Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: MeliaMalia    21/07/2012    10 recensioni
Pipone è un mago alto, biondo, avvenente, muscoloso, sensuale, deciso, intelligente, magnetico e NON modesto; anzi, il suo ego supera, seppur di poco, le dimensioni della torre del Circolo. Fermamente convinto che Andraste e tutte le sue antenate praticassero il mestiere più antico del mondo (cosa che non esita a ribadire, specialmente se in presenza di uno o più religiosi) il nostro avvenente mago vi offrirà, in ogni capitolo, un ritratto dei vari personaggi che popolano l'universo di Dragon Age, tutti visti attraverso il suo sguardo terribilmente cinico, critico ed egotista. Vi raccomando di non leggere se siete persone che non amano insulti vari al Creatore, alla sua Profetessa e, in generale, a chiunque passi davanti al nostro protagonista.
Genere: Comico, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mabari
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alistair - Prime Impressioni



Mi sono bastati dieci minuti in sua compagnia. Dieci schifosi minuti, Andraste Signora Delle Femmine Facili. E già dopo i primi due istanti avevo capito con chi avevo a che fare. O meglio, con cosa. Perché ritenere una persona quella creatura mentalmente impacciata che risponde al nome di Alistair è un’offesa nei confronti degli esseri umani in generale e nei miei in particolare.
Prendiamolo per quello che è: un animaletto particolarmente tonto e incredibilmente limitato, la cui compagnia non mi è stata gradita nemmeno per un attimo. Molto probabilmente, Duncan se lo portava dietro per pietà; cosa decisamente ammirevole, ma non ho mai capito perché il fardello della sua compassione sia, poi, ricaduto su di me.
Diciamoci la verità: già quando il Custode Grigio ci chiese di andare nella foresta a raccogliere sangue di Prole Oscura le cose non iniziarono bene.
Aveva da ridire su ogni cosa che facevo.
“Perché avete ucciso quel poveretto? Era ferito!”
“Alistair, riflettiamo su questa curiosità: nelle parole che avete appena pronunciato vi erano sia una specifica domanda, sia la sua risposta corretta. Quante stranezze in questo mondo, eh?”
“Siete… spietato!”
“Sono orribilmente spietato. Voi, invece, sì che siete una persona giusta e amorevole! Perché non lasciare in vita quell’emerito sconosciuto, in modo che potesse morire con calma e orribili urla a causa dei lancinanti dolori portati dalla corruzione che, ormai, scorreva in lui? Andraste puttana.”
“Smettetela di imprecare!”
“Creatore Inculato.”
“Da quale nido di prole oscura siete uscito??”
La mia risposta riguardò l’apparato riproduttivo di sua madre, e lui non la prese bene. Che scimmietta permalosa, l’animaletto con cui Duncan mi costringeva ad andare in giro!
Le cose, insomma, non andavano bene, tra noi. Questo perché io sono una persona assennata, pratica e complessivamente utile al mondo. Alistair, invece, no.
Il nostro mentore non sembrava voler prestare alcuna attenzione alla cosa. E ci mise di nuovo nella stessa missione.
“Duncan, è necessario che io frequenti questo gerbillo?”
“Ehi! Come vi permettete? Ho un nome!”
“Ne sono convinto, amabile porciglione, solo che, capite, non m’interessa. Quindi è logico che non mi venga naturale ricordarlo. Duncan, insisto, non posso andare in missione senza il trombiculide? Sarebbe più produttivo.”
“La volete smettere di offendermi?”
“No, caro il mio petauro, non voglio smetterla. La cosa ti crea qualche problema?”
Prendete quello che gli astronomi chiamano “vuoto cosmico”. Piazzatelo su un volto umano. Ecco l’espressione che lentamente è andata a disegnarsi sulla faccia di Alistair. Non ha risposto niente, semplicemente perché tentare di farlo avrebbe costituito un grosso pericolo per il suo cervello: lo sforzo avrebbe potuto fonderlo.







Eccomi qua, che faccio come le persone serie e rispondo alle recensioni (in verità ciò accade solo perché, in questa sezione, esse rimangono entro un numero limitato e umanamente comprensibile XD)


Athenril: Gvazie cava pev i complimenti. *-* Guarda, ti dico solo che il capitolo su Leliana è quasi pronto e rende davvero onore alle aspettative. Pipone è un personaggio particolare… è nato così, dal buco del culo, ma ce lo portiamo ormai tutti nel cuore u.u’’’
RainbowCar: Pipone un tenero bastardo… mi sa che ti deluderò portando avanti la storia XD Vedrai che di bastardo c’è TANTO, di tenero… mmmh, i cadaveri che si lasciano alle spalle, nelle prime ore dopo il decesso potrebbero esserlo. Se non arrivasse il Rigor Mortis a rovinare poi tutto. XD
Rosheen: Ho seguito il tuo consiglio! Che ne dici? Grazie mille. Stay with us!!
Mikoru: THE GAME XD No, perché puzzi, no scherzo XD La mia prima recensisisistrice e grazie per le correzioni, amora, appena ho tempo vagolo nei capitoli indietro e le metto. ^*^




Ovviamente, ringrazio tutti voi per avermi lasciato segno tangibile del vostro passaggio, mi auguro vogliate farlo ancora, senza di voi non sarei nessuno, grazie mamma per questo Oscar… meglio che la smetta XD
Un bacio,
Melia.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: MeliaMalia