Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Halleny    12/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti!! Eccomi con una nuova FF dedicata ai 1D :3 spero vi piaccia!! Si concentrerà soprattutto su Harry, directioners spero di aver attirato la vostra attenzione!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


- Dove ho messo quel jeans? - camminavo per la stanza e cercavo di ricordare, andavo avanti e indietro ma proprio non mi veniva in mente dove l'avessi messo. 
- Maaammma!!! Maaammma!! - cominciai ad urlare a squarciagola,forse lei sapeva dov'era.
- Cosa c'è Harry? Perchè urli? - entrò sbattendo la porta.
- E tu perchè sbatti la porta? Comunque non trovo quel jeans che ho comprato l'altro ieri,sai dov'è per caso? - chiesi cercando dentro l'armadio.
- Aaah,ora capisco. - Si abbassò sotto al letto. - Cercavi questo? - me lo mise davanti alla faccia.
- Ehm.. si - gli feci un sorrisino da ruffiano e lo presi. - Io vado a prepararmi tra poco esco con i ragazzi,andiamo in un nuovo locale sulla spiaggia. 
Detto questo,presi il profumo e il pettine per i miei adorati capelli e mi chiusi in bagno.
Credo passarono circa 45 minuti. 

- Harryyy?? Ci sono qui i ragazzi!! - mia madre che mi chiamava dalla cucina.
- Si arrivo!! Sono quasi pronto - feci l'ultima passata ai miei dorati capelli e mi aggiustai un ricciolo capriccioso.

Scesi le scale....

- Wow ragazzi siete proprio cool stasera! - li guardai ridendogli in faccia.
- E tu niente male baby! - Liam,sempre pronto a prendermi in giro. 
- Dai andiamo,altrimenti faremo tardi. - Niall,aggiustandosi la giacca,si voltò verso lo specchio e fece una delle sue mosse alla Elton John. 
- Questo già sta ubriaco ancor prima di bere! - dissi ridendo.

Presi le chiavi della macchina di papà e uscimmo. 
Arrivati lì già c'era tanta gente e tanto casino. 

- Iniziate a scendere io parcheggio la macchina - avvisai i ragazzi. 
- Va bene. - 

Mentre stavo facendo la retromarcia sentii un rumore sul lato posteriore dell'auto,qualcuno mi era venuto addosso ed era l'auto di mio padre..ok ero morto!!
Scesi tutto infuriato, sbattendo lo sportello.

- Ma che cazzo fai?? - mi voltai verso il finestrino di quella macchina e vidi davanti a me un angelo. Si proprio cosi,un angelo.
- Scusami!! Ho preso la patente da poco,non volevo!! Ti pagherò i danni tranquillo!! - una voce calda e dolce uscì da quell'auto.

Iniziai a balbettare..


- N-no tranquilla...è t-tutto ok..tanto è solo un-n graffio. - rimasi davvero imbambolato davanti a quella ragazza.

Aveva i capelli biondo cenere,due occhi verde smeraldo e una pelle chiarissima. Sembrava una bambola. 
- Scusami!! - mi ripetè agitata.
- Tranquilla comunque piacere Harry - mi sentivo la faccia da pesce lesso.
- Piacere Bridget,ora scusa ma devo trovare un posto per la macchina altrimenti la festa finisce - rise e se ne andò.

Rimasi in extasy per circa 10 minuti. Ma poi mi ricordai anch'io della festa e parcheggiai meglio la macchina e raggiunsi i ragazzi.

**

- Ma che fine avevi fatto? Credevo ti eri perso! - mi disse Louis.
- Ragazzi non potete capire che incontro! - mi voltai verso di loro e sprofondai su una sedia senza più fiato.
- Ma che ti succede? - mi guardarono tutti con la faccia spaventata e allo stesso tempo incuriosita.

Mentre raccontavo ai ragazzi cosa stava succedendo,la vidi lì di fronte a me con delle sue amiche. Si toccava leggermente i capelli facendoli muovere da un lato all'altro. 
I ragazzi mi videro fisso guardare in punto e contemporaneamente si voltarono anche loro seguendo il mio sguardo.

- Aaahh,ora capisco. E poi si è toccata i capelli. - azzardò Niall ridendo.

e di conseguenza scoppiarono tutti a ridere.

- Ci siamo presentati,ma capite? è..è...E' un angelo. - portai le mie mani sui capelli e spostai un po' i riccioli.
- Ragazzi,allarme rosso, si è spostato i riccioli!! - 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Halleny