Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    28/07/2012    0 recensioni
Raccolta di Drabble/Flash-Fic sui vari personaggi di Hunger Games.
#001: Se non l’avessero fatto, i suoi due fratelli sarebbero stati uccisi.
#002: Katniss, la ragazza in fiamme, bruciava lentamente ogni spiraglio di sé.
#003: C’era stato un tempo in cui voleva vedere i suoi abiti indosso alle celebrità perché il suo talento venisse riconosciuto.

ATTENZIONE: contiene spoiler di Hunger Games, La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna, Johanna Mason, Katniss Everdeen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#003:Cinna; "The future is a barren world from which I can't return"

Futuro

 
C’era stato un tempo in cui aveva sognato di sposare una donna con cui condividere gli ideali, i valori; con cui sentirsi amato. Aveva desiderato famiglia, amore, speranza e un futuro prosperoso.
C’era stato un tempo in cui voleva vedere i suoi abiti indosso alle celebrità perché il suo talento venisse riconosciuto. La fama, la gloria di essere uno stilista così capace lo avevano attirato a lungo.
 
Prima di arrivare a lavorare per gli Hunger Games.
Prima di vedere Katniss pronta a sacrificarsi per la sorella.
Allora aveva capito che i suoi sogni erano futili, che doveva lavorare per altri e non per se stesso.
Mentre completava l’ultimo vestito per la ragazza in fiamme, capì che non sarebbe mai più potuto tornare da ciò che aveva sognato. Ma non rimpiangeva nulla; il futuro che aveva lasciato non valeva il presente per cui stava lottando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo