Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    24/08/2012    1 recensioni
Nuovi personaggi e nuovi amori, anche inaspettati. Stesso luogo stesso tempo, diverso copione... spero di avervi intrigato
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 11

Il primo bacio

 

basta, devo parlarci e stavolta devo dirgli tutto” pensò Hermione dopo essersi guardata un ultima volta allo specchio. I suoi occhi erano illuminati da una luce diversa, come se una folata di vento avesse spazzato via i pensieri negativi dell'ultimo periodo.

 

La finestra era aperta, un profumo dolce e fresco le riempì le narici, portandola a sorridere come un ebete, mentre certi occhi grigi invadevano i suoi pensieri... Quanto erano magnetici!

 

Era tutto il giorno che ci pensava, da quando Draco l'aveva consolata: non faceva che ricordare le sensazioni provate quando lui le aveva stretto la vita e come un brivido caldo le era sceso lungo la schiena, nello stesso momento in cui le mani forti del ragazzo le avevano accarezzato i capelli... Nemmeno Ron riusciva a darle quelle sensazioni e questo significava una sola cosa: si era innamorata di Draco Malfoy e la cosa non la turbava minimamente, d'accordo fino a quel momento si era rivelato un vero bastardo, ma da un mese a quella parte aveva scoperto un lato di lui che nessuno avrebbe mai conosciuto. Draco Malfoy aveva aperto il suo cuore e lo aveva fatto con lei!

 

Con un sospiro uscì dalla stanza che divideva con quelle pettegole della Patil e la Brown e con passo deciso raggiunse la sala comune. Senza guardarsi attorno uscì dal quadro.

Sapeva dove trovarlo, era lì che l'aveva portata l'ultima volta che si erano parlati, dopo la sua discussione con Ron. Ricordava ancora di come avevano scherzato e riso per ogni stupidaggine e di come lui l'avesse fatta sentire viva come mai si era sentita.

Così assorta nei suoi pensieri andò a sbattere contro un ragazzo che la afferrò velocemente per un braccio per evitarle di cadere.

 

-Cercavo proprio te...- sussurrò il suo salvatore.

Quella voce... Il suo cuore iniziò a battere fortissimo e le sue mani tremavano come in preda alle convulsioni.

Hermione alzò lo sguardo e si ritrovò a fissare gli occhi grigi di colui che occupava i suoi pensieri.

Arrossì leggermente e fece per indietreggiare ma Draco non glielo permise.

La avvicinò di più a sé posando una mano sulla sua guancia destra.

 

Entrambi persero la cognizione del tempo... c'erano solo loro due in quel corridoio vuoto, loro due e la consapevolezza di quello che sarebbe successo da quel momento in poi

Hermione stava pensando a come la sua vita sarebbe cambiata con un solo e unico gesto, tanto insignificante quanto di vitale importanza, ma sperava comunque che quel momento non finisse mai, mentre il biondo stava cercando dentro di se le parole giuste per esprimere i suoi pensieri.

 

Anche la ragazza alzò una mano fino al suo viso e quando le sue dita sfiorarono le labbra ben definite di lui, Draco chiuse gli occhi lasciandosi andare alle sensazioni che quella ragazza gli stava dando con la sua sola presenza.

 

La riccia continuò ad esplorare il suo volto, accarezzandogli la guancia, il naso e gli occhi. Infine infilò le sue dita nei capelli setosi di lui e avvicinò il proprio viso al suo.

 

Draco deglutì a vuoto, fissando la bocca della ragazza con intensità. Da quanto desiderava farlo...

 

Poggiò una mano sul suo fianco e con un unico movimento spezzò la distanza tra di loro, poggiando le sue labbra su quelle della ragazza.

 

Il bacio casto e dolce che si scambiarono s fece più profondo nello stesso momento in cui le labbra di Fraco iniziarono ad accarezzare lentamente quelle di lei.

 

Anche lui infilò la sua mano in quei capelli ricci e disordinati e prese a giocare con una ciocca, impedendole di andare via.

 

La sua lingua spinse sulle labbra chiuse di lei chiedendo il premesso di entrare e una volta che questo gli fu accordato, le loro lingue iniziarono una danza fatta di colpi e giravolte che lasciavano i due senza fiato.

 

Quando si staccarono, Draco poggiò la sua fronte su quella di Hermione, il fiato corto e la paura nel cuore che si trattasse tutto di un sogno.

 

-Draco io...- iniziò a dire la riccia, allacciando la sua mano a quella del biondo.

 

Il ragazzo non si mosse, rimase in attesa delle sue parole.

 

-Io ti amo...- disse infine lei tutto d'un fiato.

 

In tutta risposta lui la abbracciò forte facendola alzare da terra..., i capelli di lei gli sfioravano di nuovo la guancia come quella volta che la aveva consolata, ovvero la volta che aveva dato inizio a questa odissea.

 

-Io provo per te qualcosa che non ho ai provato in vita mia...- sussurrò poi rimettendola a terra e fissandola con intensità.

 

Non avrebbe mai saputo dire quelle due parole, anche se il suo core le urlava a squarciagola.

 

Ma per Hermione quelle parole significavano mille “Ti Amo” e forse fu per questo che si riavvicinò a lui baciandolo con trasporto.

 

Quello era il suo secondo bacio... ed era anche il primo perché stavolta era sicura dei suoi sentimenti...

 

Dopo mesi di silenzio e vuoti di idee per questa ff ho trovato l'ispirazione per scrivere... mi è bastato rileggermi tutti i capitoli per ricominciare e ovviamente un sacco di canzoni d'amore in testa... spero sia gradito!

 

Recensite mi raccomando... un bacio a tutti...


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor