Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    02/09/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se Harry avesse una sorella gemella che ha sempre vissuto in America e che giunge all'improvviso ad Hogwarst?? e che cos'è questa nuova complicità tra Harry ed Hermione?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 12

Scontri (parte 1)

 

Si anche questo capitolo è da dividere ma capirete da voi che è una scelta giusta... non uccidetemi per questi fatti xD ci sentiamo in fondo.

 

Il castello era avvolto dalle tenebre, non volava una mosca e tutti gli studenti stavano dormendo da un pezzo.

 

Tutti tranne una figura alta dai capelli rossi che si aggirava silenzioso per il corridoio del Terzo Piano. Non riusciva a dormire da qualche giorno come se avesse un presentimento addosso. Da quando aveva visto Eleonore baciarsi con Draco era diventato intrattabile e aveva iniziato ad evitare a poco a poco la sua ragazza.

 

Aveva notato i lunghi sguardi che la bionda si scambiava con quel James e la cosa gli faceva ribollire il sangue dalla gelosia. Si fidava di lei, sapeva che lo amava ma era del Corvonero che non si fidava, le sue intenzioni erano palesi.

 

Tenendo la bacchetta alzata davanti a sé per farsi luce, svoltò l'angolo e quello che vide lo fece immobilizzare all'istante.

 

Una ragazza bionda era appoggiata al muro e teneva le mani sulle braccia del tipo che le stava davanti, anche lui biondo.

 

Si avvicinò di un poco, riponendo la bacchetta nei pantaloni e cercando di non fare rumore, quando vide il ragazzo posare le sue mani forti sui fianchi di lei in modo lascivo.

 

Non può essere... Ron non può essere” si ripeté il rosso nella mente. Sapeva che era meglio andarsene ma i suoi piedi stavano facendo tutto da solo e il suo lato masochista stava avendo la meglio.

 

Poi lo sentì sussurrare e le sue mani si chiusero a pugno in in gesto riflesso.

 

-Oh Luna... sei così bella.- lo sentì dire.

 

Luna scoppiò a ridere spostando le mani sul suo petto.

 

Ora Ron poteva vedere i suoi occhi e quello che vide non gli piacque per niente: era la stessa luce che la illuminava quando lui stava per baciarla.

 

-Dai James, non scherzare..- rispose poi la bionda con tono basso.

 

Ecco! Ron si trattenne dal andare da quel tipo a prenderlo a pugni solo perchè voleva scoprire la prossima mossa.

 

-Ho capito... vuoi fare di meglio..- fu l'ultima frase che udì prima di vedere le labbra dei due iniris in un bacio spassionato.

 

E l'ultima cosa che vide fu la mano del biondo che si infilava nei capelli della SUA ragazza mentre Luna gli prendeva il volto tra le mani.

 

Basta! Aveva visto abbastanza.

Con un gesto deciso si riappropriò della bacchetta e pronuciò a bassa voce la formula “Lumos”.

 

Entrambi si staccarono in fretta e gli rivolsero uno sguardo sorpreso e scandalizzato.

-Continuate pure non vorrei guastare tutto!- esclamò Ron a mo di saluto, negli occhi risplendeva una freddezza spaventosa che fece rabbrividire Luna.

 

-Non è come pensi!- urlò infatti la bionda facendo un passo in avanti.

 

-Ti conviene stare zitta Luna! Con te parlo dopo...- ribatté Ron senza degnarla di uno sguardo.

 

Il biondo cominciò a guardarsi intorno sperando nell'arrivo tempestivo di Gazza o in un giro notturno da parte della McGranitt.

 

-Hai scelto la notte perfetta giusto?- commentò Ron

 

Un secondo dopo gli si lanciò addosso, dimenticando la bacchetta per terra e iniziò a tirarli calci e pugni su tutto il corpo In poco tempo finirono entrambi a terra. l rosso messo a cavalcioni su James e Luna che singhiozzava in disparte incerta su cosa fare.

 

Ogni colpo assestatolo rendeva più furioso mentre l'immagine del tradimento gli riempivano gli occhi di lacrime amare che gli offuscavano la vista.

 

Ormai il Corvonero non tentava più di difendersi, limitandosi a cercare di scrollarselo di dosso: ma niente da fare Ron era un fiume in piena.

 

Solamente quando iniziò a intravedere il sangue scendere copioso dal naso del ragazzo, decise di smettere e si alzò in piedi assestandogli un ultimo calcio nello stomaco.

 

James si alzò a fatica e reggendosi contro la parete si allontanò silenzioso, senza degnare i due di uno sguardo.

 

-Non avresti dovuto attaccarlo così! Ci sono altri modi per comunicare!- disse Luna, attirando finalmente il suo sguardo su di sé.

 

Ron scoppio a ridere amaramente e le si avvicinò.

 

-Ah giusto la prossima volta lo riempo di baci.. un ottimo modo per comunicare!- rispose avvicinando il proprio viso a quello della ragazza... gli faceva schifo in quello stesso momento.

 

Luna abbassò lo sguardo, punta sul vivo.

 

-Ron... io...-

 

-Io credo che tu devi stare zitta adesso- la bloccò lui.

 

 

*Si è riparata da eventuali lanci di coltelli* lo so i tradimenti sono brutti ma è necessario per il bene di questa coppia e poi mi serviva una femmina cattiva per una volta... ehm.... no? Ok vi lascio prima di rischiare sul serio la morte... xD recensite.. ciaoooooo! XD 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor