Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    24/08/2012    1 recensioni
«Si dice che una persona non muoia davvero finché ci sia qualcuno in vita che ne porta nel cuore un ricordo. (...)
Se mai niente ti farà tornare indietro da noi, allora saremo noi quelli a tornare indietro da te.»
Una drabble per ogni personaggio, un ricordo di Fred od una piccola riflessione per ognuno di essi.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRED II

Zio Fred?
Siamo sicuri che riesci a sentirmi, sì?

Lo zio Harry aveva detto che tu e papà eravate difficili da distinguere, ma, detto tra noi, non vi assomigliate molto, però. Tu sembri un po’ più giovane; e pure più allegro.
E, sai, ogni tanto il nonno mi racconta degli scherzi che tu e papà facevate sempre insieme, dovevi essere un sacco divertente! Forse è anche per questo che papà diventa un po’ triste, quando si parla di te?
Devi essere stato tanto importante per lui, se ha deciso di chiamarmi come te.
Sai, zio Fred… Credo che gli manchi.

















DE's:
Ho voluto immaginare un piccolo Freddie un po' confuso nel sentir parlare di uno zio tanto allegro e poi vedere i suoi parenti rattristirsi. Un bimbo che ancora non sa quanto può far male perdere un caro, né, tanto meno, un fratello gemello.
Spero che vi sia piaciuta e che mi farete sapere che cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl