Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: _AmaZayn_    04/09/2012    4 recensioni
[Selena Gomez]
Lei, Selena Gomez, una ragazza di bell'aspetto che odia la maggior parte delle persone nella sua scuola.
Lui, Zayn Malik, uno dei ragazzi più belli, ma nello stesso tempo più stronzi della scuola.
Cosa succederebbe se un giorno lei si trovasse nel corpo di lui e lui nel corpo di lei?
Come si comporterebbero?
Bene, leggete la storia ;D
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selena Gomez
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina il tempo non era dei migliori: pioveva a dirotto e come se non bastasse ero uscita di casa senza ombrello!
Mi strinsi nel cappotto, cercando di riscaldarmi e indossai la sciarpa per evitare un eventuale influenza.
Guardai l’orologio che segnava le otto meno dieci, e mi morsi il labbro, non volevo ritardare il primo giorno di scuola!
La strada era ricca di pozzanghere e capii ch era stata una pessima idea indossare le mie converse nuove.
All’improvviso sentii un clacson e mi girai, sperando in un passaggio.
‘’ Ehi Gomez, bagno a prima mattina?’’ Sentì una voce provenire da destra. Quella voce. Quella voce ripugnate, odiosa e sensuale del pakistano Zayn Malik.
‘’ Già, se per caso ci fosse un’anima gentile disposta ad accompagnarmi… ‘’ risposi, sperando di poter entrare nell’auto del moro. Lo odiavo, ma sarei arrivata prima a scuola.
‘’ Gomez, sai che ti dico? Un bagno non ti farà male, puzzi da morire!’’ e con questo sfrecciò, affondando due ruote in una pozzanghera, schizzando e coprendomi di fango.
‘’ Malik sei uno stronzo! Ti giuro che appena arrivo a scuola… ‘’ Non riuscì a terminare la frase che sentì qualcosa strisciare sul mio corpo. Abbassai lo sguardo impaurita ma nello stesso tempo curiosa e vidi un viscido millepiedi che stava per superare il ginocchio. Urlai e scuotendo la gamba, riuscì a far volare via l’animale.
 
 
‘’ Finalmente la Gomez è arrivata!’’ disse il professore appena entrai in classe.
‘’ Piccolo incidente di percorso’’ risposi fulminando Zayn con lo sguardo. Lui scrollò le spalle, e continuò a messaggiare col telefonino.
Mi sedetti al mio posto, accanto alla mia migliore amica Perrie. Era simpatica, gentile e sempre disponibile. Era un’amica perfetta!
Seguimmo la lezione, commentando talvolta il comportamento dei nostri compagni.
‘’Ehi lo sai che prima Harry si è avvicinato a me e mi ha salutato?’’ disse la bionda accanto a me felicissima,
‘’ Wow! Facciamo progressi!’’ risposi sarcastica.
‘’ Dai, non fare l’antipatica! Lo sai che a me piace Louis da 2 anni!’’ mi disse ancora lei appoggiando il mento sul palmo della mano.
‘’ Allora diglielo!’’ risposi ovvia.
‘’ Come se fosse facile!’’
‘’ Edwards, Gomez, se non vi interessa la lezione, uscite dalla classe!’’ urlò all’improvviso il professore Jerry.
Era alto, panciuto e un amante dei film del vecchio west.
‘’ Ci scusi’’ rispondemmo entrambe, abbassando lo sguardo sul libro di geografia.
 
All’ultimo suono della campanella , mi alzai, posai i libri nella borsa (ancora un po’ sporca di fango) e mi avviai verso la mensa.
Appena entrai, fui avvolta da una puzza di sudore e cibo scaduto che mi fece venire i conati di vomito. Arrivai in fondo alla sala, dove mi aspettava Perrie già con il suo panino al tonno.
Feci la fila per prendere la mia amata insalata, ma proprio quando stavo per prendere il ketchup per Perrie dallo scaffale più alto, mi scontrai con un ragazzo e l’insalata cadde sulla mia maglietta della D&G.
‘’ Ma dove cazzo guardi?’’ dissi al ragazzo. Solo quando alzai la testa mi accorsi che si trattava di Zayn che si era piegato in due dalle risate.
‘’ Devo dire che l’insalata ti dona!’’mi rispose lui, battendo il cinque al suo amico , suo complice.
Il suo amico era un cretino con un nido d’api in testa. Si erano conosciuti il secondo anno ed erano diventati subito amici. In fondo, due stupidi insieme sono perfetti!.
Scossi la testa e mi avviai verso il mio tavolo, dove mi guardava dispiaciuta la mia amica.
Odio Zayn Malik! Lo odio con tutto il cuore!
No caro, io sono Selena Gomez e nessuno con me la passerà liscia. 

Salve! Questa è la mia prima storia.
E' solo il prologo, fatemi capire attraverso recensioni se devo continuarla oppure è un fiasco e la devo eliminare.
Allora già dal primo capitolo possiamo capire un po' la situazione: Selena odia Zayn e Zayn odia  Selena. 
Perrie ama Harry, ma Harry non la considera minimamente.
 
Già dal prossimo capitolo, la storia sarà più chiara :D
Recensite e alla prossima 

ps: il prologo è corto,ma i prossimi capitoli saranno (penso) un po' più lunghi.
Ciaooo ;D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: _AmaZayn_