Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    14/09/2012    1 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 47. INCINTA?

"Frank?? Frank, ci sei?"
"Tu.. tu.. tu sei... sei... incinta?!?"
Fanny annuì e Scorpius lasciò i due da soli, capendo che era di troppo.
"Sì, Frank."
"E.. e..."
"E' tuo, ma credo che questo sia ovvio."
"E' mio?"
"Sì! Nostro!"
Frank ansimò, indeciso se piangere per la gioia o per la disperazione.
Un figlio!
Ma..
Hanno solo 17 anni..
Ce la faranno?
Saprebbero essere dei bravi genitori?
Lui è pronto per fare il padre?
Aveva paura.
Aveva paura di non farcela, ma si rese conto di quanto era stupido agitarsi in un momento come quello.
La ragazza che amava con tutto sé stesso e da cui era amato con la stessa intensità per quello che era era lì con lui.
Non sarebbe più andata via.
E..
E aspettava un figlio.
Un figlio da lui.
Un figlio frutto del loro amore, che avrebbero cresciuto insieme.
Fu quello il momento in cui Frank realizzò che, per quanto fosse spaventato, aspettare un figlio da Fanny era.. meraviglioso.
L'avrebbe amato con tutta l'anima e sarebbe onorato di crescerlo insieme a lei.
Sarebbero diventati una famiglia.
Per sempre.
Frank sorrise alla ragazza, e le baciò il ventre, accarezzandolo.
Sì, andava tutto bene.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Suo padre, sua madre e sua sorella stavano impazienti davanti a lui, aspettando che parlasse.
Frank sudava, ma doveva dirglielo.
"Fanny non partirà più."
"Oh che bello! Tutto merito dei Nargilli!"
"Sono così felice per te, Frank!" fece Neville, abbracciando il figlio.
"Ehm... non è tutto."
"Ovvero?"
"Papà, mamma, Alice, Fanny ed io aspettiamo un bambino!"
"Eh?" chiese Neville, credendo di aver capito male.
"Sì.. è incinta ed è mio."
La non risposta di Neville preoccupava parecchio il ragazzo.
"Ma.. ma.. io non sapevo neanche che tu e lei... quando.. ma..."
"Beh, diciamo che sono d'accordo con te, papà. La Stanza delle Neccessità è un buon posto per..."
"No, Frank, non dirmelo.."
"Papà, andrà tutto bene! Lo so, è presto, ma io e lei ci amiamo e cresceremo questo bambino insieme! Diventerai nonno, papà! Papà? Papà, dove sei??"
Troppo tardi.
Neville Paciock era svenuto ed era steso per terra.
"Oh Morgana! Papà!!!"
"Tranquillo, caro. E' svenuto anche quando gli ho detto di aspettare te!" lo tranquilizzò Luna.

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;) SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO :) ALTRI 3 CAPITOLI E LA FANFIC SARA' FINITA ;) A PRESTO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling