Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    13/09/2012    1 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
000000000 CAPITOLO 46. RICORDI.

"Frank lo sa??"
"No, Scorp. Sei il primo a cui l'ho detto!"
"Allora corri da lui! Credo sia nella Sala Comune!"
"Quindi.. quindi credi sarà contento?!?"
"Scherzi, Fanny? Lui ti ama! Sarà al settimo cielo!"
"E se.. e se non mi volesse più??? Se non vuole diventare padre adesso e.."
"Vengo con te, OK? Così ti sentiresti meglio?"
"Molto meglio!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

"Oh santa Morgana!" esclamò Frank, quando il suo baule cadde e si aprì completamente.
Mentre il ragazzo lo stava sistemando, vide dei foglii cadere.
Li raccolse e sorrise.
Erano dei disegni.
Disegni che aveva fatto lui da bambino, e che si era sempre portato ad Hogwarts.
Uno lo aveva disegnato quando aveva otto anni, e raffigurava sua madre combattere dei Mangiamorte e suo padre con una spada combattere contro Nagini.
In alto a destra aveva anche scritto qualcosa.
A Mamma e Papà, i miei eroi.
Oh sì, ora ricordava.
L'aveva fatto per i genitori e a loro era piaciuto tanto che lo avevano fotocopiato, perchè sua madre voleva tenerlo a casa e incorniciarlo, mentre suo padre lo voleva tenere nel suo studio, per pensare alla famiglia anche quando lavorava.
La copia originale la tenne Frank.
Fu solo in quel momento che il ragazzo si rese conto di indossare lo stesso cardigan che suo padre indossò durante la Seconda Guerra Magica.
Il giovane Paciock ricordava il giorno in cui l'aveva ricevuto cm fosse ieri.
"Papà.. papà perchè hai messo questo cardigan nel mio baule? Non è mio!"
"Ora lo è."
"Eh?"
"Frank, questo è il tuo ultimo anno ad Hogwarts.. Non riesco a credere che tu sia già diventato un uomo."
"Non come te.."
"Questo cosa vorrebbe dire?"
"Tu.. tu alla mia età avevi già affrontato dei Mangiamorte, e francamente non credo che se al mio ritorno ad Hogwarts ci fossero i Carrow, io sarei in grado di fare quello che sei riuscito a fare tu."
"Sì invece. E se avessi avuto l'opportunità di combattere contro dei Mangiamorte lo avresti fatto, ne sono sicuro. Io sono orgoglioso di te."
"E fai male! Non hai nessun motivo per essere orgoglioso di me!"
"Non ho nessun motivo? Frank, tu sei il figlio migliore che si possa desiderare! Sei buono, onesto,.."
"Non è nulla confronto a te!"
"Sei riuscito nella cosa più difficile e più bella del mondo, e questo mi basta!"
"Ovvero?"
"Hai imparato ad amare e sei riuscito a farti amare a tua volta!"
"Papà, credo che tu abbia visto troppe volte quel cartone babbano... lì... come cavolo si chiama... oh, sì! La Bella e la Bestia!"
"Può darsi, ma il concetto è giusto. Sono felice che tu abbia conosciuto l'amore."
"Già.. Peccato che l'amore tra quasi un anno se ne andrà e non farà più ritorno." fece amaramente Frank, sentendo una lacrima scendergli verso il mento.
Neville sospirò e abbracciò il figlio.
"Mi dispiace Frank."
"Sto bene papà, davvero. E di chi sarebbe questo cardigan?"
"Mio. Te lo regalo."
"Vuoi.. vuoi dire che... che.. questo... questo... questo è il cardigan che indossavi durante la Seconda Guerra Magica?!?"
"Sì. Prendilo è tutto tuo! Non temere, non è sporco né di sangue né di sudore.. L'ho lavato da allora."
"Grazie papà."
Nell'altro foglio, c'erano raffigurati lui, Scorpius e.. e Fanny.
Accarezzò il disegno della ragazza, fino a quando non sentì una voce.
"Oh che dolce, ci hai disegnati." fece in tono sarcastico Scorpius.
Frank fece una smorfia all'amico, e poi si gettò nelle braccia di Fanny.
"Quanto mi sei mancata!"
"Frank... ti devo parlare.."
"Che mi devi dire?"
"Frank.. io... io non parto più."
La reazione del ragazzo fu molto strana.
Cadde a terra, forse per lo shock o per la gioia, e iniziò a piangere a dirotto, come un bambino.
Scorpius stava per chiedergli se si sentiva bene, ma poi notò che sorrideva.
Piangeva dalla felicità.
Fanny si avvicinò a lui, abbracciandolo.
"Quindi... quindi non vai via.." balbettò lui.
"No.."
"Resti qui?"
"Sì."
"Ti amo!! Ti amo tanto! Non lasciarmi mai!!! Mai mai mai!!"
"Frank, ascolta, io.."
"Cosa?"
"Sono incinta."

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) UN BEL FINALE, EH?? QUALCHE ALTRO CAPITOLO E LA FANFIC SARA' FINITA :) FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO :) A PRESO :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling