Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    04/10/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se ti svegliassi e la tua vita non fosse più la stessa?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    1.  Dove mi trovo?
 

Megan accese la radio ad alto volume, con Turn Around del suo idolo.
Conor Maynard.
Il suo sogno.

"Vi odio tutti!" gridò quando la canzone finì.
Aveva litigato per l'ennesima volta con i suoi genitori. Desiderava più di ogni altra cosa trasferirsi a Londra. Infondo abitava Cardiff, Londra non è cosi distante.

Si addormentò.

Si sentì toccare. E sentì qualcosa, che non riuscì a capire. Cercò di aprire gli occhi.
"Megan! Svegliati!!" sentì una voce maschile, non riuscì a capire chi fosse. Si stroppicciò gli occhi e guardò chi era che la svegliava.
"Chiii sei?" esclamò spaventata.
Si ritrovava nel letto con un ragazzo castano, occhi scuri, il genere di ragazzo che non le sarebbe mai piaciuto.
Si guardò intorno e capì di non essere a casa sua, non era la sua stanza, non era i suoi abiti quelli che indossava.
"Megan che hai? Sono Mike!" disse avvicinandosi alla ragazza impaurita che indietreggiò fino a cadere dal letto.
"Chi?" chiese lei per terra.
"Il tuo ragazzo! Megan che cavolo hai?" squillò il cellulare di Mike in quel momento.
Rispose e dopo poco riattaccò "Scusa devo andare a lavoro" si alzò e Megan si coprì gli occhi anche se lui era in boxer.
Mike andò via e lei rimase a guardarsi intorno.
"Ma che cavolo è successo?" si alzò e aprì la finestra. Alzò cautamente la serranda e iniziò a intravedere una cosa che lei conosceva benissimo.
Che sognava da ormai 2 anni di vedere.
Si stropicciò gli occhi e poi rimase a bocca aperta.
Dalla sua finestra intravedeva il Big Ban. Era circondata di villette in stile inglese.
"Ma che cazz.....?!" abbassò la testa e vide uscire Mike e prendere la macchina.

Uscì da quella stanza e c'erano delle scale, scese e si ritrovò un salotto gigantesco, e una cucina collegata ad esso. Era tutto fantastico.
"Quindi... è un sogno!" gli squillò il cellulare che era sul tavolo. Si girò e almeno riconosceva il suo telefono. Rispose.
"Megan dove sei finita?!?!" riconobbe quella voce, era Ellen.
"Ellen? Ma dove siamo?" riuscì a dire soltanto.
"Megan, siamo a Londra. Ti vengo a prendere fra 10 minuti, dobbiamo andare a vedere il vestito da sposa per me!" disse la ragazza ormai disperata.
"Va.. va bene" rispose e attaccò.
"Si sposa?" salì in camera sua e aprì il primo armadio.
"WOW ho cosi tante robe? Devo essere ricca allora!" prese un jeans chiaro e una maglia, normale gialla. Poi in fine trovò delle scarpe della Nike verdi.
In 10 minuti si era lavata e vestita, e suonò al campanello Ellen.
"Buong.... Megan come diavolo ti sei vestita?!" disse rimproverandola. Megan non ebbe neanche il tempo di rispondere che l'amica corse in camera sua e lei la segui.
Mentre Ellen prendeva degli abiti dall'armadio, Megan la guardava. Notò subito che era diversa.
Aveva i capelli più corti. I suoi abiti. Non erano gli stessi che usava. Indossava un vestito rosso e nero, con una fascia nera sotto il seno. E per non parlare delle scarpe. Erano davvero alte. Nere.
"Ellen, che cosa è successo? Dove sono? Non ricordo niente!" disse Megan scoppiando a piangere. Ellen la guardò per qualche secondo e poi l'abbracciò.
"Stai dicendo sul serio? Non ricordi niente?" le chiese l'amica nell'orecchio, e Megan annui.
Si sedetterò sul letto.
"Cosa non ricordi?"
"Niente" disse soltando, e tenendo lo sguardo basso.
"Siamo a Londra da 2 anni, sei fidanzata con Mike Thomas, e ci vivi insieme. Io invece mi sposerò fra 1 mese con Louis Tomlinson" sentendo quel nome Megan alzò subito la testa.
"Lou.. Louis Tomlinson, degli One Direction?" disse tutto d'un fiato.
"Si, proprio lui.. Quindi non ricordi proprio niente? Eh? Non è solo una scusa perche non vuoi venire con me a vedere il vestito?" chiese Ellen guardandola.
"Non sto scherzando!" esclamò l'altra alzandosi. "C'è qualcos'altro?"
"Tu.. tu e Conor siete migliori amici" disse a bassa voce.
"Conor... Conor Maynard?" le si illuminarono gli occhi.
"Si, e... be... usciamo con i ragazzi stasera. Cioè Lou, Harry, Niall, Liam, Zayn, Conor. E verrano anche le loro ragazze" si alzò
"Quindi, per favore non impazzire quando li vedi" continuò andando verso l'armadio.

"Mettiti questi, con queste" le mise sul letto una canottiera grigia con un disegno e una scritta, un jeans attilato, una camicia di jeans, e dei tacchi neri, alti.
"Stai scherzando?" le chiese Megan guardando il letto.
"No. Ti metti queste cose, e basta! Muoviti abbiamo poco tempo!" disse uscendo dalla camera e chiudendo la porta, lasciando Megan da sola nei suoi pensieri.




Image and video hosting by TinyPic


Rieccomi qui :3
In questo capitolo si capisce un pò cosa è successo, o forse no :'c
Ehhh già. Ellen si sposa con Tomlinson :'( (?)
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?
Recensite dicendomi come vi sembra, e cosa succederà per voi <3
Alla prossima bedde <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire