Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    11/09/2012    2 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1111111111111 CAPITOLO 44. DECISIONI DA PRENDERE.

Sentì la fronte sudare e le mani tremare.
Cavolo.
Si sentiva male lui che non c'entrava, figuriamoci Fanny.
"C- come?"
Non.. non poteva essere.
E poi..
Poi chi doveva essere il padre?!?
"Scorp, ho fatto il test."
"Ma.. ma come è potuto succede?!? Come hai potuto tradire Frank? Credevo lo amassi! E' Potter, vero? E' lui il padre?"
"Scorp, io non ho tradito Frank.."
Il resipiro di Scorp rallentò e il ragazzo si mise una mano tra i capelli, impreparato ad una situazione come quella.
No, non ci credeva.
Frank..
Frank è così calmo, pacato, timido,..
Non avrebbe mai fatto sesso così presto con Fanny benchè la desiderasse.
No, non è nella sua natura..
"No.. non mi dirai che.. che.."
"Scorp, è Frank il padre.. Non può essere nessun altro."
"Frank???????????????????? Ma come? Quando?"
"Ricordi quando mi hai dato il biglietto e io l'ho raggiunto nella Stanza delle Neccessità?"
"Sì?"
"Beh ecco.."
"No, non ci credo!!! C'è mentre io ero nella Sala Grande a litigare con Potter voi... voi... ecco.. nella Stanza delle Neccessità.."
"Scorpius io, io andrò dai miei con cui parlerò di questa.. cosa... Tu non dire niente a Frank, mi raccomando!"
"Va bene."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ma guarda chi si vede!!! E' strano non vederti con Fanny!" esclamò Scorpius, non appena vide Frank entrare nella Sala Comune dei Grifondoro.
"Molto divertente Scorp." fece in tono amareggiato Frank, sedendosi accanto all'amico nel divano.
"Che succede?"
"Fanny è dai suoi genitori da 8 giorni, torna domani..."
"E?"
"E mi manca. Mi manca da morire e sono passati solo 8 giorni! Come diavolo farò quando se ne andrà definitivamente, cioè tra un mesetto?"
"Almeno lei porterà qualcosa di tuo con sè.."
"Cosa?"
Scorpius si morse la lingua.
Merda!!! Devo stare zitto!!!!! pensò fra sè il giovane.
"Niente! Niente lascia perdere, sto delirando!"
"E tu? Cosa farai domani? Pranzo dai Weasley?"
"Penso proprio di sì.. La Weasley è la cosa più bella che mi sia mai capitata e lei viene prima di chiunque altro."
"Vi sposerete e avrete un paio di bambini!"
"Non prima di te, questo è poco ma sicuro!"
"Cosa?"
Ma ce la faccio a stare zitto sì o no? Porca puttana!
"Niente! Sono stanco e non so più quello che dico!"

ECCOMI!!! SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, E PER FARMELO SAPERE LASCIATE PURE UNA RECENSIONE CHE E' SEMPRE GRADITA!!! A DOMANI :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling