Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    01/09/2012    4 recensioni
Una raccolta di shot per ringraziare alcune delle amiche che in questo periodo hanno contribuito a cambiarmi la vita ♥
~Secret Meet - V I _Like_This
~I want to see You again - New Moon Black
~I can't tell You that I love You - si99
~You don't know what are Dates, right? - Summer38
- *Continua (?)* -
Aggiungerò i titoli delle varie shot quando scriverò gli altri capitoli ^^
Grazie davvero ragazze ♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 You don’t know what are dates, right?

 
Nagumo si chiedeva ancora come avesse fatto a farsi convincere da Maki. Dopotutto, gliel’aveva detto chiaro e tondo: “Se perderai dovrai invitare Suzuno ad uscire con te’’.
Insomma, un appuntamento! Con Suzuno! Mai e poi mai la parola “appuntamento” sarebbe stata vicino a quel nome nel vocabolario di Nagumo.
Eppure, aveva perso. Per quante tonnellate di cubetti di ghiaccio si fosse infilato nelle mutande, non era riuscito a battere Maki.
“Lei sa che non sopporto il ghiaccio, maledetta!!” continuava a pensare Nagumo. Ma adesso non aveva il tempo per pensare a quello. Infatti, doveva trovare il modo per sfuggire all’ira di Suzuno. E non solo quello.
Doveva sviare la cosa. Sì, doveva fare in modo che fosse Suzuno ad invitare lui ad uscire. Così avrebbe solamente dovuto vedere la faccia incredula di Maki mentre accettava.
Aspetta, no, lui avrebbe accettato? Avrebbe detto di sì a Suzuno Fuusuke?!
“Ok, tutto quel ghiaccio mi ha sicuramente mandato in tilt, non c’è altra spiegazione”.
Ma dopotutto non sarebbe stato male vero, Nagumo?
Sì, era questo che lui e il suo tulipano pensavano in quel momento.
-MA COSA MI SUCCEDE?!
Gridò e per poco Maki non corse a vedere. Sì, pensava che Nagumo si fosse preso un ghiacciolo in testa dopo aver fatto la sua “richiesta speciale” a Suzuno.
In quel preciso momento, che ci crediate o no, Suzuno Fuusuke stava passando davanti alla camera di Nagumo, che stava ancora disperatamente cercando un modo per chiedergli di uscire, dato che non trovava scappatoie.
-Cosa stai facendo, cavolfiore degenere?
Gli chiede Suzuno, con il suo solito tono del chissenefregadituttoeditutti, tanto freddo che per poco Nagumo non si congelò.
-N-N-Niente..!
Che Suzuno avesse trovato una scusa per passare davanti alla camera di Nagumo era fin troppo ovvio. Dopotutto, non l’avrebbe mai detto a nessuno, ma al ghiacciolino piaceva stare insieme al tulipano.
-E-E-Ecco… Fuusuke, p-posso… chiederti una cosa?
-Fai in fretta.
Ormai Nagumo si sentiva come se fosse stato chiuso nel congelatore.
-. . . T-Tu non sai cosa sono gli appuntamenti, vero?
-. . .
Nagumo in quell’istante ricevette una botta in testa record da Suzuno, visibilmente irritato dalla domanda del rosso.
Ma, mentre Maki, che stava spiando dallo stipite della porta, ridacchiava senza farsi sentire, la domanda che Nagumo gli aveva posto aveva fatto nascere un dubbio. Che il tulipano volesse invitare proprio lui, Suzuno Fuusuke, ad uscire?


Angolino dell'Autrice
Ok, non chiedetemi la sfida del chi si infila più cubetti di ghiaccio nelle mutande da dove mi sia uscita. Mi è venuta di getto, anche se idiota, come idea.

Questo capitolo è dedicato a Summer38, che ringrazio per tutte fic che ha recensito facendo morire le mie povere dita a furia di risponderle u.u Sì, perché TU recensivi fic ogni due secondi xD

Grazie davvero >w<
Beh, che dire, adoro la BanGaze e spero che questo sia un capitolo un po' più decente degli altri :3
Alla prossima!


_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_