Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    19/09/2012    0 recensioni
NaLu, GaLe, Gruvia, Jerza, HappyxCharle. 5 capitoli separati ditemi che ne pensate
1 - Rainbow [NaLu]
2 - Snow [GaLe]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STARRY

Ripensare. Si ripensare era una cosa che Juvia faceva spesso, anche adesso, seduta con le ginocchia strette al petto guardando le stelle... Juvia stava ripensando a tutto ciò che le era accaduto. Era notte e lei era dietro il dormitorio di Fairy Hills a guardare le stelle, neanche lei sapeva bene come ci fosse arrivata... Gli avvenimenti dei giorni precedenti l'avevano un po' sconvolta e così aveva fatto la cosa più naturale che le era venuta in mente: era uscita nell'aria fresca e frizzante della notte e aveva puntato lo sguardo in alto, sulle stelle.

'Anche le stelle devono avere dei problemi...' pensava tristemente, infondo le bastava guardare gli amici di Lucy... Già Lucy... All'inizio credeva che fosse una rivale, ma si era rivelata un ottima amica. Ripensò alla sua infanzia, alla solitudine, alla pioggia, ed inevitabilmente al suo amore non ricambiato. Sapeva di essere stata fortunata ad aver trovato una famiglia come Faiy Tail, ma era comunque triste pensando al mago del ghiaccio... Poi si incamminò per uno stretto sentiero illuminato solamente dalla fioca luce delle stelle.

Inutilmente ripensava al loro primo incontro, per la primao volta era stata battuta e per la prima volta aveva visto l'azzurro del cielo. Non avrebbe mai dimenticato quel giorno, il vibrante blu del cielo e la sensazione di calore e di libertà. Fino a quel momento non aveva visto altro che nuvole scure, il suo passato era oscurato dalla pioggia e dal dolore. Era sempre seguita da quella piaga e non c'era modo di scacciarla, era una presenza fissa.

Non aveva potuto far altro che abituarcisi, anche se tutti quelli intorno a lei l'avevano abbandonata e si era cosí trovata sola. Per molto tempo non era riuscita a vedere vie d'uscita. La pioggia la seguiva e faceva allontanare tutti; non essendoci modo di liberarsi di essa pensava che non sarebbe mai riuscita ad avere un amica. Si era convinta che il massimo a cui potesse arrivare fosse il posto che aveva raggiunto negli element four.

Dopo un po' si era abituata e non sperava neanche più di poter cambiare vita, l'unico posto che non l'aveva cacciata era Phantom Lord. Anche se non si trovava bene lì non aveva nessun altro posto dove andare. Ma grazie a Fairy Tail ora si sentiva finalmente accettata.

Raccolse una foglia scura da terra, quardò ancora una volta le stelle e le sembrò di vederci tante persone, tutte vicine, ma anche tutte estremamente lontane. Finalmente arrivò a destinazione, si guardò intorno e sospirò. Si trovava in una pianura chiusa su un lato da una piccola colina e sugli altri da un fitto bosco. Si sedette con le spalle appoggiate ad uno dei vari alberi e fissò attentamente la foglia che aveva in mano, era marrone con i bordi seghettati, la toccò delicatamente ma questa era talmente fragile che si ruppe. Allora la maga strinse la mano a pugno e una volta riaperta vide che la foglia si era divisa in piccole parti, ci soffiò sopra e le disperse.

Ormai si era rassegnata, Gray non la amava. Poi il giorno precedente era successo qualcosa che la maga non aveva capito. Lei era seduta lì, come faceva spesso, poi però era arrivato il mago del ghiaccio ed aveva detto qualcosa di sulla sua insegnante, ma la ragazza non aveva sentito perché troppo impegnata a fissare il volto dell'amato. Subito dopo l'aveva baciata, lei era confusa dall'accaduto e così era scappata via. Ancora non riusciva a capire perché... L'aveva sempre evitata poi....
La maga si coprì il volto con le mani. Un fruscio proveniente dal bosco attirò la sua attenzione, vide una figura uscire dal bosco.

"Perchè sei qui?" chiese la figura e la ragazza riuscì finalmente a riconoscere Gray, così si alzò "Gray-Gray-sama... Juvia stava... " cercò di dire scuotendo le mani davanti al viso. Lui si avvinò di qualche passo "Se sei venuta per rifiutarmi ufficialmente, non ce ne è bisogno... Ho capito...". La ma gA dai capelli azzurri era confusa "Perchè Juvia dovrebbe rifiutare Gray-Sama?" chiese avvicinandosi a sua volta. "Perchè ieri ti ho confessato cosa provo, e poi ti ho baciata e tu... E tu sei scappata... Non è ovvio che non mi vuoi?". Allora la ragazza capì, corse verso l'altro e lo abbracciò "Gray-Sama! Juvia non aveva capito ed era confusa! Anche Juvia ama Gray-Sama!"

Sole, cielo sereno, Fairy Tail, ma soprattutto Gray, queste erano le cose che rendevano felice la maga dell'acqua. Ed ora che era riuscita ad averle tutte si sentiva finalmente felice, completa, amata. Non avrebbe potuto desiderare nulla di meglio, finalmente aveva ciò per cui aveva lottato fino ad arrendersi, poi un miracolo l'aveva salvata... E lei ne era grata. Juvia era finalmente felice.
Rain Drops

Qui è Tis Ti, con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia e che sia più scorrevole del precedente... A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti