Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    28/03/2007    20 recensioni
Se Goku venisse a conoscenza di 1 importante problema adolescenziale del figlio maggiore Gohan, come si comporterebbe per aiutarlo?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VCVCVCVCVCVC Il pomeriggio era volato...Tra risate, solletico e abbuffate di dolci svariati, il più grande e il più piccolo Saiyan avevano trascorso delle meravigliose ore davanti ad un delizioso cartone animato...

"Papà?"
"Uhm?"
"Lo sai che mi ricordi tu!" Disse il figlio indicando il protagonista della storia.
"Davvero?"
"Si, si..."
"Perchè?"
"Beh, è il più forte del mondo...Come te!"
"Piccolo!!" Goku gli sorrise amorevolmente accarezzandogli la testolina.

Il tramonto era ormai prossimo, e una famosa morettina faceva ritorno alla sua dimora con delle buste enormi, stracolmi di cibi deliziosi...
Arrivata davanti alla porta di casa, tirò fuori le chiavi, le infilò nella serratura ed entrò...

"Sono a casa!"
"Mamma!!"
Il piccolo Goten appena sentita la voce dell'adorata madre, si sciolse dall'abbraccio del padre, scese dal divano e le corse spedito tra le braccia...

"Tesoro mio!!" La donna appoggiate le buste, lo prese in collo dondogli un tenero bacio sulla guancia destra..."Urgh...Sei sempre più pesante!"
"Hi hi hi!" Il piccolo arrossì vistosamente...
"Dov'è tuo padre?"
"In salotto, stiamo vedendo la videocassetta del nonno!!!" Le rispose al settimo cielo.
"Ah...Davvero? Che bello amore mio! Lo raggiungiamo? Lo abbiamo lasciato solo solo..."
Goten annuì felice.

"Ciao amore mio!" Goku appena vide la moglie le si avvicinò e le schioccò un piccolo bacio sulle gote...
"Ciao caro!" Posò a terra il figlio che si fiondò pesantemente sul divano di pelle celeste...
"Umphf..." sospirò la moretta "Sono sfinita!"
"Ti credo Chichi! Siediti sul divano!"
"Magari! Devo sistemare la spesa ed iniziare a cucinare...Siete in tre ma fate per trenta!"
Goku si grattò la testa imbarazzato...

Chichi ritornò all'ingresso, ma non appena prese le buste si girò verso Goke che la osservava dallo stipite della porta che divideva le due stanze...
"Dov'è Gohan?"
"Gohan? Gohan è andato con Vid-" Non fece in tempo a finire la frase che gli ritornò in mente quella bruttissima notizia...

Fortunatamente, stare con il figlio minore gli aveva fatto passare ogni preoccupazione...

"Allora?"
"E'èè...E' andato con Videl...Senti tesoro...Andiamo un attimo in cucina? Ti devo parlare..."
"Che è successo, scusa? Non puoi dirmelo qui?"
"No, dai...Vieni!" Goku, senza spiegazioni, prese per mano la moglie e la trascinò nel luogo deciso...

"Adesso possiamo parlare?" Chichi si stava spazientendo...
"Si, ora si...Prima siediti però!"
"Aspetta Goku: è qualcosa di grave? Ti prego, non farmi preoccupare, è?!"
"Ni...Dipende..." Il saiyan scosse la testa in segno d'incertezza.
"Come DIPENDE???!!! Centra Goten? Gohan? Oh mio Dio!" La moretta diventata di colpo preoccupatissima si sedette su una sedia vicina al tavolo di legno...
"L'ultimo..." Le rispose mogio l'uomo.
"GOHANNNN???!!!!???"
Goku annuì a testa bassa...
"No, non mi dire!!!!?? Gli hanno messo 7 ad una interrogazione? No...Ti prego...!!!!"
"E'?" Il Saiyan alzò il capo sbigottito.
"No? Oh, no! Ho capito...E' qualcosa di peggio, vero?"
"E'...Beh, direi!"
"Gli hanno messo una nota!!!??? Noooooooooooo!!!!" Chichi teneva le mani tra i capelli disperata... "Lo sapevo...Lo sapevo che saresti riuscito a portarlo su una cattiva strada!!"
"Macchè!! Ma che stai dicendo?? Che centra la scuola!!??"
"Ah, no?" Si rivolse a lui stranamente mutata d'umore.
"No...Umhpf..." Goku era in difficoltà: come faceva ad informarla di quel grave problema se al solo  pensiero di un voto inferiore all'8 o al 9 era già caduta in depressione? "Uphmf...Forse...Forse Gohan soffre d'impotenza!" Disse tutto d'un fiato.
"E'?"

Ciaooooooooo!!! Eccomi tornata!!!
Spero ke anke qst chappy sia d vostro gradimento!!!! (Spera, spera!!! nd: tt) (ç___ç sigh sigh nd: Serena)
Come sempre saluto tt, le mitike SaiyanGirls e precisamente: la mia amicuccia SonSara (Tvtttttttb), Emyc, Son Manu, Monica, ElenaVidel, Sayan Princess, PiccolaChichi 92, Cindy 87, Gokuccia, Lorigeta, Princess Kitta, Annetta Chan, Bulma 92 e Majinannetta!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEE A TT !!!!!!

RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi