Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    26/08/2012    1 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gtr CAPITOLO 29. RIVELAZIONI.

Erano passati un paio di mesi, e ancora Scorpius non si era ripreso da quello che Fanny gli aveva comunicato.
Era la fine.
La fine di tutto.
In quei mesi il giovane Malfoy era stato spesso con l'amica, per aiutarla quanto poteva.
La verità era che anche se quella situazione non lo riguardava, lui ci stava male.
Si sentiva uno schifo.
Quando una sera rientrò nella Sala Comune con l'amica, trovò Frank ad aspettarli.
Fanny raggiunse subito il Dormitorio e Scorp alzò lo sguardo sull'amico.
"Allora?" fece Frank.
"Allora cosa?" chiese Scorp, con un tono che era un misto tra il stanco e il sorpreso.
"Siamo diventati molto intimi con Fanny!"
Scorp scosse le spalle, sorpreso da quella situazione.
Come.. come poteva pensare che tra loro due ci fosse qualcosa?
"Dimmi che scherzi Frank!"
"Ti sembra che stia scherzando?"
"Ma se sono anni che ti incito a metterti con lei!!!"
"E visto che io non ho intenzione di fare nulla sei entrato in gioco tu!"
"Cosa? Ma.. ma stai delirando, Frank! La sto semplicemente aiutando per una cosa! Non sono un traditore! Non potrei mai uscire con la ragazza che tu ami alla follia!"
Frank parve addolcirsi, e passò dall'arrabbiato al triste.
"Sì lo so, scusami Scorp. Sono uno stupido.."
"Cosa è successo?" chiese il giovane Malfoy, sedendosi accanto a Frank.
"E' che.. in questi due mesi state spesso insieme, come se parlaste di cose che non devo sentire, e io mi sento... mi sento fuori dal trio... come di troppo.."
"Frank ascolta.. Non è cambiato nulla tra noi, è solo che tra me e Fanny c'è un segreto... detto così può sembrare che ti vogliamo tenere volontariamente all'oscuro, ma ti assicuro che.."
"Va bene Scorp, ho capito! Se non volete dirmelo non importa."
"Frank, qualunque cosa accada, sappi che Fanny.. Fanny ti vuole molto bene."
"Sì, lo so. Lo so."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il fine settimana Scorpius lo passò in biblioteca.
Doveva.. doveva aiutare Fanny.
A qualunque costo.
In qualunque modo.
Pozioni, incantesimi,..
Qualunque cosa sarebbe stata utile, lui l'avrebbe fatta.
Dopo ore e ore di ricerca non aveva trovato nulla, e, in preda alla disperazione poggiò la testa sul libro.
"Sono un fallito!! Se non posso neanche aiutare i miei migliori amici sono un fallito totale!"
"Che succede Malfoy?"
Scorp alzò lo sguardo.
La Weasley.
Ci mancava lei.
"Per favore Weasley, vattene. Non ho voglia di litigare!"
"Frank e Fanny hanno qualche problema?"
"Non sono affari tuoi!"
"Ti sbagli Malfoy! Fanny è la mia migliore amica e se le succede qualcosa vorrei che tu me lo dicessi!"
"Mi dispiace, ma le ho promesso che non avrei aperto bocca con nessuno."
"Hai controllato nella sezione proibita?"
"E' proibita Weasley!"
"Puoi andarci da invisibile!"
"Weasley, ti pare che io possa diventare invisibile?!?"
"Potrei fregare a mio cugino il mantello dell'invisibilità. Tanto lui lo usa soltanto per guardare le ragazze sotto le gonne."

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Quindi hai deciso?"
"Sì Scorp. Glielo dirò ora."
"Tranquilla Fanny. Comunque vada, io e te resteremo sempre amici." fece il Malfoy, abbracciando l'amica.
"Ragazzi, Albus mi ha detto che volevate parlarmi! Di che si tratta?" chiese Frank, raggiungendo i due.
"E' meglio che ti siedi Frank."
Il giovane Paciock si sedette e Fanny iniziò a parlare.

ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO :) :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling