Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    08/09/2012    2 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<<<<<< CAPITOLO 41. COME NEVILLE E LUNA.

Gli occhi erano puntati su di loro, e non si capiva chi dei due fosse più teso.
Scorpius si fece forza e, prendendo dolcemente la mano di Rose, entrò nella Sala Grande con lei, mentre tutti gli altri, alunni e professori, li guardavano sorpresi più che mai.
Dopo una manciata di secondi che alla coppia parvero interminabili, si sedettero al tavolo della loro casata.
"Era ora!" esclamò Fanny, facendo un largo sorriso.
"Vi prego, ditemi che è un allucinazione visiva." commentò James Potter, seduto accanto a lei.
"Zitto Potter." disse Scorpius.
"Vi stanno fissando tutti.. Guardate Neville!!!" esclamò Fanny.
I Grifondoro si voltarono verso il tavolo dei professori e videro il loro professore di Erbologia guardare Scorpius e Rose e ridere come un matto.
Aveva mal di pancia da quanto rideva.
Spero solo di esserci quando lo sapranno Ron e Malfoy!!! pensava fra sé Neville.
"Parlando di Neville, Fanny, Frank mi ha chiesto di darti questo." disse Scorpius, dando alla ragazza un foglio che la giovane lesse.
"Fanny,
Ho bisogno di parlarti.
Vediamoci stasera alle 20.45 nella Stanza della Neccessità.
E' importante.
Frank."
"Cosa mi deve dire, Scorp?"
"Io non so niente! Mi ha soltanto detto di dartelo."
"Che ore sono?"
"Le 20.35."
"Allora sarà meglio che vada. Ci vediamo ragazzi. Ancora auguri!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Frank?"
Il giovane si voltò e vide Fanny andargli incontro.
Lui stava fermo, e con fare autoritario la guardava.
"Perchè mi hai chiamato? Cosa mi dovevi dire?"
"Ho.. ho letto il diario.. tutto."
Fanny abbassò la testa imbarazzata.
Sapeva che prima o poi lo avrebbe letto tutto, ma sperava che non ci mettesse così poco.
"Volevo soltanto che conoscessi i miei sentimenti fino in fondo."
Frank cercò di non farsi travolgere dalle emozioni, e restò impassibile.
"E volevi anche farmi arrabbiare, no?"
Fanny lo guardò sorpresa.
Arrabbiare?
Ma cosa aveva scritto in quel diario da farlo irritare?
"Io.. io.. non capisco."
"Non capisci? Davvero? Mi prendi per il culo?"
"NO! Frank io.."
"Allora dimmi perchè! Mi ritieni così.. così idiota da accettare le tue condizioni?"
"Ah.. ti riferisci.. ti riferisci alla pozione per caso?"
"CERTO CHE MI RIFERISCO ALLA POZIONE! MA COME TI E' VENUTO IN MENTE? PENSAVI DAVVERO CHE L'AVREI PRESA?!?"
"Immaginavo ti saresti irritato, ma speravo anche che dopo avresti ragionato e saresti arrivato alla conclusione che è la cosa più giusta da fare."
"Ragionare? Cosa c'è da ragionare? Se pensi sia la cosa giusta, perchè non la prendi tu?"
"Io l'ho preparata per te."
"Beh rassegnati, perchè ora né io né tu né chiunque altro la prenderà perchè l'ho distrutta!"
"Cosa hai fatto?"
Ora era Fanny che si stava arrabbiando.
"Sì, l'ho distrutta."
"Hai idea di quanto tempo ci ho messo per prepararla?"
"Avresti dovuto immaginartelo!"
"Ne preparerò un'alt.."
"NO! Distruggerò anche quella!"
"Ma perchè fai così?!?"
"Io? E tu allora? Mi dici di amarmi, poi sostieni di restare amici e dopo mi dai anche un diario in cui mi ridici di amarmi e mi imponi di prendere una pozione per dimenticarti!"
"Pensavo fosse la cosa migliore da fare!"
"No che non lo è! Così mi fai stare peggio!!!! IO TI ODIO E VORREI NON AVERTI MAI CONOSCIUTA PERCHE' PER COLPA TUA SONO GIORNI CHE STO CHIUSO NEL DORMITORIO MASCHILE COME SE FOSSI IN LETARGO A PIANGERE E A SOFFRIRE, MANCO FOSSI STATO COLPITO DALLA MALEDIZIONE CRUCIATUS!"
"Perchè?" chiese lei, anche se sapeva la risposta.
"Perchè ti amo." sussurrò lui, scoppiando a piangere per l'ennesima volta.
Fanny si avvicinò a lui e lo abbracciò amorevolmente.
"Io non ce la faccio ad andare avanti così." sussurrò lui.
La ragazza sciolse l'abbraccio e si allontanò dal ragazzo, continuando a guardarlo.
"Perdonami per il male che ti sto facendo.." disse lei, per poi dirigersi verso l'uscita.
Preso da una grande forza d'animo, il ragazzo si avvicinò a lei con passi decisi, si piazzò davanti a lei e la baciò con passione.
Fanny, completamente spiazzata, ricambiò al bacio, lasciandosi spingere da Frank verso il muro.
Ricambiò il bacio.
Era per tutti e due il primo, entrambi erano impacciati, ma poco importava.
Appena le loro bocche si aprirono leggermente, ne approffittarono, entrando in contatto con la lingua.
Si baciavano con talmente tanta passione che sembrava si volessero mangiare, ma nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi.
Volevano di più.
Tutti e due.
Nemmeno quel bacio così passionale riusciva a soddisfare i desideri che avevano da una vita.
Da sette anni.
Frank la teneva stretta a sé, come se volesse proteggerla da ogni cosa.
Quando finalmente si staccarono, Fanny guardò il Grifondoro con gli occhi lucidi, per poi poggiare la sua fronte su quella del compagno e lo abbracciò.

ECCOMIIIIIIIIIIIIII :) FINALMENTE FANNY E FRANK :) A DOMANI :) RECENSITE CHE MI FA PIACERE :)
PS: IL CAPITOLO SI CHIAMA "COME NEVILLE E LUNA" PERCHE' IN UNO DEI CAPITOLI FRANK DICE CHE I SUOI GENITORI HANNO PERSO LA VERGINITA' NELLA STANZA DELLE NECCESSITA' E QUINDI LI PARAGONO A FRANK E FANNY


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling