non potrei mai colpire una damigella”-

dice per poi comparirmi dietro e toccarmi la testa con una mano, mentre sento le energie abbandonarmi  per poi vedere tutto nero

 

 “Fortunatamente non conosce i poteri di noi Kitsune, ora non mi resta che trasformarti, anche se penso sia uno spreco dato che non hai ancora  risvegliato i tuoi poteri”-

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Punto di vista di Neuro

Ormai non contavo più le volte che avevo detto a quella ragazzina di non uscire da sola, ma ovviamente non ascoltava mai quello che le dicevo e faceva sempre di testa sua …

“Dove è andata Drakonian?”-

“Ha lasciato qui il cellulare, guarda c’è una chiamata di Anna”

Prendo il cellulare e attivo la schermata, e vedo che ha una mia foto come sfondo. Quando diamine mi aveva fotografato? Vado alla casella messaggi e rileggo l’ultimo …

“Palestra, perfetto”- dico mettendomi in tasca il cellulare di Martina per poi uscire

Appena arrivo trovo la macchina di Martina posteggiata; successivamente faccio per analizzare la spia demoniaca che segue la ragazza, ma non ricevo nessun segnale.

Appena arrivo alla palestra la porta è chiusa, pazienza per me non sarebbe comunque stato un problema aprirla. Appoggio le mani e utilizzando una semplice stretta, stacco dai cardini la porta ed entro.

“Ah, dannazione sei già arrivato Neuro?”

Guardo e Martina è avvolta in delle corde che partono dal soffitto, mentre sul viso ha dipinto dei strani segni, mentre a terra c’è un tetragramma, una trasformazione!

“Uhm, con che permesso un demone del tuo rango avventa le mani sulla preda di uno di rango superiore”

Dico tirandomi via il guanto per poi trasformare la mia mano in quella demoniaca

“Non sono qui per combattere, ci si vede”- dice per poi sparire in una nuvola di fumo

Rapidamente slego Martina dalle corde e la scuoto  farla riprendere, mentre lei lentamente apre gli occhi e mi guarda sorpresa, mentre delle lacrime inizio a rigarle il viso.

“Neuro …” dice fra i singhiozzi per poi abbracciarmi

“Ti sembra il caso di farti vedere piangere da me?”

“Temevo mi uccidesse” dice lei lasciandomi per poi asciugarsi gli occhi e passare la sua mano sulla mia ancora trasformata.

“Sei troppo preziosa, voleva trasformarti quel Kitsune ….” Dico con evidente nervosismo

“Ah! Anna!” dice lei alzandosi di scatto per poi correre verso l’amica.

Io torno normale e rapidamente cancello le scritte del rituale, mente Martina chiama un ambulanza.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

“Neuro, quel demone era al servizio dell’associazione Luce, ne sono certa”

“Questo spiegherebbe perché li interessi …”

“Spero si riprenderà Anna ha preso una bella botta”

“I parametri vitali erano normali …”

“Neuro, odio essere così debole non riesco nemmeno a difendermi, quanto vorrei poter liberare i miei poteri ma non ci riesco dannazione!”- dico tirando un calcio ad un sasso dal nervoso.

“ A tempo debito. E poi bene o male qualche potere riesci ad usarlo.”

“Solo di notte, di giorno sembrano assopiti” dico stringendo i pugni

“E’ normale è quel sigillo, quando ti trasformerò servirà solo a tenerti umana quando lo vorrai”

“Poi prima mi sono sentita svuota da tutte le mie energie”

“E’ un potere dei Kitsune, come sanno imitare voci e aspetto a loro piacimento”

“E io come una stupida sono caduta in trappola”

“Esattamente”

“Esattamente un corno! Potresti raccontarmi tutto del mondo demoniaco, che ti piaccia o meno presto sarò anche io una creatura dell’inferno!”

“Sei davvero disposta a lasciare questo mondo?Perchè non potrai vivere qui per sempre, noi non invecchiamo al massimo possiamo mutare a piacimento, ma nulla di più”

“Si, non mi importa a me basti tu, tu sei il  mio mondo Neuro, tu sei il primo con cui posso essere realmente me stessa, io non sento di appartenere a questo mondo!”

“Quella determinazione nei tuoi occhi è la risposta che cercavo”

Dice lui per poi aumentare l’andatura mentre io lo seguo silenziosa. Ecco, non sapevo mai come comportarmi con lui, era tutto così difficile!! A volte sembrava volesse non avermi più fra i piedi, eppure diceva di amarmi. Forse in cuor suo maledice il giorno in cui mi ha incontrato … 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro / Vai alla pagina dell'autore: BlackroseDemonia