Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kidagakash_    31/10/2012    4 recensioni
[STORIA IN REVISIONE, STORIA AGGIORNATA SUL PROFILO]
. L'ho iniziata per caso, infatti ho un debole spudorato per questa coppia!
Cit. V Capitolo: "Perchè non avrei dovuto accettare?" disse retorica la riccia.
Non voleva essere una vera e propria domanda, ma fu così che Draco la interpretò.
"Perchè tra i tanti casini che ho adesso, ho paura che tu abbia vinto la sfida, Granger".
Il cuore di Hermione, in quel preciso istante, mancò un battito.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Druella Black, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap_16 Chapter 16 - Mirtilli!  


Doveva attuare un piano geniale. Non poteva lasciarsi sfuggire un occasione simile. Non poteva essere pigro. E si sapeva che, Draco Malfoy era tutto tranne che pigro. Camminava per la stanza sforzandosi di trovare un piano. L'unica cosa che gli mancava era la via per arrivare al suo scopo.
<< Fanculo! >> gridò frustrato, tirando un calcio ad uno sgabello ai piedi del proprio letto. Era mattina presto e aveva deciso di non andare a seguire le lezioni. Nulla di quelle stupide pose di noia l'avrebbe aiutato meglio della tranquillità della sua camera vuota. Il blaterare degli insegnanti lo odiava e il ciarlare delle oche dietro di lui lo irritava ancor di più. Che merda. Di solito era bravo a macchinare cattiverie e complotti di vario genere.
E più ci pensava e più si sentiva disperato, cosa che lui odiava essere. Era sempre stato abituato ad avere tutto, la disperazione non lo aveva mai toccato sin da quando aveva aperto gli occhi cinerei al mondo il giorno che Narcissa Malfoy lo partorì. Non sapeva che fare. Da un alto c'era la voglia di punire quella dannata Grifondoro, senza un motivo nemmeno ben preciso - a dirla tutta -, dall'altro lato, desiderava di appropriarsi delle sue labbra nel modo più autorevole e dolcemente possiile.
<< Sto dando di matto. Non posso averlo pensato sul serio >> si disse, con gli occhi spalancati a fissare il pavimento. Baciarla? Si. Era fuori di sé. Ma l'aveva già baciata altre volte. Oh, quanto la odiava! Perché doveva dannarsi così tanto quando lei se ne sbatteva altamente? Ah, già. Lui voleva distruggerla. Distrugerla e poi baciarla. No, solo distruggerla. Se lo meritava!
Come osava penetrare nella sua mente?
Come osava mostrargli le immagini di loro due sotto le palpebre chiuse?
Come osava pugnalarlo con i ricordi dei loro baci?
E come si permetteva di guardarlo in tralice ogni volta che si vedevano quando lui cercava esclusivamente di reprimere l'impulso di baciarla?
Maledetta Mezzosangue! Le voci nella sua mente combattevano una dura lotta.
Una gli consigliava di umiliarla davanti a tutti e il più perfidamente possibile. L'altra voce, invece, gli suggeriva mestamente di intrufolarsi nella Sala Comune dei Grifondoro, farle prendere un colpo, e poi mostrargli il suo lato premuroso. Lei si sarebbe lasciata andare e sarebbe finita tra le sue braccia con esito di perfetta riuscita del suo piano. Anche se su questo punto covava più di qualche dubbio. Era sempre tutto così incerto e frustrante quando si trattava della Granger.
Decise, comunque, di recarsi su alla Torre di Grifondoro, poi avrebbe deciso sul da farsi. Prima si fece una doccia veloce e si vestì della divisa scolastica. Uscì velocemente dai sotterranei evitando tutto e tutti. Per fortuna non c'era nessuno in giro. Erano tutti in Sala Grande a fare colazione. Arrivò alla Torre dei Grifoni e si avvivcinò al ritratto della Signora Grassa avvolta in un gran vestisto color pervinca.
<< Salve >> disse in tono seccato.
<< Buongiorno a lei, posso aiutarla? >> domandò la donna nel ritratto.
Malfoy era convinto che la donna sapesse che non era un Grifondoro e temeva che non lo facesse entrare.
<< Si, "mirtilli" >>
<< Mi scusi, giovanotto. Lei non è un Grifondoro, perché dovrei farla entrare? >>
<< Perché le ho detto la parola d'ordine, ora si levi! >>
La dama rimase indignata e sbigottita ma gli aprì il varco, seppur con estrema riluttanza.
Appena entrò nella sala Comune ebbe il violento impulso di voler incendiare tutto con l'Ardemonio. Ogni cosa in quella stanza gli dava il voltastomaco.
 Era tutto così rosso e oro! Ogni singola cosa urlava la fierezza nell'ostentare i colori tanto odiati dai Serpeverde.
Strinse i denti e i pugni e si preparò mentalmente a lanciare qualche Oblivion se il caso l'avesse richiesto.
Forse Salazar era dalla sua parte quella mattina perché i cuscini e i divanetti erano tutti vuoti. Imboccò il corridoio che portava ai dormitori femminili e si stupì di trovare la stessa pianta del corridoio di quella dei Sotterranei. Per questo motivo non gli fu difficile trovare la camera del prefetto rosso-dorato.
Salì il primo gradino della piccola scalinata, ma con sua - rinnovata - sorpresa, gli scalini diventarono un piccolo scivolo. Si ritrovò a gambe all'aria senza capirne il motivo. A Serpeverde non gli era mai successo. Meno di un secondo dopo, forse giusto il tempo di rimettersi in piedi, lo scivolo divenne di nuovo una piccola scalinata. Pronunciò l'incantesimo Duro su questa, ma l'incantesimo parve non avere alcun effetto. Lui, che tuttavia aveva considerato l'ipotesi, quando si ritrovò di nuovo gli scalini lisci come uno scivolo ma, questa volta, senza che il suo regale fondoschiena toccasse il marmo pregiato, decise di aprire la porta con uno scatto di Alohomora ed eseguì un perfetto Mobilicorpus* su se stesso ed entrò nella camera del prefetto. Si chiuse la porta alle sue spalle non appena posò i piedi a terra e si guardò intorno. La stanza era proprio come se l'immaginava.
Perfettamente ordinata (avrebbe detto maniacalmente...), il letto fatto, il baule chiuso ai piedi di questo, la scrivania sistemata di tutto punto sotto una delle finestre colorate semiaperta. Sulla scrivania c'erano libri sistemati per altezza, le varie piume erano raccolte in quello che sembrava una tazza decorata a mano e le pergamene erano tutte spiegate, poste l'una sull'altra, al centro dello scrittoio. Solo una cosa stonava con tutto quell'ordine. Sulla pila di pergamene, la prima era macchiata d'inchiostro ed infatti, una piuma dalla penna sporca e una boccetta di inchiostro blu giacevano accanto ad essa. Si avvicinò di più alla pergamena per indagare sulla macchia che, come notò, era la calligrafia di Hermione.
"Smettila di infastidirmi, io non voglio avere nulla a che fare con te. E se "
E se cosa? Perché aveva interrotto un principio di lettera d'amore certamente avente lui come destinatario?
Pensò che sarebbe stato saggio non toccare nulla, assolutamente, ma la tentazione di infastidire la Granger ancora di più, si faceva sentire in modo opprimente...

                                                                                                                     



*Mobilicorpus: permette di muovere facilmente oggetti pesanti, facendoli sollevare a mezz'aria come se fossero appesi a fili trasparenti.    



˜– s —™ ˜– s —™ ˜– s —™ ˜– s —™ ˜– s —™


Spazio dell'autrice  

Ciao bella gente! Woohoo! E' da un sacco che non postavo. Sono proprio una disgraziata. A mia discolpa posso dire che questo capitolo era scritto a mano già da un pezzo, e infatti c'è già anche il continuo che devo solamente trascrivere :D Dai, non mi linciate!
Comunque che mi dite di questo capitolo? DITEMI! So che il capitolo non è molto lungo e c'è un perché. Questo capitolo, originariamente è lungo tipo sei pagine di quaderno, ma il fatto è che non posso fare un capitolo esageratamente lungo perché temo che possiate annoiarvi. E io non vogli affatto annoiarvi. Perciò, se questo è stato breve, l'altro sarà sicuramente pià lungo e sarà postato in molto meno tempo! Non ho intenzione di far passare altri mesi tra un capitolo e l'altro perché capisco che un lettore può annoiarsi o semplicemente dimenticarsi di cosa parla la storia in questione xD So, forgive me!
Non so voi, ma a me mancha un sacco leggere un nuovo libro di Harry Potter, porca paletta. Ormai sto rileggendo di nuovo il Principe Mezzosangue e credo questa sia la ventesima volta. Lo conosco meglio io che Jk. Che amarezza.
In tutto ciò, ringrazio chiunque è arrivato fin qui, chiunque ha cominciato con questo capitolo e chiunque lascerà una recensione in futuro. A proposito di recensioni, devo rispondere!
Hop-hop recensioni XD

Martina Slytherin Horan: Ma ciao! Tu mi truciderai per il ritardo assurdo e sono, infatti, tremendamente mortificata. Spero però che questo capitolo ti piaccia lo stesso :3 Anche perché qui c'è esattamente quello che volevi sapere nella recensione della volta scorsa. Sono contenta che l'ultima volta ti sia piaciuto il capitolo e ti confesso che avevo tenuto in serbo la frase e il perfetto udito di Draco proprio alla fine, perché sapevo che sarebbero risultati interessanti ahhahah XD  Comunque non ti preoccupare se non hai recensito l'altra, l'importante è che so che l'hai letta e che ti è piaciuta! Infatti ho anche aggiunto un nuovo capitolo XD Eh, Lou... vabbene, forse e meglio non parlarne perché altrimenti sono cavoli amari. Ci addentreremo in meandri così oscuri da non uscirne più ahahha Comunque granzi ancora per la recensione, spero che tu abbia gradito il capitolo! Non ti dimenticare di farmi sapere che sei passata, anche con poco! Un bacione, e grazie :D

Omega_ex_Bolla: Tesoro caro, innanzitutto, grazie per aver lasciato la recensione, mi fa un piacere immenso, sul serio! Poi, parliamo proprio di questa. Si, in effetti i due sono di coccio, hanno la testaccia dura e tutti e due son pieni d'orgoglio, perciò si sfidano sempre, ma alla fine non sanno resistersi. Come dicevi tu, beata Hermione che è riuscita a farsi beffe di Malfoy perché, diciamocelo, io l'avrei preso per la divisa e l'avrei trascinato oltre il buco del ritratto. Quindi, TI CAPISCO BEIBI. XD Ad ogni modo, grazie a te per i complimenti, per la recensione e per non aver mollato e letto il capitlo lo stesso, spero che tu lo faccia anche adesso che è passato un bel po' XD Un bacione grande e grazie ancora! <3

Tiffany Katherine Malfoy: Tu sei la mia famigerata "piccolapucci", vero? Quando cambiate nick non ci capisco mai nulla ahahahah comunque, grazie tante per essere passata, come prima cosa. Ad essere sincera, è la tua recensione che mi ha dato " la forza di postare" questo capitolo. Pensavo che la storia fosse andata perduta nel dimenticatoio e non ero sicura di volerla continuare, ma visto e considerato che tu hai letto e recensito, ho pensato che a qualcuno allora interessa! Perciò a te va un GRAZIE GRAZIE GRAZIE!  Comunque, non avevo dubbi che tu preferissi Malfoy ad Heyran per Hermione, però tuttosommato sei furba...Zabini te lo vuoi portare a casa come pupazzo sul letto fatto! ahahhahahah Gliel'ho detto, e chedo che vogli prend...Hey, Blaise, non adesso... Bla...noo...
-Ciao, io sono Blaise :) Vale mi ha detto che cerchi i miei servigi. Purtroppo in questo mondo Babbano non posso usare la mia Firebolt che mi scoprono, altrimenti sarei già da te. Ma dimmi, fanciulla, cosa ti angustia? Se posso ess...no...Vale!
                                                          ....          ....          ....          ....          ....          ....
NON FARLO MAI PIU' O NON PRENDERAI PIU' PARTE ALLA FANFIC! *si sistema i capelli e torna a scrivere* Scusa, cara. Ma a volte, tenere i personaggi dentro la propria testa non è un gran vantaggio....comunque, dicevamo...spero che per ora questo apitolo ti soddisfi, tanto ne sto già preparando un altro ahahhahah  Grazie ancora per aver recensito, sono contenta che tu sia ancora qui! Fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto! Un abbraccio! <3


Scusate il momento di follia, ringrazio ancora chi legge e lascia recensioni, chi legge segreatamente la storia e si comporta come un fantasma di Hogwarts e che segue/preferisce/ricorda la mia fanfiction! Vi voglio bene *w*
Ciao patate/i
Vale! ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kidagakash_