Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JennySand    11/08/2012    3 recensioni
Raccolta di FlasFic Obito/Rin.
1- Notte di San Lorenzo
2- Ferragosto
3-Tramonto
.
.
Spero che vi piacciano!
Jen.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ferragosto

Il sole cocente brillava in alto nel cielo.
Era mezzogiorno e il caldo e l'afa soffocavano chiunque usciva senza un ventaglio o un ventilatore “portatile”.
Lei, a differenza degli altri, era uscita con addosso una maglietta nera a mezze maniche e una gonna rosa, in testa il suo adorato coprifronte, di cui andava orgogliosa e in mano un gavettone.

Lui era uscito con addosso una giacca leggere blu e arancione, il suo coprifronte in testa e i suoi occhiali. Aveva caldo ma era questo il suo tipico abbigliamento. Nella mano destra teneva un pacco e nella sinistra un gavettone.

Girò l'angolo e in fondo alla strada vide una bellissima ragazza camminare davanti a lui.

Di soppiatto, si avvicinò e le scagliò contro il gavettone che aveva in mano.
Esso esplose e lui urlò “Buon ferragosto, Rin!” per poi mettersi a ridere.
La ragazza scomparve in una nuvola di fumo e il ragazzo, sorpreso, sentì una voce inquietante chiamarlo da dietro.
Lui si girò e tutto ciò che vide fu un gavettone giallo esplodergli in faccia e bagnarlo quasi del tutto.
-Buon ferragosto, Obito-kun!- esclamò lei ridendo.
-Ma....ma tu eri là!- disse indicando il punto preciso e asciugandosi gli occhiali con la maglia.
-Era una copia, baka!- rise ancora.

A lui non importava se era tutto bagnato o se lo scherzo gli era riuscito. Gli importava solo di quel
sorriso.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JennySand