Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    14/07/2012    1 recensioni
Zac Efron 24 anni,attore famoso in tutto il mondo,castano,occhi azzurri come il mare,sorriso perfetto,fisico mozzafiato,uno dei ragazzi più belli al mondo,con un carattere stupendo,insomma l'uomo perfetto...tutti vorrebbero averlo ma lui è solo di lei,Vanessa Hudgens 23 anni,un'attrice e cantante,famosa anche lei,mora,con 2 grandi occhi scuri da cerbiatta,dolce e simpatica,riesce a far ridere tutti con la sua risata contagiosa,è una bellezza un pò particolare viste le sue tante origini. Uniti da 6 anni grazie al film "High school musical" che gli ha fatti incontrare,si sono innamorati al primo sguardo e dopo essersi conosciuti meglio sono diventati quello ke sono ora,"una coppia inseparabile",vivono insieme e stanno pensando di sposarsi ma non sono sicurissimi...Qualcosa di inaspettato gli cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 CAPITOLO
Erano passati 2 mesi dal giorno delle nozze e i due sposini stavano partendo per la tanto attesa luna di miele.Avevano scelto di andare 5 giorgi alle fjii,5 a Bora Bora e altri 5 a Ibiza.Erano appena scesi dalla limousine che li aveva portati all'aereoporto dal quale avrebberò dovuto prendere il jet privato,quando il cellulare di Vanessa squillo..

V:pronto?
..:Sono incinta!
V:COSA? Ashley stai scherzando?
A:No,sono incinta!
V:wow,bè congratulazioni.
A:ho paura,se Scott non accetta la cosa e mi lascia? Non siamo nemmeno sposati!
V:ma che stai dicendo Ash,non ti lascerebbe mai,non è il tipo.E poi non tutti hanno figli dopo il matrimonio.Per esempio tua sorella!
A:è vero,un bambino non è una cosa brutta.Se mi ama dovrà accettarlo,grazie Van.Non saprei come fare senza di te!
V:non preoccuparti,per te ci sarò sempre!
A:ora ti lascio partire in pace,volevo che lo sapessi prima di partire,divertitevi! Ti voglio bene.
V:grazie Ash,a presto!
Z:ho capito bene? Ash è incinta?
V:a quanto pare si.
Z:wow,è..strano! Ash con un bambino! Non vorrei essere al posto di Scott.
V:e perchè? è una cosa bellissima avere un bambino,non c'è niente di male.
Z:oh no,di nuovo con il discorso dei bambini,lo sai che non sono pronto a diventare padre,ne abbiamo già parlato fin troppo,per favore non voglio litigare.
V:tu non vuoi mai litigare,non ne abbiamo parlato abbastanza invece,appena si apre il discorso "bambini" non mi fai mai dire ciò che penso,sai solo dire "non sono pronto ad avere figli,cambiamo discorso".E io? Ti sei mai chiesto se io voglio dei figli?
Z:bene,se ti rende felice...vuoi dei figli?
V:SI! SI io voglio dei figli Zac.
Z:calmati,non mi sembra il posto giusto per parlarne.
V:bene,il jet ci aspetta.Muoviamoci.

Girò i tacchi e si diresse all'imbarco.Poco dopo,anche il marito,un pò arrabbiato e triste per la situazione,la seguì! In quel periodo discutevano sempre,e sempre per lo stesso motivo.I figli che lei avrebbe voluto e che lui non era pronto a darle.Salirono sul jet che partì poco dopo.Erano seduti vicini ma non si degnavano di uno sguardo,lei fissava il cielo fuori dal finestrino,e lui la guardava pensieroso.
Nessuno dei due parlava.Zac sospirò e prese coraggio...era veramente arrabbiata con lui questa volta,e non se l'avrebbe cavata con un semplice "mi dispiace".

Z:van io non volevo..
V:lo so.
Z:io non voglio affrontare l'argomento perchè..
V:non preoccuparti,non ne parleremo per i prossimi 10 anni.
Z:ma perchè fai così?
V:così come?
Z:sei fredda,e non mi guardi nemmeno quando parli,sei incavolata nera e..-Senti un singhiozzo strozzato provenire da lei.- e stai piangendo.No amore per favore,odio quando lo fai.

La strise forte a se e le carezzò i capelli mentre le lasciò piangere tutte le lacrime che,probabilmente,si teneva dentro da troppo tempo.Le baciò la tempia più volte e asciugò le calde lacrime che scendevano sul suo viso angelico.

Z:perchè stai piangendo?
V:perchè detesto litigare con te.
Z:sono solo uno stupido codardo,non ne voglio mai parlare perchè ho paura,si lo ammetto ho paura di non riuscire a gestire un bambino.
V:ma che tipo di paura?
Z:ho moltissimi impegni lavorativi in questo periodo,stiamo ancora decidendo se vivere lì o comprare un'altra casa,voglio ancora godermi la vita,divertirmi con te,con i nostri amici.
V:pensi che avere un figlio ti impedisca di divertirti? Certo non sarebbe come adesso,ora siamo più liberi ma un bambino non ci impedirebbe di goderci la vita.
Z:no certo che non è un impedimento,ma io mi sento ancora un "ragazzino" devo ancora "crescere".
V:tu ti senti un ragazzino ma sei cambiato molto da quando siamo insieme,sei cresciuto,non solo in aspetto,sei più maturo,ma forse non te ne rendi conto.
Z:certo che sono cambiato,ma non mi posso definire maturo come dovrei. Avere un bambino significa cambiare la vita di tutti i giorni,se adesso la mattina mi alzo e faccio quello che voglio,quando avremo un bambino dovrò alzarmi,tenere d'occhio il bambino,cambiarli pannolini,quando sarà un pò più grande magari dovrò fare le pappette e quelle schifezze varie,portarlo a passeggiare preoccupandomi di ogni sua mossa.
V:ci sono anche io per queste cose.
Z:si ma non puoi fare tutto tu,detesto gli uomini che lasciano fare tutto alle mogli,io sono del parere che un figlio si fa in due,un padre deve esserci sempre,deve aiutare la donna a crescere il bambino e..- abbassò la testa sospirando congiungendo le sue mani..si alza di scatto dal sedile passandosi una mano tra i capelli e subito sotto il mento..non sapeva come dirglielo.ma subito il suo sguardo ritorna a fissare quello cioccolato di lei..uno sguardo che implora la sua comprensione- poi è anche una grandissima responsabilità che io non sono pronto a prendermi.
V:oh amore - passò una mano tra i capelli castani del marito,sorridendo - sei troppo tenero mentre cerchi di fare l'adulto,se non ti senti pronto io ti capisco,e posso aspettare! Ti amo.- gli carezzò la guancia facendo nascere un sorriso spontaneo a lui-
Z:ti amo anche io.
V:è stato difficile aprirti con me?
Z:no anzi è stato,liberatorio.Grazie!
V:dovremo parlare più spesso.
Z:si..me lo dai un bacio?
V:anche due.

Passò le mani dietro al collo di lui e unì le loro labbra in un bacio passionale.Ne seguirono altri prima che lei si addormentò tra le sue braccia.

----------------------------------------------------------

La luna di miele finì troppo presto,a parere loro,erano rimasti affascinati da quei posti paradisiaci tanto che si promisero di tornarci almeno un'altra volta.Si erano divertiti tantissimo,la mattina e il pomeriggio al mare,poi cena fuori e in giro per locali o negozi che restavano aperti per i turisti.
Oramai le feste si avvicinano,il compleanno di Vanessa,il natale e capodanno...la luna di miele è finita ma,le sorprese no...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98