Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    28/07/2012    2 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIOCO

 
Per ogni peccato, il bambino, qualcosa deve scontare.
I tuoi amici sono perduti; li ha dovuti intrappolare.

 
 
Contro ogni aspettativa, Joshua e suo fratello stavano passando dei bei momenti assieme. Col tempo, gli era stato concesso di socializzare col piccolo e Alex cominciava a sentire sulle spalle la grave responsabilità che solo un fratello più grande sente nei confronti del suo nuovo compagno di giochi e di vita.
Joshua si era rivelato un bambino gentile e calmo, sempre troppo viziato dai genitori: regali speciali, coccole e attenzioni erano solo per lui.
- E’ normale, Alex – disse Elle al suo amichetto, sotto una quercia al parco giochi; stranamente, anche alla dolce Elle era stato permesso di avvicinarsi alla sorella, Nora.
Adam Shepherd spesso mancava da casa, per il lavoro: ex-militare e vicesceriffo di Shepherd’s Glen, era sempre molto impegnato. Delle volte lasciava anche il paese e, attraversato il lago Toluca, svolgeva incarichi importanti sulle altre sponde.
Lilian, lasciando Joshua ad Alex, usciva per commissioni e servizi vari, sempre accompagnata da Margaret Holloway, il giudice della città, la madre di Elle e Nora.
Era, quindi, abbastanza frequente che la casa fosse vuota. Ne approfittarono i fratelli che, decisi a spendere un pomeriggio diverso dal normale, ne combinarono una delle loro.
 
- Cosa facciamo, Joshua? – sospirò Alex.
- Il letto, Alex! La stanza! – disse contento Joshua, quattro anni appena compiuti, al fratello tredicenne. Si diressero verso la stanza e, tolte le scarpe, salirono sul lettone dei genitori. A loro era proibito entrare là dentro.
In piedi, sulle coperte ricamate e adorne di ghirigori, iniziarono a saltare, ridendo come dei matti.
Lilian si sarebbe infuriata molto se li avesse sorpresi lì, a saltare sul letto.
 
- Ragazzi! RAGAZZI!
- E papà! Cosa ci fa qui? Era fuori!  – sussurrò Alex scendendo con un balzo e prendendo in braccio il fratellino che divenatava ogni giorno sempre più pesante – Oh, no. E adesso?
Li scovò.
- COSA STAVATE FACENDO LA’! ALEX FILA IN CAMERA TUA! JOSHUA CON ME! FORZA! – urlò strappando il piccolo dalle braccia di Alex – Se ti ribecco là dentro, Alex, saranno GUAI SERI!
Si allontanarono.
Alex si chiuse nella sua cameretta.
- Cattivo... cattivo... cattivo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna