Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    10/09/2012    2 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3333333333333333 CAPITOLO 43. INCONTRI.

Era un fresco pomeriggio di primavera, rovinato solo dalle urla che provenivano dalla Serra di Erbologia, e più precisamente dallo studio di Neville.
"DI' A TUO FIGLIO DI LASCIARE IN PACE MIA FIGLIA ALTRIMENTI GLI LANCIO UN AVADE KEDAVRA PRIMA CHE ABBIA IL TEMPO DI DIRE "MIO PADRE LO VERRA' A SAPERE"" ruggì Ron, usando una certa nota di scarcasmo.
"VEDI DI DARTI UNA CALMATA LENTICCHIA, E ABBASSA I TONI QUANDO PARLI CON UN PILASTRO DELLA COMUNITA' MAGICA COME ME."
"MA CHI TI CREDI ESSERE? SEI SOLO UNO ST--"
"Ehm, scusate, ma non sarebbe meglio calmarvi così mi dite cosa accidenti ci fate qui?!?" intervenì Neville.
"PACIOCK, NON SONO COSE CHE TI RIGUARDANO!"
"Sì che mi riguardano Malfoy, visto che siete nel mio ufficio e state urlando! Chissà cosa penseranno gli studenti che passeranno qui vicino!"
"Neville, sei uno dei miei migliori amici e so che non mi diresti mai una bugia, quindi sii sincero con me." fece in tono pacato Ron a Neville.
"Certo Ron. Cosa vuoi sapere?"
"E' vero che Rose sta uscendo con... con... il figlio di Malfoy?"
"Non è proprio vero."
"Grazie al Cielo!" esultò Ron.
"Non stanno solo uscendo.. stanno insieme."
"COSA??????"
"Ron, calmati, non è la fine del mondo! Solo solo ragazzi!" tentò Neville.
"Neville, temo che tu non abbia capito! Mia figlia con il figlio di Malfoy? Ma scherziamo?"
"Lenticchia ha ragione, Paciock. Hai idea di che figuraccia farò al Ministero se si viene a sapere che il mio unico figlio sta con una Weasley?!?" intervenì Malfoy.
"IO TI UCCIDO!!!" urlò Ron, tirando fuori la bacchetta e puntandola verso Malfoy.
Quella fu l'ultima goccia per Neville.
"ADESSO BASTA! FINITELA! I MIEI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO SONO PIU' MATURI DI VOI! Ron, Scorpius è un bravo ragazzo, lo conosco da sette anni perchè è il migliore amico di mio figlio e ti dò la mia parola che tratterà tua figlia come se fosse l'unica donna al mondo! Malfoy, vedi di smetterla di fare l'orgoglioso e sii fiero di tuo figlio, che si è messo con una ragazza! E con questo ho detto tutto quello che dovevo dire!"
"Ma.."
"Fa strano anche me vederli insieme, ma magari ne ragioniamo.." proseguì Neville.
"Ma cosa vuoi ragionare? Cosa CAZZO vuoi ragionare? E' una cosa inconcepibile!"
"Sentite, se stanno insieme significa che si piacciono, no? Lasciateli fare! Anche mio figlio e mia figlia stanno con qualcuno e.."
"I tuoi figli starebbero con qualcuno?? Ma chi li vuole!!!!! Solo dei Gargoyle!!!!" fece Malfoy, tra una risata e l'altra.
"Sì, Malfoy. Mio figlio sta con una Grifondoro del suo anno che è anche amica di tuo figlio, mentre mia figlia sta con Albus, il secondo figlio di Harry e nipote di Ron! Comunque questo è irrilevante.. quello che voglio dire è che arriva un momento in cui ci si innamora, come Ron si è innamorato di Hermione, io di Luna e tu di Astoria, per cui non vedo perchè obbligarli a non stare insieme."
Malfoy e Ron guardarono Neville perplessi, come se avessero visto un alieno.
"Cavolo Neville! Da quando sei diventato così filosofo?" chiese Ron quando si riprese dallo schock.
"Sarà l'insegnamento.. pensavo Ron.. potresti invitare Rose e Scorpius a casa tua.. così, per conoscerlo... è un bravo ragazzo."
"Cosa? Non esiste! Io non permetterò che mio figlio metta piede a casa di Weasley!"
"Sentite, dovrebbero essere a Hogsmeade con mio figlio e la sua ragazza Fanny, andate lì e parlategli. Non ha senso discutere con me, io non c'entro."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Potter è uno stupido." affermò Scorpius.
"E' mio cugino."
"Ma rimane uno stupido."
"Ehm, Terra chiama Frank e Fanny! Oh, ma ci siete?"
"Eh? Cosa? Che avete detto?"
"Ma lasciali stare Weasley, non vedi che loro sono in un mondo tutto loro?"
"Non ci credo."
"Che c'è Weasley?"
Sulla soglia del locale, c'erano due serissimi Ron e Draco.
"Senti un po' ragazzino, come osi chiamare mia figlia per cognome??? Cos'è, non ti piace il nome Rose?" iniziò Ron, adirato dall'atteggiamento di Scorpius.
"No, signor Weasley.."
"Papà, io e Malfoy ci chiamiamo così! Anch'io lo chiamo per cognome."
"Meglio tornare al castello." fece Frank, alla ragazza, che mano nella mano uscirono dal locale.
"Dì un po', vuoi farmi morire di vergogna per caso? Mi odi fino a questo punto?" fece Malfoy a Scorpius.
"No, papà."
"Ah, no? Non si direbbe! Prima finisci a Grifondoro, poi ti frequenti con il figlio di Paciock e una mezzosangue e ora questo?? Mi vuoi uccidere!"
"Senti Scorpius, sabato prossimo tu e Rose verrete da me! Parleremo e ci conosceremo meglio!" fece in tono inquietante Ron, per poi uscire dal locale.
"Non ti azzardare ad andare a casa dei Weasley!" ribattè Malfoy, per poi uscire anche lui.
Scorpius sbattè la testa contro il tavolo, e Rose tentò di rassicurarlo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

"Com'è andata con tuo padre e Ron?"
"Lasciamo perdere.. mi ritrovo ad un bivio, Fanny. Comunque non mi dovevi dire qualcosa?"
"Sì, io... io ho bisogno di dirlo a qualcuno."
"Cosa c'è?"
"Non dirlo a Frank."
"Non glielo dirò. Spara!"
"Sono incinta, Scorp."

ECCOMI :) :) SPERO VI SIA PIACIUTO :) RECENSITE IN TANTI MI RACCOMANDO :) CIAOOOOO






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling