Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Crucio_    23/10/2012    7 recensioni
-Mamma?-
-Tesoro la mamma è qui. Non ti preoccupare,la mamma è qui.-
-Cos'ho?-
-Solo un piccolo problema.Lo risolveremo insieme.Ma ora dormi.-
Mi lasciai cullare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tozza donna girava per l'aula, i tacchi rosa schioccavano ad ogni suo passo. La gonna di seta e pizzo rosa, ondulava leggermente e lei aveva stampato in faccia un sorriso malizioso.
-Io,-  iniziò la bassa donna - sono Dolores Umbridge, Sottosegretario Giovane del Ministero,e capo del Reparto Mangia Contro i Babbani.- si voltò verso di me, e mi sorrise. 
-Voi siete qui- continuò - per aver commesso atti orribili verso un ragazzo undicenne Babbano. Lei nega di aver ucciso questo Charlie Nekkins?- Ma come diavolo facevano a sapere del suo nome? Probabilmente si erano informati, avevano rintracciato i genitori e famigliari modificandoli la memoria, e convincendoli che era morto per un tragico incidente...magari aveva ingoiato (inconsapevolmente) un'alga velenosa.
Mia madre non rispose.
-Forse non sono stata chiara. Lei è Daphne Joanna Lupin?- chiese cortesemente la Signora Umbridge, con la sua voce mielata.
-S-sì.- tremante e piangente, mia mamma rispose alla semplice ma determinante domanda.
-Ehm...Ehm...- tossicò leggermente la donna. - Lei era in Retry Beach alle 12.40?- 
Mia madre annuì senza aprire bocca, probabilmente perché ogni sua sillaba sarebbe stata soffocata da un lungo e straziante pianto. L'unica cosa che volevo era abbracciarla,quindi scavalcai le tribune e corsi da lei.
-Moccioso!- urlò il Ministro. -Torna al tuo posto!-
-NO!- e gli feci la pernacchia, poi mi sedetti imbraccio su mia madre.
-Suvvia Sodyrian- disse la tozza donna.- ha solo 12 anni.-
Poi si rivolse a mia madre.
-Lei nega di aver ucciso il bambino ?-
-No.- Il mio corpo si ghiacciò. Probabilmente urlai, e poi scappai dall'aula del Processo.
Corsi il più velocemente possibile,seminai le guardie e saltai sull'ascensore. 
Passarono svariati minuti,che occupai a piangere.
Come hai potuto farlo,Mamma? Non l'hai ucciso tu,io ti ho visto! E' stato quel tale, perché menti a te stessa? Perché menti a me?
Remy,non piangere. Luna..sei tu? Sì,sono io. Luna..sono tanto triste. Aiutami. Cosa devo fare? Niente. Se credi davvero che non sia stata tua madre,perché sei scappato? Io... Perché non l'hai difesa? Sei un codardo Remus. No! Io sono un Grifondoro...io...
-Ufficio Misteri.- una voce femminile e fredda mi avvisò il piano. Dato che non avevo nient'altro da fare (a parte piangere) decisi di scendere.
Ricominciai la corsa. Sfere di cristallo padroneggiavano la stanza,  in una c'era il mio nome. L'afferrai.
-Vittima di un torto il ragazzo troverà la scorciatoia,e la giustizia trionferà. Ma la vittoria costerà il prezzo dello sguardo di una persona cara, che da tempo non fu più vista. Per trovare risposte deve guardare nel suo cuore, e le paure emergeranno,ma con un pugno dovranno essere distrutte. Al fiore della sua età una signora dai capelli varianti gli cambierà la vita, e non si reputerà più un mostro...-
Cosa significava?
-Ragazzo!- una Guardia mi trovò, e io persi il tempo di trarre un senso a quella profezia.
Di nuovo incominciai a correre, e con violenza spinsi un portone.
Cadevo. Ma a un metro da terra mi fermai, e delicatamente l'aria mi appoggiò al pavimento.
Un aro sostava in mezzo alla stanza,e un velo dondolava al suo interno.
-Remus.- una voce famigliare mi chiamò,e contro ogni buonsenso mi affrettai ad avvicinarmi.
Quando fui di fronte all'arco, riconobbi una figura, che mai mi sarei aspettato.
-Pa...papà?- singhiozzai.
-Remus, non temere. Io sono con te.- esclamò.
-No,non è vero.Tu non ci sei!Ed è tutta colpa mia... se non avessi fatto quell'escursione, se non avessimo litigato...-
-Io sono con te,Remus. Io sono qui.- indicò la parte sinistra del mio petto.
Crollai. Quello era troppo.
Mentre piangevo appoggiato a una pietra lì vicino, qualcuno mi prese alle spalle sulla vita.
-------------------------------------------------------------
Angolino di Sev.
Eccomi di nuovo qui ^^. Scusate il clamoroso ritardo, ma avevo ben altro da fare.
Per come la vedo io, questa storia è molto triste. 
Ma ora vi lascio qualche appunto:
1) Dolores lì è giovane, perciò è Sottosegretario GIOVANE del Ministero...una mia piccola variante :3
2) Finalmente la nostra Luna ritorna, perfida come sempre;
3)Non mi pare che si possano vedere le figure oltre il velo, ma per rendere vera la profezia ho dovuto modificarlo leggermente. Remus vede e sente le voci, perché ha visto morire Charlie Nekkins
4) I nomi non sono granché, ma volevo trovare qualcosa di inglese Babbano e inventarmene altri fondendo alcuni nomi di noi maghi.
Grazie del ascolto...e buona recens.... e nuona giornata, sì... giornata ^^ 
(Anche se le recensioni andrebbero moooooooooooooooooooooooooooooooolto bene)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_