Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    20/09/2012    3 recensioni
Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aimè questo sarà l’ultimo capitolo, dato che ho finito l’idee per questa storia e tra la scuola e le altre FF ne posso continuare solo una! Per questo ho deciso di continuare quella sui Green Day,spero vi piaccia e un infinte grazie a chi ha seguito la mia storia!

THE END.

Dire quello che era successo dopo lo trovo molto inutile perciò vi racconterò il giorno del matrimonio.
Quella mattina il mio stomaco era sottosopra ,le mani sudavano e le ginocchia tramavano.
Mi alzai e vidi Nicole gia pronta e con le chiavi della macchina.
“Ti sbrighi ,dobbiamo andare dal parrucchiere ,dalla Make up artist, a metterti il vestito CAZZO OGGI TI SPOSI!”
“Dio santo, io sono gia sono nervosa ma tu complichi tutto….e appunto è IL MIO MATRIMONIO! Ma tu sembri più nervosa di me” dissi guardandola male e incazzata allo stesso tempo.
“Muoviti!” disse Nicole prendendo i vestiti e lanciandomeli addosso mentre mi tirava verso l’auto.
Neanche il tempo di salire in macchina che eravamo gia dalla parrucchiera,vista la velicità con cui era andata Nicole e io ero diventata come l’acqua in un palloncino (?) (cazzo di paragone di merda)
Mi stavano arricciando i capelli ,ma non come i miei soliti boccoli,ma ricci ancora più stretti che io odiavo! Li avevo così naturali e non mi erano mai piaciuti come mi stavano.
Finita la pettinatura avevo ragione,facevo schifo. Forse era perché ero struccata e da struccato sembro un cazzo di zombie,yhea.
Arrivammo dalla Make up artist e mi trucco con un trucco pesante,quasi gotico,beh almeno questo era qualcosa che amavo visto che o sempre amato il trucco gotico pesante,yo.
Finito eraun gotico romantico(?) ma mi piaceva e mi sentivo bella ! Andammo per il vestito e lì era la parte più brutta non sapendo cosa mi aspettasse visto che il vestito non l’avevo scelto io.
Era un vestito tradizionale,senza spalline, e il disotto a bomboniera(?)
 
David POV

Finalmente il giorno che più aspettavo era arrivato,dopo quelle promesse sarebbe stata mia per sempre,vabbè fino la morte.
Non volevo vestirmi elegantissimo , avevo una camicia bianca ,la cravatta nera ,pantaloni neri e..vans. Quelle non mancano mai. E mentre ero in macchina a dirigermi verso la chiesa pensavo a questi 15 anni. Si può amare una persona per 15 anni come se fossero i primi mesi? Con quella ossessione continua? Beh io penso di si,perché quello si chiama amore vero.Le persone stanno insieme 50 anni e stanno insieme perché si amano,o forse mi sbaglio. Alcuni stanno insieme e poi divorziano o altri stano insieme solo per i figli.

Ecco ero arrivato,dio fra meno di mezz’ora la mia cara sposa sarebbe arrivata e saremmo saliti su quell’altare. Non avrei mai pensato di sposarmi prima di Pierre,insomma lui è bello cazzo, vabbè diciamocelo è bono. Non sono gay ma è bono eh. È il mio migliore amico e conoscendolo pensavo avrebbe trovato l’amore prima di me,prima di uno cupo e cretino.
Ecco arrivare anche i miei cari testimoni.
“Dio,ti si legge la tensione in faccia!” disse Jeff.
“Mi sto per sposare sai?!” dissi io ironico.
“Ah davvero? AUGURI!”
“Zitto,che mi porti sfiga se no!”dissi io ancora più nervoso di prima
“Semmai la sua testa calva porta sfiga..” aggiunse Pierre ,tutto incravattato e con la giacca,quasi quasi sembrava lui lo sposo.
“Stronzo!” disse jeff.
“ZITTI SIAMO IN CHIESAA!” Disse Seb.
“Minchia,ci dobbiamo sempre far riconoscere eh?”disse Chuck mettendosi una mano sulla fronte.
“L’unico che si fa riconoscere sei tu con quei calzini rosa..” disse Pierre.
“avevo fretta..” disse Chuck abbassando la testa.
“Se..” disse Pierre con un sorriso sotto i baffi.
“Parlando di vestiti,come cazzo ti sei vestito David?” mi chiese Sebastien con una faccia tipo – MINCHIONE TI STAI SPOSANDO,NON HAI VINTO UN GRAMMY!-
“Ma io non voglio vestirmi eleganteee!” risposi con una voce da bimbo.
“Zitto e metti la giacca di Pierre visto che è l’unico che sembra uno sposo!”Mi disse Seb.
“Ma Pierre è un mostro e io sono uno scricciolo..”risposi io guardando l’enorme giacca di Pierre.
“Lo scricciolo però è ingrassato ultimamente..” disse Chuck ridendo.
“Ed è anche dimagrito,ora è magro perciò zitto Chuck!” disse Pierre che sembrava mia madre.
Tutti si misero a ridere quando provai la giacca chemi stava..emh…beh tipo come starebbero i pantaloni di un elefante a un topo.
“Sembro un cazzo di pagliaccio.!” Dissi togliendomi la giacca e ridandola a Pierre.
“Vabbè ,sei bello comunque dai!” disse Pierre facendomi l’occhiolino.
“Ehi Pierre,ma non è che ad un tratto ci sei diventato frocio e hai una cotta segreta per David?”
“Si ,amo David problemi?” disse Pierre ironico.
“Ti amo anch’io Pierre!” dissi io ridendo,forse dal nervosismo.
“Ehi David è arrivata la sposa..ti conviene entrare in chiesa.” Disse Jeff vedendo la macchina arrivare.
Gl’altri andarono in chiesa tranne Pierre.
“Ehi,ci vediamo dopo,quando ti farò gl’auguri perché sarai sposato!” disse abbracciandomi e andando dentro mentre io lo seguivo.
 
Eccola là che saliva le scale,con un sorriso fenomenale,mentre io per poco non mi cacavo sotto.
Arrivò di fianco a me,era..emh..era..boh non riuscivo a trovare una parole per descriverla!
“Ehi!” mi sussurrò lei con un sorriso.
A me non uscì niente,solo il sorriso più sincero che potessi mostrargli.

Il prete cominciò a parlare,cazzo quando arrivi al punto del LO VOGLIO!?

Non l’avessi mai detto e POOM!

“Può BACIARE LA SPOSA.”
 
 
Eravamo marito e moglie,moglie e marito ,marito e moglie. Uscimmò dalla chiesa e tutti ci lanciarono quei cazzo di chicchi di riso ,maledetta usanza italiana, quei chicchi glil’avrei messi in culo.
Mi girai verso i miei amici,Pierre aveva in braccio Charlie che rideva e Pierre aveva qualche lacrima. Cazzo manco fosse mio padre,mo piango anch’io! Una vita perfetta mi aspetta!

Cristina Pov
 
Ora una nuova vita ha inizio,la vita che ho sempre sognato,si una vita così semplice ho sempre sognato. È vero David sarà in viaggio spesso ma tornerà sempre a casa,nella nostra casa con nostro figlio. Ho trovato la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. È vero che se due persone si amano veramente niente le può dividere,ci sarà qualcosa che le farà incontrare sempre.
 
TADAA! Viè PIAICUTO IL FINALE?NON SE CONTINUARE,SE AVRò IDEE IN QUESTI GIORNI COMINCIERò A SCRIVERE SE AIMè è L’ULTIMO CAPITOLO!
Beh che dire,seguite la mia storia sui Green Day e ci vediamo presto!
GRAZIE A TUTTI! CHI HA RECENSITO,CHI HA SEGUITO LA STORIA E BOH VI AMO. Peace&love
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na