Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    01/11/2012    2 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ICHIGO
Makoto è davvero strano, che si senta in colpa per i commenti velenosi che è costretto  a dirmi? Che tenero! Ma no Ichigo non devi farti i viaggi mentali! Chissa, potrebbe essere che al momento stia pensando a quanto Miya_san sia diventata grande, carina, brava... no così è assolutamente peggio!!! Ok ricominciamo da capo, forse sta pensando ai comenti velenosi che mi fa sempre, si assolutamente meglio.
Drin-drin-drin...
I:"Pronto?"
S:"Ichigo_chan, dove sei? Ti abbiamo cercata ovunque! Ti va di venire con me e Andou a mangiare qualcosa? Volevamo invitare anche Makoto ma ogni domenica sparisce, lo hai visto?"
I:"No, non lo vedo da ieri. Adesso ho da fare delle commissioni, ma se mi dite dove siete vi raggiungo poi"
S:"Stiamo andando a un paese vicino alla nostra accademia, non so se lo conosci, si chiama Loopy"
STOP!
TIME OUT!
FERMI TUTTI!
ASPETTA, CHE HANNO DETTO?!
I:"L-loopy? Hai detto Loopy?"
S:"Si, perchè? Lo conosci?"
I:"A volte l'ho sentito nominare, ok appena posso arrivo ciao"
M:"Problemi?"
I:"Satsuki e Andou stanno venendo qui!"
M:"COSA?! Perchè?"
I:"Vogliono mangiare qualcosa di nuovo credo".
M:"Non dobbiamo assolutamente farci vedere! Se lo scoprissero sarebbe la fine!"
I:"Come facciamo? Il ristorante in cui ci fermiamo a mangiare di solito è l'unico in tutto il paese, verranno qui sicuramente!"
M:"Non abbiammo altra scelta, dobbiamo trovare Vanilla e Chocolat, prendere da mangiare a portar via e andarcene in quella città che abbiamo visitato il capodanno passato"
I:"Ma hai idea di dove siano?" 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009