Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    07/09/2012    2 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx CAPITOLO 40. AMORE E POZIONI.

"Weasley io.."
"Sto aspettando Malfoy."
Scorpius gesticolò con le mani, nervoso come non lo era mai stato.
"Weasley, tu sei la ragazza più ottusa, più odiosa, più testarda, più insopportabile,.."
"Va bene Malfoy, ho capito." lo bloccò lei, cercando di andarsene, ma il Malfoy glielo impedì, prendendola per un braccio.
"Non ho finito Weasley."
La rossa sospirò e tornò ad ascoltarlo.
"Vai."
"Dicevo, hai un sacco di difetti, sei perfezionista, troppo direi, maniaca dell'ordine, e sinceramente non riesco a capire come un semplice ragno possa spaventarti. Sei tutto quello che più odio in una ragazza, ma.."
"Ma?"
"Ma preferisco litigare con te che baciare chiunque altra! Nonostante tutti i tuoi difetti, quelle fissazioni che tanto mi irritano, io, .. vedi, quando ti vedo desidero baciarti. Ho paura.. ho paura di immaginare di cosa si tratti, ma.. ma non ho il coraggio di dirtelo.. non ho nemmeno il coraggio di ammetterlo a me stesso."
"Se vuoi provo a dirlo io per te."
"Forse mi aiuterebbe."
La ragazza prese il viso di Malfoy, lo avvicinò al suo e gli diede un bacio.
Era un bacio dolce, diverso da tutti gli altri baci passionali che si erano scambiati.
"Io ti amo Malfoy. Tu mi ami?"
Scorp le accarezzò dolcemente il viso e sospirò.
"Anch'io ti amo Weasley." mormorò lui.
Nel sentire quelle parole, la rossa abbracciò dolcemente il ragazzo, il quale l'abbracciò a sua volta.
"Non voglio obbligarti a essere il mio ragazzo ufficiale.. se non vuoi pos.."
"No."
"No?"
"No. Tu sei mia Weasley. E se qualcuno osasse farti la corte? Non potrei permetterlo. Io sarò il tuo ragazzo ufficiale e tu la mia ragazza ufficiale, per chiarire le idee ai ragazzini di questa scuola che se ti toccano se la dovranno vedere con me."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Amico, non sai cosa ti devo raccontare!" esultò Scorpius, appena entrò nel Dormitorio Maschile e supponendo di trovarci dentro Frank.
Quando non sentì risposta, vide Frank con la testa appoggiata contro il diario, che piangeva a dirotto.
"Frank! Frank non puoi andare avanti così! Stai sempre a piangere!"
"Hai ragione. Sono una femminuccia."
"Non ho detto questo."
Vergognandosi di quelle lacrime, Frank buttò il diario per terra e corse in bagno.
Scorpius pensò di seguirlo, ma intuì che volesse restare solo.
Raccolse il diario e vide cosa lo sconvolse tanto.

Ora lo so.
Ne sono certa.
Ti amo, Frank Paciock.
Ti amo da impazzire e avrei dato qualunque cosa per te.
Avrei.. avrei patito le pene dell'inferno solo per vederti sorridere e saperti felice.
Più di qualunque cosa al mondo, avrei voluto tanto stare con te.
Non un mese, un anno, ..
Per sempre.
Sì, avrei voluto addormentarmi tra le tue braccia e svegliarmi guardandoti per tutti i giorni della mia vita.
Sarei stata ore e ore a guardarti anche soltanto dormire.
Sarei stata più che onorata di avere dei figli da te.
Nostri.
Invecchiare insieme a te, senza perdere neanche un momento e fare tesoro di ogni singolo giorno potessimo avere.
Non ne avrei mai avuto basta.
Non sarò mai sazia di te.
Non sarei mai stanca di dover riparare un vaso che tu hai rotto vista la tua dolce goffaggine.
Quando avrò 80 anni, e saranno passati 63 anni dall'ultima volta che ti ho visto, ti amerò ancora.
Ma non voglio questo per te.
Se mi ami davvero, ho bisogno che tu faccia due piccole cose per me.
La prima è di non cambiare mai, perchè sei perfetto così come sei.
La seconda è di prendere una piccola fiala di pozione allegata all'ultima pagina del diario. Bevila quando sarò partita.
Grazie a quella pozione, ti dimenticherai di me, così tornerai a vivere e non soffrirai più.
Ti farai una vita, ti sposerai con una donna che meriti e avrai dei bambini.
Non voglio che rimani legato a me.
Bevendola, scorderai tutto.
Scorderai questi sette anni con me.
Per te, sarà come se io non fossi mai esistita.

Quella dichiarazione commosse anche Scorpius, che sentii una piccola lacrima scendergli lungo le guance.
Posò il diario sul comodino del ragazzo e lo raggiunse in bagno.
Era rannicchiato in un angolo, a piangere.
"Frank.."
"Hai letto?"
"Sì."
"Come dovrei comportarmi io adesso? Io sono disperato!! Io non.."
"Quindi cosa fai? Prenderai la pozione?"
Frank indicò un punto del bagno, dove si intravedeva una fiala rotta, il cui contenuto stava sporcando il bagno.
"L'hai distrutta.."
"Cos'altro dovevo fare? Prenderla? E scordarmi di lei?"
"Frank, ascolta, se stai così male devi prenderla così ti farai una vita."
"NO! MAI! IO LA AMO! LA AMO E LEI NON PUO' CHIEDERMI DI DIMENTICARMI DI LEI! DI DIMENTICARMI DEI SETTE ANNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA! COSA FARESTI TU, SE DOVESSI BERE UNA POZIONE CHE TI FACESSE DIMENTICARE ROSE?"
Scorpius sbiancò, non aspettandosi una simile domanda.
"Io.. io non so come ti sia venut.."
"Guarda che lo so, Scorp. Lo so che sei innamorato di lei. Non sono così ingenuo come pensi."
"Io non lo penso, solo che eri molto preso dai tuoi problemi e io non volevo.."
"Questo non significa che io non mi renda conto di quello che mi succede intorno."
"Mi sono messo con lei, Frank. Proprio questo pomeriggio."
"Sono contento per te, ma adesso ho una cosa da fare, scusami."
"Cosa vuoi fare?"
"Quello che avrei dovuto fare molto tempo fa!"

ECCOMI!!!!!! SPERO CHE VI PIACCIA IL CAPITOLO :) FINALMENTE ROSE E SCORP :) A DOMANI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling