Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    28/03/2007    0 recensioni
Una storia che viene dal passato i figli dei nostri cari personaggi di Stargate Atlantis e le loro avventure condite dai flashback inerenti la nascita dell'amore dei loro genitori ... non perdetevela! Leggete e recensite please! ^^
Genere: Commedia, Malinconico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EILEEN E LILY POV 2011

EILEEN  E  LILY POV 2011

 

Hai finito?

Di fare cosa?

Di sbavare ogni volta che la vedi …”

Cosa? Io, cosa? No!

Eileen e Lily stavano parlando del piu e del meno, erano veramente inseparabili anche se nellultimo periodo a Lily erano successi comportamenti strani.

Ti sta fissando Eileen!

Lo so ormai ci ho fatto labitudine ma ah!

Ehi tutto bene?

Si non ti preoccupare …”

 Presto per le due ragazze ne sarebbero cambiate di cose.

 

TOC TOC

Posso entrare?

Luomo non rispose ma Teyla decise di entrare comunque nella stanza e raggiungerlo.

Come ti senti!?

Non riesco ancora a farmene una ragione Teyla, e successo tutto cosi in fretta …”

Deve cercare di resistere i Wraith non smetteranno di attaccare, questa e solo una piccola pausa tra breve riprenderanno e lei deve avere la forza per fronteggiarli Julia lo avrebbe voluto …”

Gli occhi delluomo divennero lucidi, quella guerra che da 2 mesi  imperversava su Atlantis aveva portato parecchia sofferenza e morte. Lui aveva perso la donna che amava e con lui tutti  i  loro progetti.

 Avevamo deciso di sposarci e di avere un figlio, sai? Lei avrebbe desiderato tanto una femmina …”

Dottor Zelenka abbia forza e vinca anche per Julia ah!

Tutto bene?

Oh si e che quando scalcia la bimba sa essere potente …”

Come la mamma in  fondo ...

 

I Wraith attaccavano e poi si fermavano e poi ricominciavano nuovamente da 2 mesi Atlantis andava avanti cosi ma finora era riuscita a resistere ma le cose stavano cambiando ci fu un altro attacco e i Wraith questa volta riuscirono ad invadere la citta.

Un gruppo di persone tra cui il team principale di Atlantis riusci a trovare riparo nella sala operativa.

 La porta dovrebbe reggere …”

Dovrebbe?!

McKay non fare listerico

Sentenzio Sheppard.

Ora cosa facciamo colonnello?

Chiese il tenente Cadman.

Uscire ed attaccarli e troppo pericoloso, ci posizioneremo in alto invece altre 2 squadra si posizioneranno dietro lo Stargate cosi li prenderemo tra due fuochi …”

I civili?

Chiese Sora che ormai da 5 anni faceva parte anche lei di una delle squadre di Atlantis.

I civili li porteremo in alto saranno piu al sicuro, forza muoviamoci!

Tutti si spostarono come deciso ma prima Sheppard preferi sullentrate posizionare delle mine a parate con contatti a infrarossi.

I Wraith riuscirono ad entrare grazie alle mine per fortuna molti di loro saltarono in aria poi successivamente con il fuoco incrociato ne riuscirono ad atterrare molti altri, ma nonostante tutti i loro sforzi sembravano che i Wraith non finissero mai allora Sheppard chiamo la ritirata e cerco di spingere i nemici fuori e richiudere le porte.

 Adesso  John?

Dottore lei si preoccupi di curare i feriti io cerchero di trovare una soluzione per portare tutti fuori da qui!

 

Il dottor Beckett si occupava dei feriti Sora pensava a Melly.

Ehi amore stai bene?

Mamma io voglio che se ne vanno via, ho paura!

Lo amore, lo so! Shh non piangere vedrai che tutto tornera come prima te lo prometto ma tu devi essere forte ok?

 

 Rod dove sono Sara e Junior?

Non erano con te?

No!

Oh mio Dio …”

I due coniugi erano molto preoccupati non trovavano i loro figli anche se erano sicuri che fossero entrati insieme a loro, per fortuna l i trovarono incolumi e ben nascosti sotto una delle scrivanie della sala operativa.

 Ci avete fatto prendere un colpo lo sapete?

I due gemelli si trattennero per non scoppiare a piangere.

Rod erano spaventati non cera bisogno di urlargli contro! Shhh non vi preoccupate dai ora venite con la mamma

 

 Ronon Joshua e Dex?

Non preoccuparti sono con Teyla, a proposito vai da lei prima il dottor Beckett ti cercava …”

Sheppard corse dalla moglie preoccupato perche il dottor Beckett lo cercasse per qeustultima.

Cosa ce?.

A Teyla gli si sono rotte le acqua, la bambina sta nascendo!

Ora?

Si’!”

Non si potrebbe aspettare!?

Teyla lo tiro letteralmente a se con tutta la forza che aveva.

Ti sembra che che possa ASPETTARE?

Tesoro io devo andare io …”

AHHHH! No tu rimarrai qui voglio che almeno Eileen la vedi nascere AHHHHHHHHHHH

Ma ma, ok sono qui tesoro! Elizabeth !

Cosa ce?

Si mi dica, serve aiuto?

GRAZIE MA NO! AHHHH

Tranquilla e respira!

Tesoro ma i bambini…”

NO!

 Ok li porti dal dottor Zelenka!

 

Per  Radek non fu un dispiacere occuparsi di quei due bambini e mentre li teneva vicino a se guardava con invidia

John e Teyla che rappresentavano tutto quello che aveva perso.

Dottore Dottore …”

Disse Joshua tirando la maglietta delluomo.

Cosa ce Josh?

Ce una bambina la sotto!

Luomo si sporse e pote scorgere quello che sembrava un piccolo fagottino e cosi allontanandosi un attimo lo

raggiunse e lo porto dai due bambini .

Allora vediamo un po chi sei …”

Ma quando fece per spostare la coperta si trovo tra le braccia una neonata Wraith. Avrebbe dovuto odiarla perche la sua razza era stata fautrice di tutte quelle atorcita e della morte della persona che lui amava tanto, ma guardandola non riusci ad odiarla era piccola ed indifesa e con una manina stringeva il dito delluomo.

Ero strano il destino gli aveva tolto la donna che amava ma gli aveva dato quello che aveva desiderato tanto nella sua vita: unafiglia

Lo vado a dire a papa?

Chiese Dex, ma Radek non lo senti.

Ehi piccola chissa se hai un nome?Ti piace Lily?A Julia piaceva molto voleva chiamare cosi la nostra bambina

 

Lo strano comportamento di Lily presto si spiego in quei giorni, la sua natura Wraith con la maturita stava fuoriuscendo nonostante che con il retro virus del dottor Beckett che le era stato iniettato quando era molto

piccola aveva eliminato la sua parte Wraith trasformandola in una umana.

Tesoro non costringermi a farti del male …”

Forse dovresti sai? In questo momento voglio solo ucciderti Dex!

Cosa sta succedendo qui?

Dottor Zelenka se ne vada da qui non voglio costringerla a vedere …”

Ma il ragazzo non fece in tempo a finire di parlare che la ragazza gli salto addosso, iniziarono un combattimento corpo a corpo fino a quando il ragazzo disperato si ritrovo a dover pugnalare la propria ragazza, che cadendo a terra stremata sibilo solo una flebile frase.

Mi dispiace papa …”

 

Ciao Eileen …”

Disse Teyla emozionantissima tenendo tra le braccia quel piccolo fagottino.

E bellissima come la sua mamma …”

Teyla gli sorrise dolcemente prima di dargli un dolce bacio, poi quasi timidamente disse una frase.

Posso chiederti una cosa?

Certo tesoro tutto quello che vuoi …”

Ci puoi portare fuori da qui?

 

Sheppard insieme a tutti i suoi colleghi e larrivo della Prometus giusto in tempo riuscirono a trovare una soluzione per riuscire ad respingere i Wraith e riconquistarsi finalmente Atlantis, la loro casa.

 

Il dottor Zelenka preferi aspettare che le cose si fossero un po ristabilite ad Atlantis prima di dare la notizia che aveva deciso di adottare la bambina Wraith che aveva trovato in combattimento, certo la cosa desto molto stupore e preoccupazione tra i presenti.

Radek non credo che sia una buona idea ce gia stato un precedente in passato e non e finita bene …”

Disse la dottoressa Weir.

Ho parlato con il dottor Beckett il retrovirus e stato migliorato ed e pronto alluso, voglio dare almeno una possibilita a questa bambina …”

Nonostante le continue proteste dei suoi colleghi Radek decise comunque di continuare per la sua strada.

Come e andata?

 Disse lo scienziato vedendo il dottor Beckett uscire dallinfermeria.

E successa una cosa strana …”

In che senso?

Il retrovirus dovrebbe lasciare le sembianze Wraith ma annullare ogni potere, ma quando lho iniettato a Lily in realta le sue sembianze sono cambiate divenendo quelle di una umana e questo mi fa supporre che alcuni suoi poteri Wraith possano esserle rimaste, ovviamente tranne quello del succhiare la vita lo potuto accertare

Radek si senti molto sollevato, Lily avrebbe potuto crescere come una ragazza normale e a lui quello bastava.

 

Junior non te la prendere ma io non credo che io e te possiamo diventare una coppia …”

Perche? Qualee il problema?

Siamo diversi, abbiamo sogni diversi, caratteri diversi, esigenze diverse non ci vedo niente di di

Eileen sta bene?

Io, io sto sto ben …”

Ma la ragazza non riusci a finire la frase che cadde a terra svenuta cosi Junior si preoccupo e la porto subito in infermeria.

 In quei due letti di ospedale una di fianco allaltra riposavano due ragazze che erano state migliore amiche da sempre visto che anche la loro nascita era avvenuta insieme nessuno sperava che anche la loro fine sarebbe dovuta avvenire cosi.

Lily pugnalata dal suo ragazzo davanti a suo padre per una natura che aveva tentato tutta la vita di sopprimere, Eileen malata di una malattia molto rara che solo i suoi genitori e il suo dottore sapevano che ce lavesse.

Una di fianco allaltra come in tutta la loro vita, con accanto i loro cari che volevano solamente rivederle in piedi sane e salva a ridere e scherzare come avevano fatto sempre nella loro vita insieme.

 

Le due ragazze per la gioia di tutti lentamente si ripresero e lentamente riuscirono a tornare alla vita di tutti i giorni, ma cerano delle cose da sistemare per entrambe.

Mi dispiace papa per quello che e successo giuro che faro di tutto affinche non possa accadere mai piu …”

Lily abbracciava quelluomo che le aveva sempre dato fiducia e che laveva sempre incondizionatamente da cio che lei potesse essere realmente. Sapeva che di quelle battaglie in lei ce ne sarebbero state ancora molte per la vita e le persone che le erano state donate ne valeva la pena.

 Come stai?

Succedera ancora …”

Cosa?

Quello che mi e successo Junior mi accadra ancora. Sai quando ti dicevo che non potevamo avere una storia quando faccio la superficiale con tutto e tutti? Perche ho paura di legarmi a qualcuno che potrei perdere in qualsiasi momento. Ho una malattia molto rara che non mi assicura nessun tempo di vita potrei morire domani come tra 80 anni io non lo so …”

Perche non lo hai mai detto?

Perche avevo paura ma ora sono qui e te lo sto dicendo Junior …”

Il ragazzo prese un coraggio che nemmeno lui sapeva di avere e bacio quella ragazza da cui era innamorato da una vita intera.

Ti voglio Eileen incondizionatamente da ogni cosa, accetti il rischio?

Tentare non puo nuocere…”

Detto cio i due ragazzi si baciarono nuovamente coscienti che sarebbe stata dura e difficile, ma insieme avrebbero provato.

 

E adesso?

Gli 8 ragazzi erano sulla grande terrazza di Atlantis, di cose ne erano successe nella loro vita e ora si trovavano a una svolta.

 Io e Thom abbiamo preso casa, Violet quando lha vista era al settimo cielo e impazzita per la sua cameretta nonostante abbia solo 3 anni …”

Dove vi trasferirete?

Philadelphia io ho trovato posto in una clinica della citta e Thom lavorera nella diocesi della chiesa …”

Siamo molto felici per voi, io e Lily potremmo venire a trovarvi ogni tanto siamo state ammesse alla Julliard!

Wow e quando avevate intenzione di dircelo?

Io ed Eileen lo abbiamo saputo solo stamattina!

E i vostri boy che faranno?

Io e Joshua siamo distanza al Montain Chyenne, Joshua e gia diventato Primo Aviere Capo io sono ancora Primo Aviere ne abbiamo ancora tanta di strada da fare ma speriamo un giorno di andare anche noi in missione attraverso lo Stargate …”

Sara orrendo non vi vedremo mai, siamo lontani miglia miglia …”

Non lo dire a me avro lontano mio fratello e il mio ragazzo!”

Perche Eileen?!

Chiedetelo a Junior!

Andro anchio al SGC come scienziato …”

Era questo che intendevo! A proposito e tu Sara?

Las Vegas!

Las Vegas?

Dissero tutti i ragazzi in coro.

Polizia scientifica di Las Vegas ho finito il corso e mi hanno mandato al distaccamento di Las Vegas!

Saremo tutti lontanissimi …”

Guarda il lato positivo Eileen ci ritroveremo tutti per le feste e potremmo venire a trovare i nostri genitori su Atlantis insieme!

Lo so fratellone ma sara tutto diverso!

Lamicizia che ci leghera se sara vera come sappiamo ci permettera di tenerci tutti uniti!

E anche lamore! Se io ed Eileen veniamo a sapere che uno di voi due ci ha tradita daremo il permesso a Joshua di farvi fuori!

I 7 ragazzi risero tutti insieme, unaltra generazione era pronta a farsi avanti.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia