Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    09/07/2012    3 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHILDREN’S LAST WHISPER
 
 
NASCITA
 

 
Dov’è Steven, mamma? Sono triste, se non può giocare.
Non chiedermelo, tesoro – Steven si è comportato male.

 
 
Il maggiore si avvicinò alla poltrona, nella stanza da letto dei suoi genitori.
Voleva vederlo, lo desiderava ardentemente. E il giorno tanto atteso era arrivato.
Ecco sua madre. Era seduta, proprio come immaginava il bambino. Cullava l’ultimo nato, canticchiando una dolce melodia. Eccolo. Il suo fratellino.
“Che bello, adesso lo vedrò” pensò il bambino.
Ecco i suoi occhietti... ma...
Quanto era brutto: il suo faccino paffuto era contorto in una smorfia, probabilmente stava per piangere.
Era davvero strano. Il maggiore, nove anni appena compiuti, sapeva in cuor suo che col suo arrivo sarebbe cambiato tutto in famiglia. Forse l’avrebbe anche un po’ odiato o invidiato. Ma in fondo... era suo fratello.
Chissà quanto tempo avrebbe aspettato prima di poter giocare con lui.
Era un maschietto, proprio come lui; sarebbero andati certamente d’accordo.
La madre notò il primogenito e gli fece cenno di avvicinarsi, chiamandolo per nome, con una nota di malinconia nella voce:
- Alex... lui è Joshua.
Il neonato fissò il fratello maggiore.
E gli sorrise.

 
 

 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Una fic su Alex e Joshua doveva pur venir fuori, adesso che ho finito di giocare a Silent Hill Homecoming.
E non è solo incentrata su loro due, si parlerà anche di Elle, di altri bambini e... ma non vi spoilero altro XD
All’inizio del capitolo ci sarà anche una strofa della filastrocca di Shepher’s Glen, e del suo macabro rito per garantire una vita tranquilla.
Alla prossima, fatemi sapere ;)
Ciau Ciau ^__^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna