Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Diamonds Arent Forever    10/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su No.6 e seconda in assoluto. Questo è solo "un inizio" i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero possa piacervi! Mi piacerebbe avere un vostro piacere^^ *chu* (°3°)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9.
 
“Relazione” era l’unico termine che poteva trovare per definire la relazione tra lui e Nezumi. Anche perché non si poteva andare nello specifico, ma per il momento, il termine “relazione” gli piaceva e gli bastava  ed avanzava.  Per l’appunto la loro “relazione” andava più che bene, Shion poteva ritenersi soddisfatto. Negli ultimi tempi Nezumi si era avvicinato, e vedeva che si preoccupava per cose per cui prima non si sarebbe preoccupato. Gli faceva piacere.  E poi lo adorava. Shion adorava profondamente Nezumi, come nessun altro, si sarebbe potuto dire che “gli pendeva dalle labbra” come gli aveva detto anche Inukashi  ma lui aveva ribattuto dicendo di avere grande stima e rispetto per Nezumi, Shion stesso sapeva che mentiva, all’inizio della sua convivenza con Nezumi non sapeve come definire come si sentiva nella presenza di Nezumi, ma poi, tra i tantissimi libri che aveva Nezumi gli erano capitati dei libri con temi come coppie, amore, o comunque sentimenti, e in quei libri dove spesso trovava le descrizioni dei sentimenti dei personaggi riusciva a “rivedersi”  e alla fine, aveva capito che quello che provava non era un semplice sentimento di amicizia, stima, o rispetto, beh, anche quelli, ma sopratutto quello che Shion provava per l’altro era un sentimento chiamato amore, forse “amore” è una parola troppo grossa, ma quello che provava era molto vicino a quella parola, e quando se ne era reso conto si era anche accorto che era davvero imporbabile che Nezumi potesse rispondere positivamente ai suoi sentimenti così decise di tenerli per sé ma poi quando aveva avuto quella febbre alta aveva parlato a vanvera e alla fine lo aveva anche baciato di sua iniziativa, che cosa incredibile da pensare, in effetti, era da allora che le cose erano incominciate ad andare bene e poi era anche arrivato Hayato e Nezumi era geloso “Mi da fastidio, ok?” Si ricordava ancora quando Nezumi gliel’aveva confessato, se si può definire una confessione, e poi si erano ri-baciati e..
«Shion? »
«Eh? Ah! Nezumi! »
«A che pensavi? »
«Come scusa? »
«Prima che ti chiamassi stavi pensando e intanto avevi uno sguardo perso accompagnato da un sorriso idiota, a che pensavi? »
«AH! A-a nulla! »
Shion arrossì sentendo il rossore sul viso si alzo e andò tra gli scaffali di libri a far finta di cercare qualcosa da leggere.
«Stavo pensando a Inukashi, cioè avevamo scommesso che non sarei riuscito a lavare 6 cani in un ora e ci ero riuscito  e Inukashi ci era rimasto male perché avevo vinto la scommessa eheh! »
LA BALLA PIU’ ASSURDA DI TUTTA LA SUA VITA. Shion si sentì come se un macinio l’avesse colpito in testa per la stupidità della sua storia.
«Ah, wow formidabile, stai diventando proprio un bullo Shion. »
Shion rispose con un qualcosa simile a una risatina, poi vedendo che si stava mettendo la giacca gli chiese se andava a lavorare.
«Uhm, sì, non mi aspettare per cena. »
«Ah.. ok»
Shion provò a non fare voci abbattute o scoraggiate, ma non aveva le doti di Nezumi nel recitare e così non riuscì a fingere per niente che gli dispiaceva che non avrebbero mangiato assieme.
Nezumi si avvicinò e gli alzò il mento per poter baciare Shion.
«Tranquillo arriverò il prima possibile, Nezumi gli cinse un fianco stringendo Shion più a sé e baciandolo con più foga. »
«Ok? »
«Ok»
«A dopo Shion, non aprire la porta a nessuno e non accettare le caramelle dagli sconosciuti va bene? »
Shion fece un verso che somigliava a una pernacchia, Nezumi sogghignò e poi chiuse la porta.
Sì.
 Le cose andavano bene decisamente bene. L’unica cosa che non andava bene ormai da tempo era quello che aveva dentro i pantaloni, Nezumi che talvolta stava un po’ senza maglietta davanti a Shion, metteva a dura prova quest’ultimo e il suo auto-controllo, e alla fine andava sempre a farsi “un bagno-freddo” per calmare i bollenti spiriti,  ogni volta che Shion doveva “mettere a tacere il suo compagno” si sentiva infinitamente in colpa, probabilmente aveva perso il conto di quante volte aveva chiesto scusa a Nezumi per quel gesto fatto “in suo omaggio”. Ma non ne poteva niente, e così alla fine si rassegnava, anche se doveva ammettere che il suo self-control era migliorato molto, dalle prima volte, anche se il controllo della sua immaginazione era di gran lunga più difficile.

**
Ok! Salve a tutti, se state leggendo questo è perché avete letto questo capitolo anche dopo 2-3 mesi che non posto più nulla, e per questo vi ringrazio infinitamente perché mi farebbe davvero piacere, poi voglio ringraziare chi recensisce la storia, chi la segue e chi ce l’ha tra i preferiti :’) Vorrei scusarmi per la mia assenza, ho provato a scrivere varie volte il capitolo 9 ma senza risultati ç_ç poi stasera ero ispirata ed è uscito questo anche se molto corto, spero possa piacere, ho voluto approfondire un po’ su Shion (povero!) Grazie ancora di tutto spero vi piaccia un bacione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever