Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    29/07/2012    2 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 8.ESTATE TURBOLENTA.
“Scorpius!! Scorpius vieni subito qui!! Dammele, subito!”
“No papà! Le invierò!”
“Non se ne parla neanche! Te lo proibisco!”
“Qual è il problema papà?”
“Qual è il problema? Tu vuoi inviare via gufo delle lettere al figlio di quello sfigato di Paciock e ad una sudicia schifosa mezzosangue e mi chiedi qual è il problema?!? Stai scherzando, spero!”
“Loro sono i miei migliori amici e non chiamarli più così!!!”
“Come? I tuoi migliori.. credo di non aver sentito bene..”
“Hai sentito benissimo papà! Frank è un bravissimo ragazzo, ed è buonissimo, come suo padre e come Fanny!!! Oh, a proposito, non chiamarla mai più mezzosangue!”
“Non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo..”
“Me ne rendo conto molto bene papà.. e poi vorrei anche che facessi una cosa..”
“Addirittura!!! Mi dai tutti questi dispiaceri e secondo te sarò disposto a farti anche un favore? Sarebbe?”
“Vorrei chiedessi scusa a Neville, il padre di Frank.”
“Stai scherzando?!?”
“Mai stato più serio!”
“Io non ho nulla di cui chiedere scusa a quel pidocchio!”
“Lo hai trattato male per 7 anni!!!”
“Se lo meritava!”
“Perché? Cosa avrebbe mai fatto?”
“Tu sei troppo piccolo per capire certe cose..”
“Io non sono piccolo! Ho 12 anni!”
“Sai che ti dico? Vuoi rimanere nella melma frequentando quegli idioti che tu chiami amici invece che stare nella bella vita come me? Bene! Fatti tuoi! D’ora in poi però, non contare più su di me!”
“Come sempre.” Sussurrò Scorpius.
---------------------------------------------------------
Frank e Alice qualche giorno, come tutte le estati, stavano dai Weasley o dai Potter.
Loro non è che si divertissero molto perché non avevano particolari affinità con Rose, Hugo, Albus, James e Lily, ma comunque ci andavano per dare ai genitori del tempo da stare da soli.
Frank e Alice non erano stupidi benché lo sembrassero, e sapevano benissimo che Neville e Luna, quando non c’erano loro in casa, tornavano ad essere adolescenti.
Certamente non avrebbero giocato a carte.
Da un lato Frank era contento per loro, perché il fatto che si desiderassero ancora sessualmente dopo anni di matrimonio era un sollievo per lui, dall’altro era amareggiato.
Sapeva che l’amore esisteva, i suoi genitori ne erano la prova vivente, ma se lui non sarebbe stato così fortunato come lo è stato suo padre?
Temeva di restare sempre solo.
O peggio! Temeva di innamorarsi di una donna che magari non lo ricambiava o lo disprezzava, e che magari stava con lui per il suo cognome e quindi per interesse, non per amore.
Ma ora era meglio non pensarci.
Quando tornarono a casa, videro Luna e Neville baciarsi teneramente in cucina, abbracciati.
“Ehm.. dovevamo tornare più tardi?” chiese Frank.
I genitori si staccarono subito e si voltarono verso i figli, come se quest’ultimi non immaginassero cosa avevano fatto quel pomeriggio..
“No no!! Oh Frank, ti sono arrivate delle lettere di Scorpius e Fanny!” disse Neville.
“Davvero? Dove sono? Dove? Dove?” chiese Frank, entusiasta come non lo era da giorni.
“Sul letto della tua camera.”
Frank corse alla velocità della luce di sopra.
“Guardate che non occorre che ci mandate dai Weasley ogni volta.. se volete fare sesso senza essere disturbati ditecelo così io Frank andiamo a fare un giro per un paio d’ore!” fece Alice in tono disinvolto.
“Alice!” esclamò Neville, come se gli si fosse aperto un mondo.
Luna era tranquilla. Sapeva che i figli ne erano a conoscenza.
“Guarda che non c’è niente di male papà!! Lo sa anche Frank!! A proposito, noi quando potremo farlo?”
“Alice!!!!!” fece Neville, sempre più allibito.
CAPITOLO OTTO PRONTO!!!!SPERO VI PIACCIA!!! E RECENSITE, MI INTERESSA SAPERE COME POTREI MIGLIORARE O COMUNQUE LA VOSTRA OPINIONE IN PROPOSITO! A PRESTO!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling