Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    31/07/2012    6 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Nara POV]


Una volta tornati Junho e Sori con tutti gli altri membri dei 2PM entrammo finalmente del locale...
era a dir poco ENORME con musica tanto alta da mandarti in palla il cervello...
MI PIACEVA...
sorrisi tra me e me compiaciuta...
intravidi anche i b2st in un angolo e c'era yoseob che si sbracciava per salutarmi come se non ci vedessimo da una vita...
con i membri dei 2PM cercai di contenermi...cioè..io ero una loro fan sfegatata...ma non volevo mostrarmi troppo esaltata...anche se dentro morivo di felicità !!! ihihihi
avrei voluto chiedere loro di Jay,il mio amante segreto nei miei sogni poco casti, ma preferii evitare l'argomento come ho fatto con junho che intanto si era gia buttato nella mischia e mi ci aveva portato dietro...
ballavamo insieme trasportati dalla musica e ogni tanto il mio sguardo finiva sul suo tondo fondoschiena simile a quello di Beyonce…aish…lui e il suo…culo…
mentre ballavamo vicini lasciandoci trasportare dalla musica di pitbull e ne-yo,vidi una folla avvicinarsi all’entrata del locale…
“Saranno arrivate le Kara…” mi rispoe Junho avvicinandosi al mio orecchio…
“le Kara ? e perché?” gli chiesi cercando di farmi capire perché era alquanto difficile comprendere quello che ci si diceva a causa della musica…
“Per lui…”mi rispose indicando Junhyung…









[Junhyung POV]

Appena entrati al Moonlight dei gridi e delle urla ci assalirono…erano i fan…
Dopo un paio di foto e alcuni autografi andammo al nostro solito posto…
Gikwang e Yoseob si buttarono subito nella mischia seguiti da Doojoon…
Intanto un cameriere si avvicinò con dei drink…
Decisi di non bere niente finchè non avrei baciato Hara…non volevo che magari in un atto di pazzia avrebbe detto che avevo un cattivo alito o baciavo male perché non è vero…
*Insomma sono Yong Junhyung ! *
La mia attenzione fu colta da Nara…di nuovo…
aish…era come una calamita per i miei occhi…
stava ballando con il suo presunto fidanzato…Junho…quell’idiota…
insomma…come poteva stare con lui ?! era butto,antipatico e non cantava neanche bene…tsk…
erano così vicini che ballando si toccavano in punti del corpo in cui non si dovrebbero toccare…non che m’interessasse ovvio…cosa vuoi che m’interessi di quella put-
“bip-bip” sentii il cellulare vibrare dalla tasca dei jeans…
Aish…perché mi devono sempre rompere i coglioni durante i miei momenti di acuta intelligenza ! 
“Sono arrivata <3 Non vedo l’ora di vederti ! “ era Hara…
vidi intanto una folla di persone avvicinarsi all'entrata del locale…
Ciak…AZIONE !
Mi avvicinai lentamente cercando di intravedere le ragazze…
Nicole entrò tranquillamente con Gyuri e l’altra ragazza di cui non ricordo il nome e andarono dritte da alcune loro amiche…
Mi guardai in giro e c’era Nara che non ballava più con Junho ma con… Gikwang !?
Poi dei tipi si misero davant e non riuscii più a vedere niente…
Pff…come se m’interessasse vedere quello che facevano…
Tornai alla mia missione…
Vidi che Hara ora era da sola, così mi avvicinai…
Iniziammo così a parlare sotto gli occhi attenti dei fotografi che avevano già iniziato a scattare foto…
Chiaccherammo per 15 minuti circa…
Era il momento…
“Accidenti che caldo che fa qui dentro…” disse togliendosi il cardigan che indossava scoprendo il suo abito da sera lilla…era carino,semplice e le stava bene e poi non era come quello di Nara…
Ci stavamo guardando negli occhi profondamente…
Mi avvicinai sempre di più…
Vidi con la coda dell’occhio i paparazzi pronti a scattare e alcune persone che ci fissavano…









[Nara POV]
Continuavo a ballare con Junho quando vidi Gikwang avvicinarsi…
“me lo concederesti un ballo principessa ? “ disse facendomi l’occhiolino…
“ok ok ho capito..vado a farmi un giro…ma mi raccomando trattamela bene…” disse Junho a gikwang facendomi l’occhiolino…
“allora…ti stai divertendo?” mi chiese gikwang…
“si tantissimo te ? “ gli dissi
“abbastanza…sono un po’ teso…” mi rispose
“teso? E perché?” gli chiesi incuriosita avvicinandomi al suo orecchio per farmi capire meglio…
“per la storia del bacio di Junhyung e Hara…” mi rispose …
“bacio?” continuavo a capirci sempre meno…
“si…la cube ha detto a Junhyung che stasera dovrà baciare hara facendosi immortalare dei fotografi…per fare pubblicità,sai…e il fatto che ci siano anche i 2PM,il che è un caso, è a nostro favore perché se non ci fossero stati avrebbero pensato ad una montatura…” 
“ah,capisco…”
Mi voltai alla ricerca di junhyung e così fece anche gikwang…entrambi curiosi di vedere quello che sarebbe successo…








[Junhyung POV]
Guardai con la coda dell’occhio,di nuovo,i fotografi e la gente che ci stava guardando…c-c’era anche Nara…lei e Gikwang ci guardavano…
Sorrisi tra me e me compiaciuto e con un veloce scatto appoggiai le mie labbra su quella di Hara…
Lei…beh…lei non faceva niente…era immobile…
Io…io facevo tutto il lavoro…come sempre del resto
Il nostro bacio era un bacio a stampo…avrei dovuto provare delle emozioni nel baciarla ma niente…il mio cuore non reagiva a quel cantatto…il che mi faceva rabbia perché era la mia ragazza…o almeno era quello che ultimamente mi convincevo che fosse…








[Nara POV]
S-si s-sono…si sono baciati…pfff…facevano ridere !!!
Lei era come un palo e lui cercava di coinvolgerla ma niente…era come una statua di ghiaccio… con la classica espressione da protagonista dei drama scioccata perché non se lo aspettava…PATETICI…
Alla fine dopo essersi staccati lei si tocco le labbra tutta sconcertata…tsk…idiota…
Mi voltai verso gikwang sorridendo…
“perché ridi ?” mi chiese curioso
“cioè…ma li hai visti ?” gli risposi …
“s-si…” mi rispose non capendo ancora a dove volevo arrivare…
“questo è il peggiore e il più finto bacio che abbia mai visto in tutta la mia vita…” risposi continuando a sorridere e scuotendo la testa come per dire “ma dove siamo finiti”
“sembri un’esperta… perché…tu sapresti fare di meglio…” mi disse con malizia
“ne vuoi una dimostrazioni” gli risposi con altrettanta malizia avvicinandomi e toccandogli appena il petto con le mani…
Adoravo provocare le persone…









[Junhyung POV]
Dopo esserci…cioè…dopo essermi staccato lei si tocco le labbra tutta scandalizzata…
Mi voltai subito per non farla sentire in imbarazzo…
Il mio sguardo si posò su Nara e Gikwang sorridenti…ma i loro sorrisi erano maliziosi e compiaciuti…
Lei gli mise le mani al petto avvicinandosi...aspetta…COSA?!
Ma che stava succedendo !!!









[Nara POV]

Mi stavo avvicinando al suo viso piano piano…non avevo assolutamente intenzioni di baciarlo anche se le sue labbra erano rosse ed inivitanti…volevo solo provocarlo…per vedere la sua reazione…che in quel momento era stupenda…avrei voluto fermare quel momento…fare una foto e farne mille copie…

“ok dongiovanni credo che tu abbia ballato abbastanza con lei per stasera…” disse Junho arrivando sorridendo e facendomi l’occhiolino…

“Con permesso…”
Mi prese per il braccio e iniziò a camminare verso il bancone dei drink lasciando il povero gikwang sbalordito e incredulo…

Arrivati al bancone junho ordinò subito dicendo
“il solito “
“e per la signorina ?” chiese il cameriere…
“cos’è quello ? “ chiesi inidicando un drink azzurro…
“oh…ottima scelta…è nuovo…si chiama Joker’s Love…è alle fragole…” disse il cameriere…
“ok prederò quello…” dissi …
Joker’s love…che nome orribile…però io adoravo le fragole quindi non credo mi avrebbe fatto tanto male…ne avrei preso solo uno in fondo….
Lo assaggiai…era un po’ aspro come se ci fosse anche limone dentro…ma io adoravo anche le cose aspre quindi non era un problema… [nota autrice: Adora un po’ troppe cose sta ragazza…<.<]
Dopo pochi secondi sentii come una nuova energia scorrermi dentro il corpo… non velovo più stare seduta sullo sgabello di quel bancone…volevo muovermi andare a ballare fino al mattino !!!
“dai Junho andiamo a ballare io adoro questa canzone !!! “ dissi tutta euforica sentendo whistle di florida…
Iniziammo a muoverci entrambi più di quanto avessimo fatto prima…
Ancora più vicini…lui teneva una mano intorno ai miei fianchi e io avevo le braccia intorno al suo collo…era come se i nostri corpi si muovessero involontariamente al ritmo della musica…
Lui si fece sempre più vicino…
Io non mi opponevo affatto…
Eravamo come complici dei giochi che stavamo facendo e che avremmo fatto da quel momento in poi…e a nessuno dei due dispiaceva…
Eravamo così vicini da sentire i battiti del cuore l’un l’altro…con un veloce scatto prese il cappello di un tipo che stava ballando dietro di noi e lo mise al lato dei nostri volto che ormai si erano uniti per un lungo bacio appassionato…
In un bacio dove le nostre lingue si rincorrevano …
In un bacio dove le nostre maniesperte percorrevanoi volti,le braccia e i fianchi l’uno dell’altro …
In un bacio dove tutto era voluto e desiderato ,dove le urla d’appovazione della gente intorno rendevano quell’atmosfera ancora più focosa e intrigante…
Dovevo ammetterlo…ci sapeva fare…baciava da dio…
Ma il nostro era solo un desiderio fisico …non era amore…eravamo solo amici…
semplicemente in quel momento volevamo baciarci…tutto qua…non c’era niente di male in fondo…








[Junhyung POV]
Ero andato dagli altri ragazzi quando vidi Gikwang arrivare sorridendo maliziosamente …
“Perché sorridi ?” gli chiesi freddamente…
“Boh…così…piuttosto…com’è andata ?” mi chiese sapendo gia la risposta…
“così come doveva andare…l’ho baciata…i fotografi hanno fatto le foto e nessuno si è accorto di niente…” risposi io tranquillamente…
Eravamo seduti sui divani in pelle ai lati della pista da ballo osservando la gente che ballava…
Quando la mia attenzione fu colta dalla scimmia e da quell’idiota di Junho…
“ehi Gikwang…Nara ti ha mollato…” gli chiese sorridendo compiaciuto Hyunseung…
“Nah…siamo solo amici…semplicemente è arrivato Junho per portarla a bere qualcosa…” rispose lui tranquillamente…aish Junho…sempre lui…
“mi sembravate intimi…” chiese di nuovo Dongwoon…
“Non sono affari tuoi…e anche se fosse…” gli rispose con malizia Gikwang ma che continuò dicendo…
“no …va beh sto scherzando…ma per me lei è come una sorella …e se anche se ci mandiamo sguardi ammiccanti è solo per gioco…non ci proverei mai con lei…” disse sinceramente…
Ritornai a guardare Nara-scimmia e Junho-bastardo…erano così vicini…troppo vicini…
Quando all’improvviso Junho con un veloce scatto prese il cappello che teneva in testa un tizio che ballava dietro di loro e lo mise al lato dei loro volti per nascondere quello che avrebbero fatto …
Dopo pochi secondi il tizio si riprese il capello velocemente dalle mani del bastardo lasciando scoprire a tutti quanti che si stavano baciando…appassionatamente…
Dopo aver realizzato che non c’era più il cappello a nasconderli Nara sorrise continuando a baciare Junho che intando avevale mani inforno ai suoi fianchi…e la stringeva forte a se…
Il mio cuore mancò un battito…poi due…ebbi lo scatto istintivo di alzarmi…
Il locale ormai era pieno di urla e fischi d’approvazione a ciò che stavano assistendo…il bacio durava ormai da minuti…
“WOW ci sa fare veramente, allora…” disse Gikwang sorridendo…
“che intendi dire ?” gli chiese Doojoon che era arrivato proprio in quel momento…
“ma niente…”gli rispose lui noncurante…
Qualcosa dentro di me mi stava divorando…
Non sapevo che sentimento era…
Gelosia ? Invidia ? Rabbia ?
Dopo poco si staccarono tra le urla e gli applausi della gente intorno…
Ero diventato boreaux in volto…
Decisi di andare a prendere una boccata d’aria fuori dal locale spingendo tutta la gente che mi stava davanti…
Andai dietro al locale pensando…
Rivedevo tutta la scena di loro due insieme che si baciavano…
*Aish…quella stronza !!!*
*La odio a morte !!!*
*Faceva tutta la carina con i ragazzi e poi andava a fare la puttana con quel bastardo di Junho ! *
*Amici…pff…amici del mio culo !*
*Stronza !*
Rientrai dopo circa 10 minuti…
Lei era lì con i ragazzi , con Sori e con Junho che si allontanò poco dopo verso l’uscita con gli altri membri dei 2PM dopo aver dato una pacca sulla spalla ai ragazzi e aver baciato Sori e Nara sulla guancia…pff…patetico…
“ah Junhyung…dov’eri finito ?” mi chiese Doojoon…
Non gli risposi…
“va beh…non importa comunque stasera accompagneremo Nara e Sori a casa…” disse tutto felice…
Io e Nara non ci guardavamo neanche…
*pff...come se m’interessasse avere un qualsivoglia contatto con lei…*

“Junho ha avuto un imprevisto ed è dovuto andare via con tutti gli altri…” continuò doojoon con la sua spiegazione…
“oh..poverino” dissi sarcastico…
Nara mi guardò male…
*oh avrò forse offeso il suo ego ? tsk…*

Restammo ancora un’oretta circa durante la quale Nara ballò tutto il tempo con i ragazzi…con tutti tranne che con me..ovvio…
*Pff…come se io volessi ballare con lei…*

1.53am

“ok ragazzi…non so voi ma io sto morendo…” disse Doojoon sospirando con delle occhiaie che gli arrivavano fino ai piedi…
“ok andiamo a casa…” acconsentimmo tutti perché sembravamo degli zombie…veramenente.








[Nara POV]

Stavamo salendo in auto quando….
“ehi ! quello è il mio posto” era Junhyung…
*Pff…infantile…*
Io mi sedetti comunque…come se m’importasse tanto se era il suo posto…
“ehi ?! hai sentito ? questo qui vicino al finestrino è il mio posto ! o forse quel bacio con il tuo ragazzo ti ha talmente tanto sconvolto che sei diventata sorda ? “ disse la scimmia avvicinandosi e sorridendo compiaciuto…
Ok ero un po’ brilla e stanca…ma mi stava provocando ? Lui…quell’idiota scimmia sottospecie di pinguino in calore aveva appena detto che Junho era il mio ragazzo e se la stava prendendo perché ero al suo posto ?!
Maccos-
“perché…ti ha forse dato fastidio quel bacio?” gli dissi avvicinandomi ancora di più quardandolo negli occhi…
“o forse la tua ragazza ti baciava tanto male che ora te la prendi con me ? “ gli dissi con tono di sfida…
“tsk…puttana…”
Cosa?
Mi aveva appena dato della puttana ?
“LA TUA RAGAZZA E’ UNA PUTTANA ! IDIOTA !“ Gli dissi tirandogli uno schiaffo in pieno viso…
“Hara non è una puttana…come ti permetti !! “ disse alterandosi…non mi faceva paura…
“aish…”imprecai contro di lui…
“Ok ragazzi…KEEP CALM…chiedetevi scusa…ORA!” Disse Doojoon alquanto stufo di ascoltarci…
Sinceramente anch’io ero stanca e chiesi scusa e così face lui altrettanto…
“io ti chiedo scusa ma tu lasciami il mio posto…” disse Junhyung…
“MAI” risposi controbattendo alla sua richiesta…
“Ragazzi…keep calm again…lasceremo la scelta dei posti all’iphone…” disse sorridendo…
Maneggio per un paio di secondi con un’applicazione che sceglieva la coppie…bastava indicare i nomi e le coppie a due o a tre venivano scelte a caso dall’applicazione…
“ok…io guiderò e davanti con me starà…Sori! “ disse aspettando l’esito di quel coso…
“siii” disse Sori entusiasta…
“dietro di noi ci saranno Yoseob…Hyunseung e….Gikwang…” disse…
“e in fondo partendo in ordine da sinistra…Dongwoon…Junhyung e Nara vicino al finestrino a destra…” disse sorridendo…
Sorrisi compiaciuta di me stessa !! Yuppi !!








[Junhyung POV]

Uffa…dovevo stare in mezzo !! io odiavo stare in mezzo !! oltretutto vicino a quella scimmia !!
Dopo una decina di minuti eravamo tutti addormentati…tranne Doojoon ovviamente che guidava…
Fui svegliato da un rumore…
Mi guardai intorno e vidi che era la testa di Nara che stava sbattendo contro il vetro del finestrino…
“che scema ! ti sveglierai con un bernoccolo,scimmia !”
Dissi quasi preoccupandomi per lei…
“ehi Jun sei sveglio ? prendi la testa di Nara e appoggiala sulla tua spalla così non si farà male e la smetterà di parlare nel sonno…” disse sorridendo
“perché ? parla nel sonno ? “ chiesi ridendo…
“si…prima mentre stava sbattendo la testa sul vetro per colpa della strada…probabilmente stava sognando di combattere con te e diceva “vieni qui brutta scimmia viola! Te la faccio vedere io” “
Mi rispose Doojoon…
Così feci come mi disse Doojoon,presi la sua testa e l’appoggia sulla mia spalla…ora sembrava serena…quasi sorrideva…si era come accucciata al mio fianco…probabilmente starà sognando di aver vinto contro di me…
Mi riaddormentai anch’io poco dopo…
*Nara,mi odi davvero così tanto ?*










*****Purple Monkey’s Space*****
Eccoci qua ragazzuole belle !!!
Lo so lo so vorreste prendermi a zucchinate e a scimmie in faccia ma per alcuni problemi non ho potuto aggiornare prima !!!
In questo capitolo volevo aggiungere un’altra scena importante ma all’ultimo momento ho deciso di non metterla perché non volevo che le cose succedessero troppo in fretta…xD
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia perché a me piace tanto…=)
Rigrazio tutti quelli che recensiscono la mia ff e che mi danno utili consigli su come migliorare !!!
Vi adorooooo !!! *vi abbraccia virtualmente*
Ringrazio anche tutti quelli che leggono,recensicono,mettono la ff tra le seguite,preferite,ricordate !!!!
Siete troppo B2UTIFUL !!! =3
Alla prossima !!!
Chu*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503