Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    14/07/2012    2 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMICA
 
 
 
Anche Billy, e Sally? In qualcosa hanno sbagliato?
Temo di sì, figliolo... ogni tuo amico è stato catturato.

 

 
- E’ bello essere il maggiore. Credimi.
Una bambina dai capelli biondi e gli occhi blu era seduta accanto ad Alex, nel parco giochi vicino casa Shepherd. Si chiamava Elle Holloway. Era la migliore amica del bambino, l’unica che lo capiva veramente; compagna di giochi e di divertimenti, dolce e gentile.
- Non so, Elle – rispose Alex, giocherellando con la sabbia – E’ ancora troppo piccolo, non posso ancora occuparmi di lui.
- Lo so, Alex – disse calma lei – Mia sorella, Nora ha due anni e mia madre ancora non mi permette di starle troppo vicina. A volte si comporta in modo strano. Ma Nora è cresciuta abbastanza per poter giocare, non trovi?
Alex annuì deciso.
Si guardarono negli occhi, specchiandosi nelle pupille dell’altro. Elle ridacchiò.
- Cosa c’è? – chiese il bambino.
- I tuoi occhi. Sono di due colori!
- Cosa?! – chiese Alex spaventandosi.
- No, intendo... l’iride... – si avvicinò al viso di Alex – Verso l’esterno sono grigi... ma vicino alla pupilla sono marroni.
- Wow, non ci avevo mai fatto caso.
- Sei speciale, Alex.
Sorrisero.
- ELLE!
Tesero l’orecchio: qualcuno la stava chiamando.
- Mia madre! – esclamò la bambina. Stampò un bacino sulla guancia di Alex e corse via, salutandolo – A domani!
Ad Alex era sempre piaciuta quella bambina. Ma per i suoi nove anni, si costrinse a pensare che non si sarebbe mai fidanzato. Soprattutto con Elle.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna