Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sai Sama    26/03/2007    7 recensioni
Questa ff,che è la mia prima esperienza con HP, è nata oggi mentre leggevo cenerentola alla mia cuginetta. Che ne dite di potter in versione cenerentola maltrattato dalla matrigna cattiva e le sorellastre?
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro

Lo scontro

 

Dopo aver cavalcato per ore senza mai fermarsi i nostri eroi (Eroi... mha, va bhè devo dirlo per esigenze di copione... NdA) arrivarono in una radura dove al centro c’era un grande albero dalle foglie luminescenti.

A quel punto i topini sbucarono dalla tasca di Draco e si misero a squittire eccitati dicendogli di fermarsi.

D: Ma qui Harry non c’è!!!

Her: Prima devi parlare con la Fata.

D: Io non tempo per parlare con una stupida fata!!! Devo andare a salvare il mio futuro marito!!!

Dietro di lui qualcuno si schiarì la voce e lui si voltò di scatto, la spada in mano, trovandosi davanti niente poco di meno che... La Fata Turchina!!! (Scema!!!! Quella è un’altra favola!!!! NdD) (Tsk!!! Che razza di autrice NdP) (Non è vero!!!!!!!!! NdA che intanto prende un libro di favole) (Sì che è vero!!!! NdD) (Ok è vero, ma voi personaggi non mi dovete contraddire NdA che con una spaventosa vena pulsante sulla fronte si avvicina Draco e CENSURED... ATTENZIONE SCENE DI VIOLENZA ESTREMA)

Ehm... dicevamo, la fata che lo fissava con un sopracciglio inarcato, fece per parlare quando Piton se ne uscì con una delle sue “risate malvagie” e, indicando la Fata disse.

P: Sigismonda!!!! (Ecco qui è dove i lettori svengono e/o impazziscono e mi fanno causa NdA) Finalmente ci rivediamo!!!

Draco guardò la scena con gli occhi spalancati e la bocca che gli arrivava a terra.

S (la fata non confondetevi bambini NdA): Piton!!! Osi ancora far vedere i tuoi unti capelli in giro?! Hai più fegato di quanto pensassi!

P: Sono qui per sfidarti Sigismonda! Preparati alla mia tremenda vendetta!!

Detto questo fece per aprire la veste da pozionista e Draco si tappò gli occhi terrorizzato.

Quando osò riaprirli vide che, fortunatamente, il pozionista, sotto aveva un’altra tunica, mentre quella sopra era piena di boccette varie.

S: Cosa pensi di fare con quelle pozionista da strapazzo?!

P prendendo una boccetta contenente un liquido di un improbabile rosa zucchero filato: Questa, fatina dei miei stivali, mi permetterà di trasformarmi in quello che voglio AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

S: Nemmeno con tutte le pozioni del mondo riuscirai a battermi!

P: Lo vedremo!

Il pozionista inghiottì la pozione e si trasformò in un caprone ed andò ad incornare (Non pensate male bambini e bambine, vuole dire solo che vuole colpirla con le corna^_^ NdA) la fata però si era trasformata in una tartaruga gigante e quindi il povero Piton ne ricavò solo un gran mal di testa.

(La prima/il primo che indovina da quale cartone della Disney è presa la parte delle trasformazioni vince un biscottinoNdA che sforna biscottini al cacao e fulmina Draco e Piton che hanno cercato di rubarli)

Le trasformazioni si susseguirono sempre più allucinanti fino a che Draco si voltò verso i topini e disse.

D: Questi non la smetteranno ancora per un bel pezzo, possiamo andare ora?

Herm: Bhè... credo di sì, risali a cavallo, ti indicheremo la via, Harry non è lontano da qui!!

 

Angolino delle risposte^^

 

Lake: Bhè ora lo sai quindi stai attenta e continua a seguirmi o ne subirai le odorose sentenze!!!!!!!

StoryGirl: Ormai ti considero la mia beta quindi rispondi presto!!! Sono contenta che ti piaccia quindi ho aggiornato presto leggi e commenta please!!

 

Chase: Hai ragione e per questo come vedi ti ho appena fatto un altro aggiornamento, non vedi quanto sono buona e generosa???

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama