Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny Zabini 93    10/03/2007    0 recensioni
Una storia che prevede la parteciapzione del mitico e vanesio Blaise Zabini, la dolce, ma aguerrita Ginny. Abbiamo anche la studiosa Hermione, con il freddo Draco Malfoy.. Possono due coppie di grandi nemici unirsi?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/CC48BE72/Cap.22.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Salve a tutti

Salve a tutti!!!

Sono ancora qui per vostra sfortuna!!!

Mi dispiace, di averci messo tanto tempo per inserire questo chap.

Spero comunque che questo nuovo capitolo vi piaccia baci.=

Mi raccomando recensite!!!!

 

Capito= lo 2  =

 

Ancora una volta ci ritroviamo a casa Weasley, il giorno della partenza per Hogwarts...

Tutti erano eccitati= , ma non c’era lo stesso disordine di una volta, quando a scuola andavano anche Fred e George. Tutti si appostarono al grande camino della casa e con la Polvere Volante raggiunsero Londra. 

Il viaggio fino alla stazione fu lungo e pieno d’ostacoli. La città era in fermento= ed arrivarono appena in tempo per salire sul binario 9¾. Cercarono un vagone tutto per loro, ma ne trovarono solo uno occupato da Cho Chang, la bella cercatrice di Corvonero, di cui Harry era s= tato invaghito nel periodo che andava dal quarto al quinto anno.

 

Ginny ed Hermione si sedettero accanto alla ragazza e Harry e Ron si sedettero di fronte. Dopo m= olte chiacchiere, Cho Chang divenne loro amica e arrivati ad= Hogwarts ognuno si sedette alla propria tavola, non senza essersi salutati = con un sorriso. Silente diede il benvenuto ai nuovi arrivati e il Cappello Parlante, dopo una straziante canzoncina d’inizio anno, li smist&ogra= ve; nelle case.

Fatto questo Silente= annunciò che ci sarebbe stato un ballo in onore dei ragazzi che l’anno precede= nte avevano preso il M.A.G.O. Anche se Fred e George, scappati per ribellarsi al potere ingiusto dell’Umbridge, erano scappati, senza affrontarli. I professori per questo evento decisero che ci sarebbe stata un uscita a Hogsmeade, per comprare il materiale necessario, cioè vestiti e ogni cosa che servisse.

 

Le ragazze più sciocche incominciarono ad intonare una vera e propria sinfonia di sospiri, mentre pensavano a come potevano vestirsi.

Il quartetto invece = si scambiò un sorriso di entusiasmo.

Finito il banchetto,= poi, si diressero verso la Sala Comune, dove si augurarono la buonanotte.

 

 

Il mattino dopo Harr= y, Ron, Hermione e Ginny = andarono nel negozio “Tiri vispi Weasley” a salutare i due birboni e anc= he per annunciare loro la notizia del ballo, spiegando anche il loro coinvolgimento. I ragazzi ,avendo fretta, dopo e= sser scampati dalla truffaldina rifilata di alcuni oggetti = made in Weasley da parte dei gemelli, si diressero da Madama Clan, per effettuar= e le vere spese della giornata. Incontrarono qui le due Corvonero: Cho Chang e L= una Lovegood, che provavano il loro abito per il gran ballo.<= /p>

 

Dato che la fila era lunghissima e avrebbero dovuto aspettare ancora per molto, Harry e Ron usci= rono e si diressero verso il negozio “Articoli articolosi, per decorazione= e feste pazze!”, dove acquistarono il materiale che la McGranitt aveva incaricato di prendere al trio.

Ginny ed Hermione in= vece entrarono nel camerino specchiandosi e posandosi per i loro vestiti.

Quando arrivarono Ha= rry e Ron, loro avevano già terminato da un pezzo e già sbuffavano impazientite, così con malo modo, lasciarono lì i due ragazzi= che andarono a provare qualche abito adatto.

 Hermione e Ginny, a cui si erano aggiunte Cho e Luna, mentre camminavano lungo la via, incontrarono Malfoy e la sua banda.

Lui crudele come sem= pre e i suoi amici un branco di sfigati idioti, che non avevano niente di meglio da fare.

 Hermione lo guardò truce, me= ntre Ginny lo malediva mentalmente e anche verbalmente.

La tensione era nell’aria.

A quel punto, da die= tro Malfoy sbucò il viso di un ragazzo dai capelli mori e gli occhi verd= i e splendenti.

= A quanto pare esisteva un ragazzo al= mondo più alto di Malfoy!      

Ma la cosa che pi&ug= rave; sorprese tutti fu quello che accadde successivamente.

 

- Blaise!!!!!- urlò lei saltandogli addosso e abbracciandolo.

Lui la strinse a s&e= grave;, gridando dalla felicità.

Draco sembrava sorpr= eso di vedere il suo migliore amico pratic= amente appiccicato ad Hermione, una Sporca Mezzosangue, nonché soprannominata da lui stesso la Zannuta.

Anche Ginny fu sorpr= esa nel vedere l’amica abbracciare un Serpeverde.

Era risaputo che Her= mione era una ragazza chiusa di carattere, e a dire la verità non l’aveva mai vista abbracciare né Ron, né Harry, che considerava come fratelli. 

 

La bruna vedendo l’espressione della rossa, le disse con espressione felice sui lineamenti,  che Blaise Zabini, nonché il ragazzo a cui era saltato addosso, era il s= uo migliore amico, conosciuto l’estate del suo secondo anno in Francia. Ginny notò anche l’espressione scocciata del serpeverde dai capelli biondi, come se gli desse fastidio tutto quell’affetto, ma si voltò immediatamente, pensando che si doveva essere sbagliata.

 

 

******

 

 

= Ad Hogwarts pochi giorni prima della festa ogni a= lunno di qualunque anno, era impegnato a studiare insieme agli altri, nella Sala Grande, e così Ginny se ne approfittò e  si accomodò accanto ad Herm= ione.

Erano concentrate in= quella che sembrava una lunghissima giornata.. anche se= erano più impegnate a parlare per i fatti loro, che a lavorare sui libri.<= o:p>

Ad un certo punto, si sentirono degli schiamazzi, che vennero giudicate dalle due Griffondoro più come degli starnazzi, voltandosi le due verso il tavolo di Serpeverde. Pansy Parkinson era letteralmente appiccicata a Malfoy, che mostrava un’aria decisamente schifata.

Le due amiche non po= terono far altro che cominciare a ridere sentendo la voce stridula della Serpeverd= e e il tono del biondo.

 

- Oh Drachino!! Sono così contenta!! Noi due non abbiamo mai studiato insieme!! Stai sempre in compagnia di Tiger, Goyle e Blaise- = disse Pansy Parkinson con voce melensa.

 

- C’è u= n motivo per cui non studio con te non credi?- disse Drac= o con il suo solito tono da impertinente facendo sbalordire la ragazza.

 

-Cosa vorresti dire = Draco?- disse la Parkinson alzandosi dalla sedia, le mani giunte sul cuore,la voce che incominciava a toccare note molto alte.

 

- Niente, probabilme= nte non capiresti- disse lui e lei si risedette tranquillamente, non avendo capito = che lui le aveva rivolto un altro insulto.

 

- Ehi Capo, vai al b= allo con Pansy ?- gli chiese Tiger, con sguardo ebete, mentre gesticolava concitato,= la fronte leggermente imperlata di sudore.

 

Deve essere un grande impegno per lui fare due = cose insieme!  Pensò il Re dei Serpeverde.

 

- Si dai Drachino an= diamo insieme!!-

 

Questa parola fece g= elare il sangue a Draco.. perché doveva andarci con la Parkinson?? Tutta la scuola lo stava guardando in attesa di una risposta, meno male che non c’e= rano i professori.

 

- E sia, ci andiamo = in... in... insieme- disse alla fine abbassando lo sgu= ardo, prima che lei notasse il profondo ribrezzo che contenevano, al pensiero che avrebbe passato un’altra serata con Pansy che gli parlava di trucchi e rossetti.

 

- Evviva!! Devo anda= re subito a prepararmi!! Sono così contenta<= span class=3DGramE>!! (ma questa è cont= enta sempre?? N.d.Autrice) – disse ancora alza= ndosi e avviandosi sculettando nel dormitorio di Serpeverde.

 Draco alzò di nuovo lo sguar= do e vide Blaise Zabini che lo guardava con aria disgustata, anche se lo si poteva definire un sentimento che rasentava il rancore.

 

- Mi hai rimproverato perché ho abbracciato Herm,.. Io adesso c= he dovrei fare?- disse Blaise alzandosi e andando ad abbracciare e baciare sul= la guancia ad Hermione, per poi avviarsi anche lui al dormitorio. <= /span>

 

Nel mentre pensava all’accaduto della Sala Grande.

Scoprì in quel momento di come lui non avesse l’accompagnatrice.

Aveva ricevuto molte richieste, ma le aveva tutte rifiutate, pensando bene che erano solo oche.<= o:p>

Sapeva di doversi sb= rigare a trovarne una, probabilmente migliore di Pansy, insomma<= span style=3D'mso-spacerun:yes'>  una ragazza intelligente, c= arina e simpatica, ovvero l’opposto della Serpeverde.

Si stava scervelland= o, stringendosi perfino le tempie e la mascella, in un’espressione corru= cciata, ma proprio non ne veniva a capo, finché la sua mente geniale non gli fece venire in mente l’unica ragazza che lo avrebbe accompagnato per divertimento, e non per vantarsi della compagnia.

 

Hermione!! Ma certo perché non ci ho pen= sato prima? Adesso mi tocca ritornare alla Sala Grande!! Che noia!!

 

Ancora pensando e borbottando della sua stupidità, si diresse alla sala e andò = al tavolo di Grifondoro, dove lo guardarono tutti con sguardi increduli o con interesse misto al disprezzo.

Si recò da He= rmione che aveva vicino anche Ron.

 

- Ehi Zabini, guarda= che il tavolo di Serpeverde è dall’altra parte- gli disse il ragazzo rosso, indicando il tavolo dove erano seduti Draco e gli altri Serpeverde c= he fissavano il moro con aria truce.

 

- Lo so Weasley, so = che questo è, a parte alcune persone, il tavolo dei perdenti e tu ne sei= la prova vivente- rispose Blaise a Ron – dovevo = solo chiedere una cosa a lei- indicando la ragazza bruna -se per sua maest&agrav= e; Hermione-è-mia-e-nessuno-me-la-= tocca-  = non è un problema- aggiunse sogghignando

Ron fece per aprir b= occa ma prima che potesse dire qualcosa Hermione si affrettò a seguire Blaise nel corridoio e a chiedergli cosa fosse successo.

 

- Lo sai che io non = ho una compagnia per il ballo che si terrà tra due giorni e mi chiedevo, vu= oi venire al ballo con me?- gli chiese lui mostrandogli un sorriso<= /span>

 

- Cosa?- gli chiese = la ragazza di Grifondoro con aria confusa

 

- Ok non mi è= uscita bene- disse lui – allora ricominciamo.... = tu Hermione Granger della squadra di Grifondoro vuoi accettare di venire al ba= llo con me, Blaise Zabini della squadra di Serpeverde- gli chiese ancora <= /o:p>

 

- Mm... certo, perch= é no?- Gli rispose lei ricambiando il sorriso ottenuto poco fa dal ragazzo

  

******

 

 

 

-Con chi??- Ginevra Weasley, sembrava alquanto turbata dopo la notizia ricevuta poco pr= ima dall’amica

 

- Zitta, Zitta per carità, non vorrai mica svegliare le altre vero?= ?- disse  l’amica – i= o... io ci vado con Blaise Zabini- rispose lei alla rossa che era bordò  – e tu con chi ci vai??- chi= ese lei per terminare il discorso Blaise Zabini  =

 

- Con nessuno per il momento- disse Ginny ancora infuriata – comunque... lo sai chi è quello vero? È uno che ci prende sempre in giro insieme= al suo amichetto Draco, non mi sem= bra una buona idea andare al ballo con lui, non credi?- gli chiese la rossa

 

- No, ma che dici? A= Blaise non interessa minimamente se io sono una Mezzosangue, se no non mi avrebbe invitato- gli rispose Hermione provandosi il vestito per la festa

 

- Va be comunque sei= grande e vaccinata, certe decisioni le sai prendere da = sola- disse Ginny all’amica – pensi che Jake Patterson quello dell’ultimo anno di Corvonero voglia venire con me?-

 

- Sicuro!! Se non ci= andasse già con Cho Chang- disse Hermione ripie= gando e ponendo nella scatola il proprio vestito

 

- Ancora! Mi frega s= empre i ragazzi quella, Michael, Harry,Jake.... e di Har= ry cosa ne pensi?- chiese dubbiosa la rossa

 

- Non lo so, per&ogr= ave; ti devi sbrigare il ballo è solo tra due giorni- rispose Hermione<= /o:p>

 

 

 

******

  

 

Dalla torre di Serpe= verde si sentì un schiamazzo il che apparteneva ad= una persona di nostra conoscenza.

 

- Non puoi! Non puoi= andare al ballo con la Granger, voglio dire è la.... Granger-  disse Draco Malfoy a Blaise Zabini= che lo scrutava minacciosamente

 

- Taci tu che ci vai= con quella squaldrinella che si crede fighetta della Parkinson- rispose irato Blaise Zabini sistemandosi i capelli corvini – non hai visto come ti adula quella.... quella....-

 

-Parkinson?- conclus= e Draco – Ok la Parkinson sarà pure una scocciatrice, brutta come la f= ame, con l’intelligenza pari a quella di un bradipo appena addormentato, ma almeno è una Serpeverde purosangue- disse il rag= azzo mentre un brivido gli trasalì la schiena al solo pensiero che doveva ballare con la Parkinson

 

-Lo sapevo, lo sapev= o che da un momento all’altro lo avresti tirato fuori, tu guardi solo le origi= ni della famiglia, non ti interessa minimamente il carattere della gente, la bellezza interiore, (anche quella esteriore ovviamente). Cosa dovrebbero di= re di noi? Noi siamo figli di mangiamorte... Draco dovrai essere Mangiamorte, Draco tu sei.... tu sei un... razzista- concluse il ragazzo alzandosi avviandosi alla porta della stanza <= /o:p>

 

- Blaise, ma tu ne s= ei innamorato?- gli chiese timoroso Draco

 

- Ma che dici? Io ho= sempre visto Hermione e la vedo tutt’ora come la mia migliore amica- disse Blaise – ho scelto lei perché sarebbe stata l’unica a non chiedermi di fare... tu-sai-cosa – disse ancora <= /span>

 

- Va be non ne parli= amo più ok?-

 

-Ok!-

 

******

 

-Oggi formeremo copp= ie di studio e quando dico formeremo intendo dire io le formo e voi state zitti e obbedite ai mia ordini se no vi sbatto fuori da Hogwarts- disse maligno Piton – anzi le formerà il fato, le sceglieremo grazie al metodo della tombola babbana-

Questa era una lezio= ne speciale avrebbero partecipato gli studenti del quinto, sesto e settimo ann= o.

 

-Allora le coppie so= no, il signor Potter con la signorina Chan= g... il signor Weasley con la signorina Parkinson ( a questo Ron rabbrividì, mentre Draco gioì)... il signor Zabini con la signorina Weasley... il signor Malfoy con la signorina Granger...= .

 

- Cosa??-  chiese furibonda Hermione – = per quale motivo io dovrei fare coppia con... con Malfoy??-

 

- Andiamo Granger, l= o sanno tutti che non sai resistermi- rispose ghignando Malfoy

Hermione gli gett&og= rave; uno sguardo assassino che venne respinto da un sorrisetto famelico

 

- Signorina Granger = si sieda per favore, Signor Malfoy grazie per il suo commento ci ha risvegliato la m= ente e lei signor Zabini dov’è finita la sua solita arroganza? Non = ha niente in contrario nell’essere in coppia con la signorina Weasley, a proposito dov’è finita?- Chiese Piton guardandosi in torno. Hermione stava per aprire bocca per parlare quando la porta venne aperta e sbattuta violentemente

 

- Zabini!!!!!- urlò Ginny Weasley avanzando verso il ragazzo che si tratteneva dal ridere – Come hai potuto??-

 

- Io? Io cosa ho fat= to?- chiese lui con un aureola sulla testa e con la f= accia da innocente

 

- Lo sai benissimo c= osa è successo...-

 

- Weasley, non puoi = dare la colpa al mio amico se tu hai un gusto orribile nella colorazione dei capell= i e nell’abbigliamento, insomma prima i capelli erano rossi e già = non erano il massimo, ma... verdi?? Come si pu&ograv= e; andare in giro con i capelli verdi??- Disse ride= ndo Malfoy e ormai tutta la casa di Serpeverde lo stava facendo

 

- Signorina Weasley,= le sembra questo il modo di entrare in un’aula??- chiese Piton furibondo – comunque lei dove è stata tutto questo tempo?-

 

- Professore tutto q= uesto tempo io l’ho trascorso in infermeria perché qualcuno...- disse guardando Blaise minacciosamente -mi ha fatto l’incantesimo Mangialumache. = Quando stavo tornando al dormitorio aprendo la porta un grosso secchio colmo di colorante per capelli di colore verde mi è caduto sulla testa e accompagnato c’era questa lettera- disse Ginny porgendo la lettera al professore e guardando Blaise Zabini che aveva uno sguardo impaurito

 

Cara Weasley,

   <= /span>   

Ho notato che mi stai particolarmente antipatica e che la tua chioma schifosa e rossa mi da particolarmente sui nervi e il fatto che tu sia così legata dal sentimento che provi per Potty mi da fastidio, per questo ho deciso di rend= erti la vita un inferno.

 

Ciao,ciao Blaise Zab= ini

 

P. S Io preferisco il verde e tu??    =

 

 

Piton rilesse la let= tera due volte prima di cominciare a ridere di gusto, non era mai successo poi la ridò a Ginny e disse una frase che echeggiò come un insulto n= ella testa di ogni Grifondoro

 

-  Dieci punti in più a Serpeverde-

 

- Cosa? Ma professor= e non è giusto, io sono quella che è stata... colorata dovrebbe togliere i punti e non assegnarli- ribatt&eac= ute; Ginny seccata

 

- Faccia Silenzio si= gnorina Weasley o tolgo cinquanta punti a Grifondoro e poi il piano del signor Zabi= ni era brillante, ma voi due ne discuterete più avanti, studiando... - disse Piton sedendosi alla cattedra

 

- Come scusi?- chies= e Ginny allarmata

 

- Ah è vero l= ei non lo sa, ho formato delle coppie per un lavoro che adesso spiegherò e = lei farà coppia con il signor Zabini, nulla in contrario vero?-

 

- No, assolutamente-= disse Ginny guardando male Zabini che ricambiava lo sguardo, Ginny  si sedette accanto ad Hermi= one e aprì il libro di pozioni, sbuffando.

Voleva tornare al pi= ù presto al dormitorio per lavarsi i capelli.

 

 

******

 

Hermione, Ginny, Lav= anda e Calì si avviarono al dormitorio di Grifondoro nella loro stanza color fuoco o meglio era colo fuoco, prima che il colorante per capelli che era colato sui i capelli di Ginny, non schizzò= ; da tutte le parti e prima che Blaise Zabini, potesse scrivere dappertutto, W SERPEVERDE oppure BLAISE ZABINI N°1, con il pennarello verde. 

 

- Ma come fa uno cos= ì carino ad essere così scemo? Guarda come ti ha conciata e guarda com= e ha conciato la nostra stanza che fino a poco tempo fa era impeccabile, era splendente e non di questa tonalità di verde brillante - disse Lavan= da con una punta di amarezza in gola – io odio qualsiasi tonalità= di verde-

 

- Più che sce= mo è patetico, comunque avete visto i suoi occhi, è per questo c= he ha colorato così Gin, per ricordarle che ha degli stupendissimi occh= i e tuttavia nemmeno i bambini di dieci anni fanno certe cose, neanche tuo frat= ello Jason- disse Calì a Lavanda

 

- Si è vero, però mio fratello ha undici anni ricordi? Viene = qui ad Hogwarts frequenta il primo di Grifondoro e ha una cotta sensazionale per Ginny- disse Lavanda un po’ confusa, infatti non si capiva niente del= la loro conversazione

 

- Cosa??- chiese Ginny preoccupata – cos’ha tuo fratello??- dopo aver cap= ito l’ultima parte di conversazione

 

- Mio fratello? Ah u= na cotta per te, dice che sei fantastica e che ti vuole sposare, a proposito hai una= tua foto? Così gli porto il tuo autografo- disse Lavanda – no anzi fa niente si arrangia quella carruba, comunque= cosa vuol dire che è peggio di mio fratello?- chiese riferendosi a Calì, per poi riprendere fiato

 

- Si è vero t= uo fratello ha undici anni, ma ne dimostra due- disse Calì – a proposito mi fai conoscere, tuo fratello, Randy, è un figo, frequenta l’ultimo, vero?-

 

- Si lo frequenta, domani te lo faccio conoscere- rispose Lavanda

 

- Ragazze! Non &egra= ve; tanto scemo Blaise, lo è Piton che ha assegnato punti a Serpeverde- replicò Hermione prendendo una tinozza d’acqua e immergendo i capelli dell’amica dalla chioma rossa=

 

- Ci risiamo! Lo dif= endi di nuovo, come se non fosse stato lui a conciarmi così- disse Ginny offesa

 

- Io non ho mai detto questo, dico solo che Piton ha fatto male tutto qua- disse Hermione insapon= ando i capelli a Ginny e sciacquandoglieli

 

- Tu con chi vai all= a festa Lav?- chiese Calì

 

- Con Seamus, ieri me l’ha chiesto è stato così galante, così gentile<= span class=3DGramE>!!- disse Lavanda lasciandosi trasportare dai suoi sog= ni – Mio fratello non ci va con nessuna se vuoi lo convinco a invitarti- disse Lavanda riprendendosi

 

- Oh graziee!!- disse Calì con un acuto che tanto ricordava= Pansy Parkinson

 

- E voi con chi ci a= ndate- chiesero in coro le due amiche a Ginny e ad Herm= ione

 

- Se non riesco a fa= rli ritornare com’erano io non ci vengo proprio se no, vado con Harry- di= sse Ginny – ieri me l’ha chiesto e io ovviamente ho accettato-

 

- Io invece vado con... con ... Blaise- disse arrossendo Hermione<= o:p>

 

Tutte a parte Ginny = la guardavano sorprese e anche come per dire che era la ragazza più fortunata della terra, ma appena disse che ci andava solo perché era= no amici loro abbassarono lo sguardo.

  

****= **

 

- Che tocco da maest= ro Blaise! Sei un genio- disse Draco

 

- Grazie, Grazie, ma= tanto lo sapevo già- rispose pavoneggiandosi l’amico – sai ho = in mente tanti altri scherzi da sottoporre a quella Grifondoro- disse ancora malizioso, mentre insieme a Draco scoppiò in una risata famelica

 

- Signorina Weasley = farai la tua bellissima figura al ballo che si terrà domani- disse Draco, cercando di imitare Silente – a proposito e per la Granger? Nessuno scherzo?- chiese il biondo, ma appena vide la faccia di un furente Blaise Z= abini, si arrese – va bene, alla Granger, niente scherzi-.

 

- Ad Herm non deve essere torto un capello ok?? Draco.... giuramelo- disse guardando l’amico che sembrava poco sincero

 

Il biondo ammise sbu= ffando. Non lo riteneva giusto.

 

- Perché alla= Weasley si, e alla Granger no? Ti puoi divertire solo tu?- chiese il biondo con una vocina simile a quella dei bambini quando voglio= no una caramella ( esempio stupido lo so, ma non mi veniva in mente niente di meglio.... autrice)<= /span>

 

- Si, va bene?- diss= e Blaise in tono ironico – Draco, non fare niente ad Hermione, intesi?-

 

- Perché no?-=   dissero= Vincent Tiger  e Gregory Goyle, che er= ano rimasti in silenzio per tutto il tempo ( meglio no?)

 

- Perché di no chiaro?- disse Blaise

 

I quattro ragazzi di Serpeverde si guardarono negli occhi e alla fine scoppiarono a ridere pensa= ndo alla povera Ginny che stava per subire una delle peggiori figure mai commes= se ad Hogwarts

   

&= nbsp;

Salve = a tutti!!!! Cerco disperatamente persone = a cui Ginny stia simpatica, perché non posso essere l’unica, vero??<= o:p>

&= nbsp;

Comunq= ue, io volevo ringraziare particolarmente le persone che mi hanno recensito. =

=  

camyxpink,: Grazie p= er i complimenti

 

= dady: Sai, credo proprio di si

 

Nene<= /i>: = ehi amica, volevo dirti che, sono molto content= a che ti piaccia questo capitolo ( mi dispiace, per la recensione che ti ho fatto, non volevo dire che lo sapevo, ti giuro) comunque ti saluto alla prossima!!! :P

 

= anfimissi<= /span>: = Non posso anticiparti niente, però grazie per i complimenti

=  

lunachan62, e  laukurata89,: anche a me piacciono le D/H, ma trovo altrett= anto belle le D/G baci...

 

= pearl: Molte grazie anche a te

=  

= terry,: sai, non= credo sarebbe bello se io ti dicessi la coppia, anche se puoi capirlo perfettamen= te credo, ciao!! 

 

 

Faby Fibra: ciao... ti adoro!!!!= Sei un genio!! Spero veramente che tutti mi dicano Hip-hip urrà= , come te, sei troppo una grande!!! Adoro quando mi chiami piccola scrittrice... bacioni, ci rivediamo a scuola.  :-) :P ti voglio un kasino= di bene Fra!!!!!

 = ;

    &nbs= p;            &= nbsp;           &nbs= p;            &= nbsp; 

Bacini= e bacioni la vostra Ginny Zabini 93

 

( va bene, lo confesso, Tiger e Goyle, mi sono abbastanza simpatici)

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Zabini 93