Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    03/08/2012    2 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

febbraio 2012

Erano passati nove anni da quella festa ed erano successe tante cose: era nata la terza figlia di Izzy, Rachel, ed ormai erano tutti già grandi: Richard aveva 17 anni, Victoria 15 e la piccola Rachel 9.

Anche Slash e Monica continuavano la loro vita da sposati con i loro figli London, che aveva l'età di Rachel, e Cash, che aveva 6 anni.

In quegli anni, Izzy e i Ju Ju Hounds avevano pubblicato altri album, 'Miami' nel 2007, 'Concrete' nel 2008 e 'Wave of heat' nel 2009.

Anche gli altri ragazzi avevano i loro progetti con varie band: Duff con i Loaded, Slash con Myles Kennedy & the Conspirators, Steven con gli Adler's Appetite, Matt con i Diamond Baby e infine Axl con i nuovi Guns.

In quegli anni era capitato più volte che Izzy suonasse con loro, ad esempio nel 2006 aveva partecipato a ben 13 show, e poi ad altri concerti qua e là. Ora era da circa un anno che si manteneva lontano dalle scene; era in produzione con i Ju Ju Hounds e, più invecchiava, meno amava la vita sotto i riflettori. Preferiva rimanere tranquillo a Lafayette a fare il papà.

Ma fu all'inizio del 2012 che arrivò una notizia che lo turbò parecchio: i Guns 'n Rose erano stati ammessi nella Rock and Roll Hall of Fame.

Voleva dirlo alla sua famiglia quella sera, ma Richard lo precedette.

 

Papà, ho letto su internet che i Guns sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame!”

 

Cosa? Lo sapevi, Jeff?” domandò Agnes.

 

L'ho scoperto ieri, ve ne avrei parlato questa sera!”

 

Che cos'è la Hall of Fame, papà?” chiese Rachel.

 

Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum è un museo che si trova a Cleveland. E' dedicato alla memoria di alcuni tra i più importanti e influenti artisti della storia del rock. Per essere ammessi, devono essere trascorsi almeno 25 anni dalla prima incisione.”

 

25 anni uscì 'Appetite for Destruction', vero?”

 

Esatto Vicky. Il 14 aprile ci sarà la cerimonia di induzione a Cleveland.”

 

Ci andrai, papà?”

 

Non lo so, Rich...non lo so...”

 

Papà, io credo che dovresti perch...”

 

Richard, basta” lo bloccò Agnes vedendo Izzy irrigidirsi “Papà ci penserà. Ora finite di mangiare, che dovete ancora terminare i compiti per domani!”

 

Una volta che Agnes ebbe sparecchiato e i ragazzi furono andati nelle loro stanze, marito e moglie si accomodarono sul divano del soggiorno.

 

Sei silenzioso, Jeff...”

 

Beh, sai...questa storia della Hall of Fame mi ha stupito non poco...”

 

Hai già parlato con qualcuno degli altri?”

 

No...pensavo di sentire Slash domani...”

 

Chiamalo ora...”

 

Ma sono già le 9...”

 

Chiamalo Jeff!!!”

 

Ok...”

 

La conversazione durò una mezz'oretta, nella quale Slash disse chiaramente che lui non sarebbe andato alla cerimonia: non aveva voglia di tornare sulle prime pagine dei giornali per i Guns, anche se era un'onorificenza non da poco. Izzy si trovò d'accordo con Slash e i due si salutarono.

Agnes scosse la testa: era sbagliato, loro ci dovevano andare a quella cerimonia, lo dovevano se non altro ai fans. Capì subito che lei e Monica sarebbero dovute intervenire.

 

Quando il giorno dopo Izzy uscì per portare i ragazzi a scuola, Agnes chiamò subito la bionda.

 

Monica, sono Agnes!”

 

Agnes ciao! Come stai?”

 

Bene, bionda, bene...senti ti chiamo per un motivo ben preciso...”

 

Che credo sia lo stesso per cui io ti avrei chiamato fra qualche ora...”

 

Hall of fame...”

 

Esattamente”

 

Ho ascoltato la telefonata dei nostri mariti di ieri sera. Loro devono andare, lo devono ai fans che in tutti questi anni non hanno mai dimenticato i Guns e hanno aspettato una reunion, almeno per una sera...è l'occasione giusta...”

 

Hai ragione, la penso anche io così...ma metti che noi convinciamo Izzy e Slash...gli altri? Come possiamo essere certe che andranno?”

 

Che ne dici di un week end relax in una spa lì a LA? Contattiamo Susan, Carolina, Ace e Stephanie e ne parliamo anche con loro!”

 

Mi sembra un'ottima idea...io chiamo Susan e Carolina, tu Ace e Stephanie?”

 

Perfetto, ci sentiamo tra due ore! A dopo!”

 

Ciao Agnes!”

 

Due ore dopo le due amiche si sentirono di nuovo: il 24 e 25 marzo si sarebbero trovate tutte per un week end relax senza mariti e figli a Los Angeles.

 

 

 Un breve avviso: dato che domenica non potrò aggiornare, oggi pubblicherò due capitoli di questa storia, così da pubblicare domani l'ultimo capitolo e non lasciarvi con il fiato in sospeso fino a lunedì! Sono brava vero??? ;) Spero che possiate gradire anche il finale, a me personalmente piace moltissimo! Un bacione e grazie :D 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89