Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    02/03/2007    8 recensioni
in ogni cosa c'è lo ying e lo yang, anche nel più piccolo spiraglio di luce...e se gli opposti sono destinati a riunirsi in due persone sottoforma di poteri e se , secondo la leggende, queste due persone sono destinate a combattere per decidere le sorti dell'universo? e se queste due persone non fossero altro che Sakura e Shaolan?chi deciderà il futuro del mondo?....eccomi con una nuova fanfic su questo bellissimo anime/manga...non vi resta che leggere!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ni-hao a tutti!!!!!!!! Dopo aver avuto problemi col computer eccomi ritornata da voi!!!!! In questo capitolo inizierà ad emergere un shaolan un po’ diverso e la trama si andrà intrecciando sempre di più….ma bando alle chiacchiere e andiamo alla storia…buona lettura.

P.S.

A fine capitolo troverete una richiesta, vi prego di accontentarla!!!!

_____________________________________________________________________

7° capitolo: CHE TI SUCCEDE SHAOLAN?

La mattina dopo un allarme si diffuse per tutta la scuola: tra gli insegnanti si era insediato il panico più totale e perfino il preside della scuola , di solito molto allegro e sempre col sorriso sul volto, si era preoccupato. Gli alunni appresero che durante la notte un ragazzo della scuola era riuscito a rubare una sfera contenuta nel museo scolastico: si chiama pheranel ed è l’unica sfera esistente in grado di togliere i poter a tutti coloro che ne vengono colpiti dal raggio, causando anche una spossatezza fisica iniziale. Il ragazzo in questione era riuscito a nascondersi e ad affiggere un cartello con su scritto che se gli insegnanti avessero svolto le loro normali lezioni, lui avrebbe attivato l’effetto della pheranel su degli ostaggi.

Sakura e gli altri lessero il biglietto appeso: sakura conosceva bene quella scrittura e guarda caso, la persona dei suoi sospetti non era presente con loro quella mattina. Così iniziò a correre verso il posto dove sapeva bene di trovarlo, incurante delle domande che gli ponevano i suoi nuovi amici.

Arrivò in un vicolo cieco dietro la scuola e seduto su una panchina, come al suo solito, c’era lui…lo aveva trovato.

-Shaolan…- il ragazzo si girò: due occhi azzurro chiaro come il ghiaccio, erano comparsi al posto delle iridi ambrate del ragazzo che conosceva bene.

-shaolan che ti è successo?- due limpide goccie scesero dagli occhi di Sakura cadendo dolcemente sull’erba morbida del terreno. La ragazza si avvicinò pian piano al castano e con le braccia gli circondò la testa.

-non ti avvicinare…scappa Sakura, finchè sei in tempo…-

-Shaolan, ma cosa…-

-scappa Sakura, scappa…ARGGGGGGHHH- il ragazzo si acchiappò la testa violentemente e cadde in ginocchio urlando. Solo allora Sakura si accorse della sfera che era poggiata sulla panchina.

Tutto a un tratto Shaolan smise di urlare e si alzò con la testa bassa. Non appena intravide il volto, la ragazza notò che il suo sguardo era diventato più freddo di prima.

-vattene o userò la sfere contro di te…-

- ma Shaolan sono io, sono Sakura!-

-Sakura…- e sul suo volto si dipinse un ghigno…si avvicinò pian piano alla ragazza le poggiò una mano sul volto e con l’altra le prese un ciuffo di capelli tra le dita..

-mi piaci Sakura…e se vuoi puoi essere mia!- e cercò di baciarla

-n…no…NOOOOOOO!- e strattonò il braccio del ragazzo

- tu non sei Shaolan…-

-Ti sbagli…questo è ciò che sono veramente!-

Sakura scappò e piangendo si rifugiò in camera sua.

-" perché Shaolan, perché…cosa ti è successo…hai cercato di avvisarmi di andarmene che era pericoloso, hai cercato di lottare, ma chi è quel mostro che si è impossessato di te!..... < questo è ciò che sono veramente > no, non può essere!"

-NOOOOOOOOO!!!!! Ti libererò Shaolan ti farò tornare quello di un tempo…tu intanto lotta con tutto te stesso…- dicendo questo uscì dalla porta e si diresse verso gli amici che aveva lasciato poco prima…

_____________________________________________________________________

Fattto !!!!!! che sarà successo al nostro shaory? È posseduto o come ha dichiarato, è proprio lui così e ha preso in giro sakura per tutto questo tempo? Oppure? Scopritelo insieme a me continuando a leggere la fanfic…

La mia richieta!!!!!

È una specie di sondaggio: se appartenete alla provincia di bari, dichiaratelo nelle recensioni (mi vanno benissimo anche quelle anonime)….è una scommessa che ho fatto con una mia amica per vedere se almeno 10 persone che leggono sono della provincia di bari…mi racomando aiutatemi a vincere!!!!

Ringrazio:

-Tropiusuccia: ciano bella!!!! Grazie mille x la rec… mi fa davvero piacere ricevere complimenti da te, dopo la fanfic che stai scrivendo!!!! Ci sentiamo su msn…ciao!

-Kagome: ciao fede!!! Ti ho sccontentata, hai visto…così non mi assilli più a scuola, ciao tvtrb

- Liz Dreamer: dipende da chi ragazzo intendi…si è fatta ingarbugliata la storia, ma presto si sveleranno tutti i perché…ciao

-non so come chiamarmi: hanno 16 anni, tranne Erio che ne ha 17…continua a seguirmi, mi raccomando!!!!!ciauz

-silgree89: sniff…sniff…grazie, tantissimo i tuoi complimenti mi hanno fatto commuovere e mi hanno dato tanta energia x continuare a scrivere…a presto!

-Anto Chan: eccoti accontentata…spero che anche questo chappy ti abbia intrigata..ihih..ciao

-Ele chan: chi non la vorrebbe una scuola così?! Cmq per il piano di sterminio del biondino ci sto lavorando molto …uhuh… ti ringrazio tanto…kiss

A presto,

Kiss Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime