Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs_Smolder    29/08/2012    11 recensioni
Dal capitolo 3:
[..] Ma cos'è questo sguardo?... Diamine, sembra quasi che stia cercando di scavarmi nell'anima.
... Ad essere estremamente sinceri, sembra più che mi stia spogliando con gli occhi, pervertito.
'Nina, riprenditi... C'è poco da spogliare, sei già in costume da bagno, ed è presente il suo migliore amico, ovvero tuo fratello.
E a proposito di Paul, l'hai sentito, no?
"Ian è uno sciupa femmine, gli piace vederle pendenti dalle sue labbra! D'altronde fa bene, le ragazze gli finiscono nel letto senza neanche il bisogno che lui schiocchi le dita!"'
Tzè, che razza di gente che c'è in giro... Buttarsi nel letto di uno sconosciuto.. Neanche se avesse meravigliosi capelli corvini che ricadono disordinatamente sulla fronte, occhi azzurri ed intensi come il mare, naso perfetto, labbra a dir poco invitanti e fisico scolp... Oh Merda.|
Romantica storia Nian, decisamente... Diversa!
#Se state leggendo questa introduzione nel 2017, vi do un consiglio: non leggete questa storia.
Non ho tempo per revisionarla, ma è piena di errori e la iniziai quando avevo quindici anni. Non è modestia la mia, ma onestà. Non la elimino dal sito perché comunque fu la prima fanfiction che pubblicai, e stranamente piacque a molte persone. Grazie dell'attenzione. ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:Prologo
 

Finalmente si parte.
Non ne potevo più della vita casa-scuola, scuola-casa.
O meglio, non ne potevo più di stare qui in Bulgaria!
Odio la Bulgaria. Profondamente. Vorrei trasferirmi in qualche altro luogo del mondo, qualunque, purché ce ne andassimo da qui, ma mia madre proprio non ne vuole sapere!

Ciò che amo è il mare, il sole, l'estate, ma soprattutto AMO LE MALDIVE!
Eh già! E' proprio lì che sono diretta, ho deciso di fare questa piccola SORPRESA al mio meraviglioso fratellastro Paul, andando a trovarlo!
...Per essere più precisi, ho deciso di farmi questo piccolo regalo..
Suvvia, me lo merito! Dopo aver passato gli ultimi tre mesi praticamente segregata in casa come un topo da biblioteca, credo mi ci voglia proprio una bella vacanza!
Mia madre è stata colei che mi ha illuminata dicendomi "Sai Nina, dovresti uscire di casa, prendere un po' di sole, hai un viso cadaverico... Forse ti ci vorrebbe un bel viaggetto, non trovi?"
Ho evitato spontaneamente di soffermarmi sul suo poco tatto nell'avermi paragonata ad  un cadavere, non potendo neanche darle torto, ma ho colto al volo la sua geniale proposta di "fare un bel viaggetto"!
Ed eccomi qui, per fortuna ancora viva nonostante l'abbraccio strettissimo riservatomi da mia madre per salutare la sua bambina, pronta ad allacciare le cinture e spiccare il volo per le Maldive!
Ho preparato solo due valigie grandi ed un trolley medio...
In fin dei conti siamo a luglio, e ho intenzione di stare in quello che definisco il "Paradiso Terrestre" almeno due mesi!
In questo momento ci sono persone che stanno sistemando le loro borse nei reparti appena sopra i sedili, altre che stanno cercando la posizione migliore per stare comodi durante le ore di viaggio, e altri che sono appena arriv... Oh.Mio.Dio. E' appena entrato un ragazzo nell'aereo. Niente di strano fin qui, se non fosse che è davvero di una bellezza eterea. No, non scherzo, mi sento in soggezione per quanto è bello. Perché un tale concentrato di bellezza in un uomo?
Io! IO meritavo un tale potenziale, caro Dio, io ne avrei fatto buon uso, il mondo intero a quest'ora saprebbe della mia relazione con Brad Pitt, che Angelina Jolie levati proprio. E invece niente. Ma almeno mi restano i Brangelina.
Nonostante sia distante circa cinque o sei metri da me, riesco ad intravedere dei magnetici occhi azzurri sotto quel cappello color panna e quei capelli neri come la pece.
E non vorrei che fossero i miei ormoni impazziti a dettar legge, ma il tizio in questione - che ora mi rendo conto abbia anche un fisico mozzafiato, messo in risalto da una maglia dello stesso colore del cappello e da un pantalone nero - sta guardando proprio nella mia direzione!
Mi guardo intorno, fingendo di sistemare lo schienale del sedile, per controllare chi possa avere attirato la sua attenzione, ma rendendomi conto che l'unica presenza nella mie vicinanze è quella di un anziano che dorme  profondamente, mi dico: 
o sta guardando il signore anziano che sta dormendo perché é suo nonno, oppure sta guardando Me. 
E in tal caso, non posso impedire la nascita di un sorriso sul mio volto.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Smolder