Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: MartyDesrosiers    05/02/2007    0 recensioni
Questa fan fic è concentrata sui Simple Plan e in particolare su David. Ho immaginato come potessero essere molte celebrità al college riunendole nella Maryland (anche se nella realtà non sono tutti della stessa città!). Spero vi piaccia e please lasciate un commentino!! Bye Bye
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- "Salite..." ci propone l'autista. In dieci minuti arriviamo mentre ci fiondiamo tutti in classe dove ci sono solo Dave, Ali, Billie Joe, Benji e le amichette di Ali.
- "Prof ci scusi ma il pullman non è passato..." inizia Pink. La prof di latino le fa una faccia piuttosto incazzata. "Ma è vero!" esclama mentre tutti ci sediamo al nostro posto.
- "Io lo so perchè..." la voce di Ali s'innalza dagli ultimi banchi, oggi non è vicino a Dave però. Mi giro e la guardo.
- "Cosa vorresti dire?" le chiedo.
- "Voglio dire che ieri sera devi aver fatto le ore piccole visto che sei arrivata tardi..." afferma rigirandosi la penna tra le mani.
- "Ma signorina Barone..." inizia la prof.
- "Pensa a te che vai a letto con un prof per le risposte al test di chimica..." dico alzandomi e andando verso la porta. Dave mi ferma e fa di tutto per non farmi scappare.
- "Martine aspetta..." mi dice.
- "No!" esclamo liberandomi. Questa volta l'ha detta proprio grossa. Chiudo la porta dell'aula e mi affaccio alla finestra che da sul cortile. Il mio piano era saltato, ormai lo sapevano tutti e si sa, tra cheer leader la voce gira... in poco tempo lo sapranno tutti. Dave esce dalla classe e mi viene vicino.
- "Ecco di cosa volevo parlarti... quello che hai, come dire, svelato tu in classe... " dice mettendosi accanto a me. Non gli rispondo, guardo fuori mentre lui respira profondamente...
- "Sono felice che tu lo abbia capito..."
- "Amici come prima?" mi chiede.
- "Si... Comunque non spetta a me decidere quello che succederà tra te e Ali... Devi decidere tu..."
- "Si lo so..." mi risponde sorridendo. Esce la prof di latino e fa andare in classe Dave. Mi guarda e poi incrocia le braccia.
- "Ne è sicura di quello che ha detto? è grave l'accusa lo sa vero?"
- "Mi stia a sentire a me non me ne può fregar di meno... voglio solo che nessuno bari al compito... per cui per me può fare quell che le pare e piace. Lo dica alla prof di chimica, al preside, a tutti quelli che vuole... Tanto non cambia mai niente in questa scuola" concludo accennando un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: MartyDesrosiers