Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Halleny    13/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti!! Eccomi con una nuova FF dedicata ai 1D :3 spero vi piaccia!! Si concentrerà soprattutto su Harry, directioners spero di aver attirato la vostra attenzione!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo :3 eccomi con il secondo capitolo,vorrei tanto sapere cosa ne pensate! Se vi piace,se vi fa cagare.. u.u recensite please! Mi renderebbe davvero soddisfatta sia in modo positivo che in negativo così capirei i miei errori! Baci a presto! :)



Capitolo 2.


Dopo l'incontro con quella ragazza il proprietario del locale invitò me e i ragazzi ad andare sul palco e cantare,la festa finì verso le due e qualcosa, cantammo "What's makes you beautiful" la nostra prima canzone,quella che ci ha lanciati,il nostro primo successo. Durante l'esibizione cercavo con lo sguardo Bridget,ma proprio non riuscii più a rincontrarla. Dannazione.
Quando finimmo fummo circondati da un sacco di ragazzine che chiedevano autografi,foto e pretendevano di scambiare anche qualche parola.

- No scusa,si è fatto tardi dobbiamo proprio andare - continuavo a ripetere a quella folla inferocita.

Trascinai i ragazzi fuori dal locale,respiravamo di nuovo.

- Mamma mia ragazzi sembrava di stare in apnea. - e cosi dicendo,Zayn si passò la mano sulla fronte come gesto di sollievo.
- Dai ragazzi,non è poi stato così male,soprattutto per Harry - di scatto,tutti mi guardavano ammiccando.
- Che ridere - dissi facendo una smorfia. - Dai andiamo devo riportare la macchina a papà - così dicendo,andammo nel parcheggio e accompagnai i ragazzi a casa.

Sulla strada di casa,ripensai a quel bellissimo incontro.
- Inutile pensarci, non so dove abita ne niente. So solo il suo nome,sarà difficile rincontrarla. Peccato, peccato. - pensai tra me e me.

**

Il giorno dopo..


Sentii una luce fastidiosa sul mio viso, non aprii nemmeno gli occhi,ero sicuro che era lei..mamma.

- Harry svegliati è pronta la colazione! - aprii le tende della finestra e mi tolse violentemente le coperte di dosso.
- Non la voglio la colazione! Lasciami dormire! - mi tuffai con la testa sotto il mio morbido cuscino e feci finta di non sentirla.
- Sei uno scansafatiche! Ieri sera sei tornato quasi alle tre! E adesso pretendi anche di dormire fino a tardi? - e a ogni parola alzava sempre di più il volume della sua fastidiosa voce. - Io devo pulire la stanza! Non sono di certo al tuo servizio! -
- Va beene! Va beneee!! - con occhi stropicciati mi alzai senza voglia dal letto,presi le pantofole e scesi giù in cucina.


- Buongiorno! - , mia sorella Gemma - Come stai fratellino? - e mentre me lo chiedeva prese il latte dal frigo.
- Ciao - dissi senza nemmeno guardarla in faccia.
- Brutto risveglio eh? - rise in modo perfido.
- Senti non iniziare,non ho proprio voglia di sentirti piangere - dissi strappandole i cereali dalle mani.
- Piangere? E saresti tu a scatenare le mie lacrime? - rise, e mi tolse la tazza da sotto al naso. - Zitto, Harold! - odiavo quando mi chiamava così.
- Ehy,ragazzi smettetela! Ormai siete grandi! - mio padre,dal divano,mentre leggeva il suo giornale e,in contemporanea,dava un'occhiata fuori dalla finestra. - Avete visto? Sono arrivati i nuovi vicini. Perchè non andate a fare amicizia? - chiese prendendo poi dal tavolino la sua tazza di caffè.
Io e mia sorella ci guardammo straniti.

- Io vado,si è fatto tardi! - disse Gemma prendendo la sua borsa e correndo via dalla porta.
- Si,anche per me si è fatto tardi. Vado a lavarmi. - presi l'ultimo biscotto al cioccolato rimasto sulla tavola e salii sopra.

Dopo essermi lavato e vestito,uscii. Era il momento della mia "corsetta" mattutina,per mantenermi in forma.

Quando all'angolo...

Puuff.

- Ma che diavolo? - dissi, ritrovandomi a terra.
- Ops. -

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Halleny