Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Joe McFly    29/04/2007    4 recensioni
Ho visto molti scrivere delle parodie… Bene, io non credo di esserne capace, ma per il solo gusto personale, ci proverò!
La storia parla di un personaggio (già ironico di per sé)che si crede un supereroe ed incontra i personaggi principali dei vari film, con i quali intraprenderà dialoghi davvero spassosi. Se siete fan del grande schermo, non potete perdervi la “Parodia dialogata”!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Il nostro eroe

Questa è la storia di un personaggio di nome Ayui Dnamen Costar Finglù (come ti chiami, scusa? Mi è scappata l’ultima parola!). I genitori lo partorirono in un campo di papaveri e quando scelsero il suo nome, il campo era sparito… Per gli amici lui è Nino (devi fa na mala morte!).

Questo ragazzo era molto timido. Si, proprio molto timido. Davvero molto molto timido… Più timido di quanto pensate… Tanto timido… Cioè, sto parlando solo io, appunto perché lui è timido. Un giorno, mentre era ad una mostra scientifica, fu morso da un verme radioattivo e lui sentì un potere crescere dentro di sé… I dottori dissero che fosse epatite, ma lui si convinse di essere diventato un supereroe.
Così si cucì un vestito da solo (anche perché nessuno vende costumi da verme, neanche ad Halloween) e si stampò una “V” sul petto. Da quel giorno, per una strana associazione di idee, pensò di combattere il crimine.
Ma ben presto avrebbe incontrato i personaggi e sarebbe entrato nelle scenografie dei vari film, dando vita alla presa in giro più famosa e spassosa del mondo del cinema.
Siete pronti ad intraprendere questo viaggio? Tutto ciò che credevate di aver visto, non è nulla a ciò che vi mostrerò!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Joe McFly